Novità

Proviamo, stesa con i tarocchi

paolettap

Member
imp.ce appeso luna nessuna carta di conferma, mi indicherebbe il ritardatario su fi che potrebbe girarsi e diventare un 15
temp giustizia sole qui una bella carta di conferma.... 22 su rm-ge
mondo matto torre il mondo carta molto bella.... un 16-61 ambo su tutte?
stelle papa bagatto nessuna carta di conferma, ma a me la carta delle stelle piace un sacco, poi è legata al nr 17 che per vari motivi è anche un nr che a me porta bene quindi io la vedrei
questa riga come un 51 su ba-mi
eremita diavolo carro diavolo legato cmq al carro che è una carta di conferma si potrebbe fare un 24-42 sulla ruota di torino recupero palermo
angelo ruota papessa io qui la interpreto come l'angelo mi porterà ruota di fortuna su cagliari quindi io farei un 2-20 su cagliari (con recupero sulla ruota di venezia)
morte imper.re forza nessuna carta di conferma ma a volere interpretare questa riga potrebbe essere un 44 su fi-ge
gli amanti

riepilogando con carte di conferma avrei un 22 su rm-ge // un 16-61 su tutte le ruote // 2-20 su cagliari // 24-42 su torino

con la stesa delle carte napoletane per il 23 marzo avrei ancora da giocare 11-81 sulla ruota di venezia e mi piacerebbe molto, anche se lo so che è un ritardatario, il 39 su milano che mi è stato dato per ben due volte, facendo un recupero sulla ruota di roma perché mi è stato dato una volta anche lì quindi 39 mi-rm
Attenzione che con le carte napoletane sembra che io abbia un buon feeling e mi diano sempre (almeno si spera) buoni nr

Scusatemi se mi sono divulgata troppo.... se qualcuno di voi, in particolare Giuseppa oppure anche sanpatrizio volesse commentare e darmi la loro interpretazione ne sarei felice.... se poi qualcuno ha delle convergenze ben vengano ;)
 

kira

Premium Member
ciao paoletta; da dove ti esce il 22 con TEMPO-GIUSTIZIA-SOLE?.....il 16/61 li ho ank'io su tt xkè nn mi danno ruota....

mi piacerebbe confrontarci con le carte se vuoi....poi se sanpat. o giuseppa ci danno una mano meglio ancora:p:p:p
 

paolettap

Member
Ciao Kira il 22 con tempo-giustizia-sole mi è venuto facendo la somma di 14 (tempo) e giustizia (8)=14+8=22 le ruote roma e genova dalla carta della giustizia..... convergenza quindi 16-61 ambo a tutte? Magari

piacerebbe molto anche a me confrontarci con le carte, come ho scritto nel mio post precedente sembra che io abbia un buon feeling con le napoletane a tirar giù i nr, con i tarocchi ho appena iniziato poi se ci danno una mano anche Giuseppa e sanpatrizio magari riusciamo a tirare giù qualcosa di buono

:p:p:p;);):p:p:p
 

kira

Premium Member
a ecco il xkè nn riuscivo a capire il 22:D io con i tarokki nn faccio somme ma guardo le figure
 

paolettap

Member
.... Di questa mia prima stesa con i tarocchi preso il nr 51 a Milano ed il nr 44 a Genova.... vediamo gli altri numeri e ruote :eek:
 

blusolemare

Premium Member
Sei brava Paoletta, altro che principiante, 16-61 é uscito a Firenze e anche 20 a Venezia,
riassumendo per domani che proponi?
Grazie :)
 

paolettap

Member
Grazie per avermi detto che sono brava, ma con i tarocchi sono alle prime armi e ci sto provando, esercitandomi e segnandomi poi quello che esce con le varie combinazioni di carte... per domani devo ancora controllare bene, se ci sono buone condizioni senza ombra di dubbio le condivido sul forum :eek::eek::eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto