Novità

provo anch'io

bingo1

Banned
ciao a tutti sono nuovo del forum, sono un ex giocatore del fantastico gioco del lotto fino al 2010, dopo ho abbandonato perché non si vinceva più. ogni tanto butto l'occhio sulle estrazioni e mi torna la voglia, ma poi torno a ragionare, giusto qualche euro per poche estrazioni all'anno. comunque a me piaceva il gioco dell'ambo secco su ruota. anche se la ruota dove ho vinto di più è la nazionale, la maggior parte dei miei metodi erano per bari. dopo questa presentazione vi propogo su bari 4-9 ambo secco per almeno quattro estrazioni.
 
Ultima modifica:

McRob

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
benvenuto bingo1 ma soprattutto buona fortuna per il tuo ba 04 09 speriamo tu possa tornare alla vincita ?
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Benvenuto bingo1 questo ambo è da metodo,,?
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Benvenuto Bingo1 e Grazie per il pronostico regalato !
Ti auguro di sentirti bene durante la tua permanenza con noi !!!
SeiDue3
 

bingo1

Banned
ciao buongiorno, sempre spulciando tra i miei vecchi metodi, si propone molto forte la quartina radicale 1-10-11-19, se volete la potete usare come convergenza perché un'ambata su 4 numeri non mi sembra abbia senso, ci potrebbe scappare l'ambo, ma si sa, è solo una questione di venus.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao buongiorno, sempre spulciando tra i miei vecchi metodi, si propone molto forte la quartina radicale 1-10-11-19, se volete la potete usare come convergenza perché un'ambata su 4 numeri non mi sembra abbia senso, ci potrebbe scappare l'ambo, ma si sa, è solo una questione di venus.
hai ragione un'Ambata su 4 numeri non ha senso ma se l'AMBATA fosse in posizione Dettagliata comincia ad avere un senso , occhio alla coppia 11-19 io se posso abbinerei con il 4 e 9 e proverei per Ambo, Terno e AMBETTO visto anche la presenza del 10 . l'11 e il 19 sono ottime AMBATE in 2^,3^ e 4^ posizione da giocare a BARI e CAGLIARI ;)?? Grazieeee e ?
 

bingo1

Banned
hai ragione un'Ambata su 4 numeri non ha senso ma se l'AMBATA fosse in posizione Dettagliata comincia ad avere un senso , occhio alla coppia 11-19 io se posso abbinerei con il 4 e 9 e proverei per Ambo, Terno e AMBETTO visto anche la presenza del 10 . l'11 e il 19 sono ottime AMBATE in 2^,3^ e 4^ posizione da giocare a BARI e CAGLIARI ;)?? Grazieeee e ?
grazie a te per i tuoi consigli
 

bingo1

Banned
dai miei metodi usciva ambo in trentina su bari, ho postato quelli che erano secondo me più probabili , ma mi sono sbagliato, anche se potrebbero essere ancora buoni.
 

bingo1

Banned
stasera sortito a bari il 4, della quartina radicale il 30, a cagliari solo il 90. quelli che posto non si accoppiano mai
 
Ultima modifica:

bingo1

Banned
Ancora una volta un numero solo 80 a Cagliari. Per il momento non posto niente, faccio un esperimento poi vedo in seguito.
 

bingo1

Banned
É come pensavo, come non seguo più una giocata , esce. Stasera 9-89 a Milano, giocata fino a martedì e così per magia non la gioco ed esce.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto