Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Camy64 queste sono le cose più importanti nella vita e lo hai detto è come se avessi fatto il terno brava ti faccio i miei complimenti e visto che siamo nel post. di El ambo rinnovo i meritatissimi complimenti a lui e Alfieri bravi bravicamy64;n1977315 ha scritto:Io ho giocato solo Cagliari e Palermo, accidenti, ma non sono dispiaciuta perché oggi ho avuto una bellissima notizia che vorrei condividere con voi. Quindici giorni fa sono stata operata di tumore al seno per un nodulo maligno ed oggi ho avuto l'esito dell'esame istologico che è negativo. Credetemi oggi mi sento come se avessi fatto terno anch'io![]()
camy64;n1977315 ha scritto:Io ho giocato solo Cagliari e Palermo, accidenti, ma non sono dispiaciuta perché oggi ho avuto una bellissima notizia che vorrei condividere con voi. Quindici giorni fa sono stata operata di tumore al seno per un nodulo maligno ed oggi ho avuto l'esito dell'esame istologico che è negativo. Credetemi oggi mi sento come se avessi fatto terno anch'io![]()
BELLISSIMA VITTORIA....CAPISCO....camy64;n1977315 ha scritto:Io ho giocato solo Cagliari e Palermo, accidenti, ma non sono dispiaciuta perché oggi ho avuto una bellissima notizia che vorrei condividere con voi. Quindici giorni fa sono stata operata di tumore al seno per un nodulo maligno ed oggi ho avuto l'esito dell'esame istologico che è negativo. Credetemi oggi mi sento come se avessi fatto terno anch'io![]()