Novità

Quadriglia tra Firenze e Palermo (chiusa)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,
la coppia di numeri 6 (rit. 53) e 4 (rit. 43) sulla ruota di Firenze occupa posizioni di ritardo che corrispondono rispettivamente alla coppia di numeri 22(rit. 53) e 39(rit. 43) sulla ruota di Palermo. In tal modo, questi numeri sono disposti a mo' di quadriglia perché formano una figura quadrangolare che ha un rit. min di 43 e max di 53. Questi numeri sono validi come ambate d'abbinamento ma non sono da trascurare per un eventuale ambo nelle rispettive ruote.

FI : 06.04
PA : 22.39

ciao da moro :)
 
Beh, visto che il ghiaccio è rotto:),
complimenti per i tuoi bellissimi studi.
Interessanti e vincenti così come vincente
è la simpatia che ti contraddistingue.
Ti ammiro tanto amico mio.:)

Ciao, Moro.:):)

Glint
 
Ciao Glint,
sei troppo gentile e simpatico [:I] , ti ringrazio per la stima che contraccambio e complimenti per il tuo nick da innesco ( Glint = scintilla, bagliore, e sinonimi ) con cui ti auguro di far esplodere una moltitudine di ambi e terni.
Ciao da moro :)
 
quote:Originally posted by moro

Buongiorno,
la coppia di numeri 6 (rit. 53) e 4 (rit. 43) sulla ruota di Firenze occupa posizioni di ritardo che corrispondono rispettivamente alla coppia di numeri 22(rit. 53) e 39(rit. 43) sulla ruota di Palermo. In tal modo, questi numeri sono disposti a mo' di quadriglia perché formano una figura quadrangolare che ha un rit. min di 43 e max di 53. Questi numeri sono validi come ambate d'abbinamento ma non sono da trascurare per un eventuale ambo nelle rispettive ruote.

FI : 06.04
PA : 22.39

ciao da moro :)

Sortito il 39 a Palermo :). Purtroppo da solo :(. E non ho fatto in tempo a giocare. [V]

Ciao da moro
 
COLGO L'OCCASSIONE DI SALUTARE MORO,CHE RITENGO UNA PERSONA MOLTO PREPARATA SU LOTTO,X CUI STIMO MOLTO,IL LAVORO CUI SVOLGE X QUESTO FORUM.
CIAO DA 1756.
 
Ciao 1756 :),
chi non muore si rivede. Piacere di leggerti e grazie per i complimenti troppo gentili e generosi.
A proposito di Bari, hai novità sulle prossime uscite ???
Ciao da moro
 
ciao moro!
personalmente ho in gioco sino a fine mese il 19-48 gia' postato..
inoltre non mi dispiacerebbe abbinarlo all'ambo 67-90....magari unendoli potrebbe scapparci..qualcosa x le spese natalizie....
ciao da 1756:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto