Novità

Proviamo una giocata provvidenziale? X TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' un metodo ancora in fase di studio, quindi raccomando , se deciderete di giocare, PRUDENZA MOLTA, senza lasciarvi trarre in inganno dal pronostico molto circoscritto e numericamente contenuto:

Ruota di TORINO: Ambata 90; come Estratto Determinato in 1^ e 5^ da preferire</u> (personalmente provero' un euro solo sulla 5^); Seconda ambata di recupero : 31.
AMBO SECCO: TORINO ( anke a TT. e R.N. ): 90-31. Do' tre colpi di gioco a partire da oggi. Personalmente lo tentero' solo martedì 10 Luglio. (un eurino solo)


Per ki sta seguendo il ritardatario 35, do' alcune indicazioni ke spero si rivelino abbastanza precise (ho detto abbastanza). Secondo i miei studi il 35 a Torino dovrebbe presentarsi entro la prima metà di luglio (2007). Come data precisa, a mio modesto parere, indico gioved' 12 luglio 2007 (prendete tutto con le pinze! e' tutto ancora in fase di studio).

Non vi kiedo di prendere per oro colato cio' ke ho scritto, anzi. Ho aperto appositamente un topic nuovo per kiedere la vostra collaborazione in merito a quanto ho postato. Spero in un contributo da parte dei forumini ke magari stanno studiando su questi numeri o ke li hanno in convergenza.

Potete postare tutto cio' ke volete, considerazioni comprese, e i numeri anke da aggiungere alle due previsioni.

Una cosa ke voglio dire: PRUDENZA E TANTA</u> perke' di sicuro, al lotto, ci sono solo i venditori....di numeri.


saluti da kikko:) e grazie </u> della eventuale collaborazione.:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

francesina63

Advanced Premium Member
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!
coccinelle_003.gif


--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
porto su per.... tutti gli uomini di buona volonta'....[:0]:D


kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ringrazio Albatros:), e a Topolotto dico di provarci ancora per due colpi:).
Speravo in qualke suggerimento in più a dire il vero, probabilmente non è stato trovato interessante l'argomento.


ciao da kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by redrum47

Ringrazio Albatros:), e a Topolotto dico di provarci ancora per due colpi:).
Speravo in qualke suggerimento in più a dire il vero, probabilmente non è stato trovato interessante l'argomento.


ciao da kikko:)

P.S.

Un ringraziamento particolare ai miei amici Zizou</u>, Francesina</u> e Alisia</u> per i buoni auspici di riuscita.[:X];)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.




_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

Natale54

Premium Member
Al contrario, Redrum, è di estremo interesse. Io sto tenendo in gioco il 90 a TO già da tre colpi, con questi abbinamenti: 35-90 / 53-90 / 35-53-90. E ora aggiungo anche il 90-31. E 90 come ambata in quinta pos. Grazie del suggerimento, se hai ulteriori novità, ben vengano!;)

Natale54
 

mikito64

Super Member >PLATINUM<
l'argomento è interessante anche perchè sul 90 ci sono svariate convergenze io ho il 31 a TO/VE

The dreaming is not the past The dreaming is eternal
 

zuccherino

Super member
quote:Originally posted by redrum47

porto su per.... tutti gli uomini di buona volonta'....[:0]:D


kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
allora..... non sono un uomo, ma ho buona volontà, e anche se ti sto .........hai scritto nel post "PER TUTTI" e quindi dico anch'io la mia:D;)
ho il 31 a torino con la figura 9, gli abbinamenti principali sono 9-63-36

direi pure di tenere l'ambo che hai dato qualche colpo in più visto che spesso chiudi una previsione e.... zacccc quella esce [}:)]

ciao
 

gionni

Advanced Premium Member
CIAO RED , CONFERMO LE POSIZIONI E ANCHE + 5 NEI ULTIMI MESI AMBATA A TORINO è STATA QUASI SEMPRE VINTA è IL 58 BISOGNA ESSERE FORTUNATI CHE MI SCOPPI INSIEME AL 90 TU HAI IL 31 IO HO IL 21
90-58
58-21-90-31
ORA ATTENDIAMO

gionni
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vedi Zukk, ciao prima di tutto, scusa, se fai questi post per me sono ok. Per "discorsi OFF topic" c'e' la sezione apposita. Riguardo agli "uomini" era inteso uomini e donne, nn sono maskilista. Riguardo al fatto di una nn smodata simpatia nei tuoi confronti rispondo ke tutti sono degni di considerazione cmq. Riguardo al fatto ke appena le kiudo escono concordo con te [}:)]

kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by gionni

CIAO RED , CONFERMO LE POSIZIONI E ANCHE + 5 NEI ULTIMI MESI AMBATA A TORINO è STATA QUASI SEMPRE VINTA è IL 58 BISOGNA ESSERE FORTUNATI CHE MI SCOPPI INSIEME AL 90 TU HAI IL 31 IO HO IL 21
90-58
58-21-90-31
ORA ATTENDIAMO

gionni


Perfetto! Speriamo ke si incastrino:) Ciao Grande;)


kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by zizoulotto

red ciao che ne dici torino 28-35/ 68-35/ 31-34-35

e buona serata caro amico mio


SIAMO tutti ZIZOUOSI


ciao carissimo, stasera nn avro' tempo, ma domani entro un' ora accettabile, se trovero' convergenze, te le postero' di seguito. Intanto Grazie della collaborazione anke a te!;)

ciao da red:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 

alisia

Premium Member
CIAO KIKKO,


provo a scrivere anche la mia su TO

Ambate 25-89

Abbinamenti 21-31-22-47

Entro 6 colpi dovrebbe dare un 'ambo

SPEREM ;)


alisiacrazi
 

picchio22

Super Member >PLATINUM<
Ciao KIKKO

io ho su torino venezia questi numeri 71 19 17 11 27 21

so che non ci fai niente, e questo non esclude l'uscita del 31.

SEI FORTE!!!!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto