Lottopython
Advanced Member
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Sò che c'erano pubblicati dei codici in cui aveva contribuito anche LottoPython, ma come avevo scritto in vecchi post (avendo come
interlocutore lo stesso LottoPython), per me la programmazione è molto ostica (per non dire impossibile).
Avevo abbandonato (erano i primi mesi di quest'anno), poi guardando i tuoi video, ho ripreso l'interesse...
Il fatto che il tuo Lotto Analyzer è "già strutturato" (se possiamo dire così, se non ho capito male).
buongiorno , ci tenevo a dire per amor di chiarezza , che si tratta di due cose completamente diverse ,Come scrivevo in passato, non sono mai riuscito a far "partire" i vecchi codici pubblicati ...(mancanza di librerie, secondo LottoPython).
Il tuo file l'ho scompattato ed è partito.
Se riuscissi cortesemente ad implementarlo tu (tempo e disponibiltà di vita reale permettendo, ovviamente), per me sarebbe il massimo!!
(anche perchè per me "modificare l'ultimo codice disponibile" come dici tu, per me risulta così: come? con quali istruzioni?).
Grazie infinite per quello che potrai fare.
la prima : se vuoi utilizzare un cod py in versione codice hai necessità non solo dell'installazione della vers. a 64 bit ma hai anche necessitò delle varie librerie di appartenenza
la seconda il file proposto da max è un file exe (pyinstaller --onefile --windowed nome_script.py) da finestra di cmd ammin. questo genera un exe facilmente utilizzabile da terzi .
ripeto solo per chiarire a chi legge ..
saluti
i codici vecchi sono vecchi hanno necessità di essere aggiornati e rivisti per cio che rimane pubblicato
quindi consiglio sempre di ripartire da 0 con un codice pulito piuttosto che rianimare cose vecchie .