quote:Originally posted by fofò792
Ho fatto una piccola ricerca sulla ruota di Napoli, relativa al 2010.. fino ad oggi.
Escludendo i primi tre colpi, delle 194 estrazioni esaminate l'85% dava esito positivo nei primi 5 colpi. Il massimo ritardo è stato di 18 colpi.
Non sono molto pratico, ma anche a me sembra un buon metodo..anche se non è facile da mettere in pratica, economicamente.
Comunque,se mi capitasse di vincere qualcosina "investirei" in questo metodo..
saluti
.qualcosa arriverà.
grazie per la fiducia non è da tutti esclamare espressioni del genere questo mi invoglia a studiare ulteriormente la mia regola per ridurre ancora più i numeri in gioco
Con l'occasione approfitto farti osservare altra cosa
se tu osservi nel dettaglio una qualsiasi evoluzione di figura noterai che spesso cade la sua lunga per 4 oppure partendo dalla sua meno 1 e relativa lunga per 3 e vertibili
provo a spiegarti
supponiamo la figura 9 abbiamo
09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
ora se per assurdo potessimo giocare la doppia figura vedi che l'11° numero sarebbe ancora 9? in quanto 90+9-99= 9
voglio dire prendiamo un esempio pratico e ti spiego spe che cerco
il 14 aprile abbiamo 36 che esce a Milano 5° di questa opzione immaginaimo un eccesso di velocità quindi cosa dici all'autista? non corra ho famiglia! riportiamo il tutto in legge e abbiamo a rilievo
(36)= 45 54 63 72 90 09 10
vedi abbiamo strafatto ed eliminato ben 3 elementi
ma se invece partiamo dal numero precedente della composizione con relativo vertibile otteniamo
36= 27.72.36.63.45.54
occhio entrambi vincenti al 3° colpo con 72 1° senza sottolineare l'ambo sortito nell'inteera figuradell'evoluzione della 2a previsione e l'opzione come dicevo all'amico prima esser uscito appena al 3° colpo 36 4°
Insomma in entrambi i casi l'equilibrio esiste, mentre si dovrebbe cercare solo rendere il discorso compatto su cosa mirare in quanto la vastità dei numeri intesi evidenzia una marea di situazioni.
Nel salutarti
approfitto riportare per tutti che dopo l'estrazione di questa sera comincerò per un mesetto due circa nel postare cosa prevedo in modo da riportare varie opzioni di gioco intesi quale realtà di atacco e di concetto supposto
Un saluto
Genny