Novità

Quadro estrazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, spero di aver fatto una cosa "utile".
Osservare il quadro estrazionale può essere interessante per le proprie statistiche e le proprie ricerche.
Utilizzarlo è semplice: basta inserire i numeri oggetto di ricerca nelle celle colorate di giallo e osservarne il risultato.
Importante è mantenere l'archivio sempre aggiornato.

Auguri e Buon Anno a tutti

ottima utility . ma io ho un problema che non so' risolvere . sono andata ad aggiornare l'estrazione, una volta inserita con copia incolla non mi conteggia le celle per tanto non è possibile avidenziare i numeri cercati............. help meeeeee:(

quote:Originally posted by kimi

ottima utility . ma io ho un problema che non so' risolvere . sono andata ad aggiornare l'estrazione, una volta inserita con copia incolla non mi conteggia le celle per tanto non è possibile avidenziare i numeri cercati............. help meeeeee:(

Ti dispiace essere più chiara sul cosa non funziona?
Usi Excel oppure Open Office?

quote:Originally posted by Utile1

io uso excel .ho già un foglio dove trascrivo l'estrazione quando vado a copiare tutte le celle del mio foglio e le incollo sul programma quadroestrazionale si me le incolla ma non ne riconosce la presenza , in questo caso devo ricopiare a mano uno ad uno i numeri fino al completamento totale delle estrazioni .

quote:Originally posted by Utile1

io uso excel .ho già un foglio dove trascrivo l'estrazione quando vado a copiare tutte le celle del mio foglio e le incollo sul programma quadroestrazionale si me le incolla ma non ne riconosce la presenza , in questo caso devo ricopiare a mano uno ad uno i numeri fino al completamento totale delle estrazioni .

Evidentemente il formato delle celle del tuo foglio è un formato non compatibile con il formato del foglio "Quadro estrazionale" lo dovresti modificare.
Ad ogni modo,anzicchè scrivere a mano tutti i numeri ti consiglio di seguire la procedura suggerita nel foglio.

Nessun'altro pare abbia avuto il tuo problema quindi dovrebbe essere un problema legato al formato delle celle.

Fammi sapere.

senti Utile1 potresti fare la stessa cosa anche per il superenalotto.....inoltre..suddividere le colonne in base alla formula dei pari e dispari....cioè trova tutte le colonne uscite con tre pari e tre dispari...quattro pari e due dispari ecc...spero che non mi mandi alla prima porta a destra...

ciao e grazie.

ALIEN.[:p][:p][:p]

utile1. risolto grazie seguo procedura . probabilmente facendo elimina contenuto si sono cancellate pure le formule .ora riprendendo il file originale funziona tutto:)

utile1. risolto grazie seguo procedura . probabilmente facendo elimina contenuto si sono cancellate pure le formule .ora riprendendo il file originale funziona tutto:)

Ok Ti saluto

quote:Originally posted by ALIEN.

senti Utile1 potresti fare la stessa cosa anche per il superenalotto.....inoltre..suddividere le colonne in base alla formula dei pari e dispari....cioè trova tutte le colonne uscite con tre pari e tre dispari...quattro pari e due dispari ecc...spero che non mi mandi alla prima porta a destra...

ciao e grazie.

Ok provo a buttar giù qualcosa. A presto

ciao e grazie.

La prima porta a destra è sempre chiusa.

Il file va bene così?

Certo va bene cosi......meno male....
in genere se chiedi qualche cosa in più ti mandano Li...
quindi ne approfitto....mica...si potrebbe fare un tabellone analitico per il superenalotto ..!!! ogni volta che inserisco la colonna vincente.....esso cambia...con freccia a destra e sinistra..."avanti ed indietro" posso vedere...i tabelloni passati...volta per volta......

......tanto la porta è chiusa.....[:p][:p][:p]
GRAZIE.
Ciao ALIEN.

:D:D:D

Scusa Utile...
ho letto che hai gia fatto il programma che ti avevo chiesto...per la ricerca del superenalotto..dov'è...oppure ho letto male!!!
ciao.
ALIEN[:0][:0][:0]

Per coloro che sono interessati è stato aggiornato il file "Quadro Estrazionale" nella sezione download.

Il nuovo file prevede un foglio per il superenalotto che può tornare utile per le proprie statistiche e ricerche.

Chi è interessato può cestinare il vecchio file e scaricare quest'ultima versione.

Un saluto a tutti

ops....:D:D:D..devi ancora postarlo...!!!

ciao

ciao e grazie.

Se hai scaricato il nuovo file noterai che è stato inserito un foglio per il superenalotto che evidenzia proprio quello che tu cerchi. O sbaglio?

Ciao Utile

Ti chiedo scusa..non avevo scaricato il file...non credevo che si doveva scaricare sempre lo stesso in quanto postato il 30/12/06...quindi aspettavo un nuovo file.....un piccolo neo...no due....uno:"volevo"le solo poter estrapolare le colonne vincenti solo con le formule 3 pari e 3 dispari,4 pari e 2 dispari ecc...ma va bene lo stesso..copio ed incollo le colonne poi faccio la statistica...due:se resto indietro per inserire le colonne vincenti,il programma va avanti da solo..con le date di estrazione...se inserisco la data ed il giorno manualmente va bene lo stesso...?
:):):):):):)[:p][:p][:p][:p][:p]
ho postato d'inpulso...senza vedere bene il programma...l'ho provato...è favolosso......come hai imparato..?scuola o libri...

G R A N D E
U T I L E

ciao Utile, ho provato ad aggiornare il quadro, ma pur riuscendo a far accettare l'estrazione nella parte inserimento estrazione, non riesco a vederla ne quadro generale. dipende dal fatto che uso l'OpenOffice Org 2.0? grazie

claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75