Halmun
Advanced Member >PLATINUM<
dipende solo dalle proprie disponibilità. io proseguo ancora x qualche colpo.Halmun si continua con il 21?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende solo dalle proprie disponibilità. io proseguo ancora x qualche colpo.Halmun si continua con il 21?
grazie
Buonasera Halmun stavo seguendo Ba 10.12.21 purtroppo non sortiti. Dove posta le sue previsioni es.Ba 9.75 e 56.75.89? uscite stasera? Grazie e salutiPythia Promemoria : Range a pag. "Range-18" Col. S-AA : Default + 20000 cicli.
Primi 5 classificati:
09 75 al 2° C. + 56 75 89 al 3° C.
il 10 è sortito oggi ma non si è accoppiato. a parte questo il post precedente riguarda solo un mio promemoria che eventualmente mi servirà per trarre previsioni dopo questo fine settimana, sempre che non riesca a trovare qualcosa di più aspettabile. quindi ci aggiorniamo per domenica.Buonasera Halmun stavo seguendo Ba 10.12.21 purtroppo non sortiti. Dove posta le sue previsioni es.Ba 9.75 e 56.75.89? uscite stasera? Grazie e saluti
personalmente avevo la coppia 17 56 ma è sortito solo il 56. nel caso aggiornerò per domenica altre ambate da abbinare al 17.Halmun buona sera la prossima estrazione cosa si potrebbe mettere in gioco? Grazie mille in anticipo
tranq. gli ultimi 3 miei post sono solo controlli ( fortunatamente di una certa entità ) sulle gaussiane per la data del 16/08/2024, quindi aspetto l'estraz. di domani sera, così per domenica/lunedì avremo una nuova previsione per 4 colpi valida per tutta la settimana prossima. naturalmente implementerò queste ultime osservazioni che necessitano cmq. di una certa variazione estrattiva fra una previsione e l'altra, altrimenti si rischia di avere ancora le stesse prev. che hanno già sfaldato. ciaoGrazie halmun ma in questi casi non so mai cosa dire e come comportarmi sono rientrato poco fa dal tabacchi e per oggi ho fatto grazie mille e scusami
Dario, credo che sia una domande a cui puoi rispodere solo tu o l'AI... avrei voluto seguirti, ma mi viene difficile, sei troppo avanti nei tuoi studi.sempre per la data del 22/08/2024 guardate cosa ha fatto l'Energy: come previsione praticamente ha invalidato lo start fitting su 3 gaussiane perché è pari a 103.7 ecc. quindi fuori range 01-90. ma guardate ora ...... alla 4°a Gaussiana è rientrato con il valore Heigth di 46,44937 vicinissimo al 47 sortito anch'esso ieri.
Ambi e ambetti a parte .... è mai possibile che 2 date così vicine producano esiti del genere?
Claudio, il fatto è che non riesco a darmi una risposta. sappiamo bene che l'entropia crea ordini che possono proseguire per un tempo mediamente determinato dalla grandezza dell'ordine stesso, e un procedimento a 1,2,3, ecc. Gaussiane è di fatto un ordine, ma che a distanza di breve tempo produca Ambi, Terni è ( guardando bene ) anche Quaterne ..... non riesco a farmene una ragione, perché di norma dopo un grosso risultato positivo l'ordine stesso deve sfaldarsi per logica evoluzione entropica. qui invece ha proseguito con ulteriori risulti sempre di una certa entità anche per la data del 22/08/.... non so che dire. è una novità anche per me.Dario, credo che sia una domande a cui puoi rispodere solo tu o l'AI... avrei voluto seguirti, ma mi viene difficile, sei troppo avanti nei tuoi studi.
Buon proseguimento e spero per te buoni frutti.
Ciao