Novità

Quadro estrazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ops.....ma il programma....gira all'infinito...oppure dopo un tot di inserimenti"estrazioni" termina...e non è più usabile

grazie.
:D
ALIEN..

quote:Originally posted by ultimo44

ciao Utile, ho provato ad aggiornare il quadro, ma pur riuscendo a far accettare l'estrazione nella parte inserimento estrazione, non riesco a vederla ne quadro generale. dipende dal fatto che uso l'OpenOffice Org 2.0? grazie

claudio

Purtroppo si. Alcune funzioni inserite nelle macro non funzionano con Open Office.
Dammi qualche giorno di tempo e preparo un foglio generato con Open Office

quote:Originally posted by ALIEN.

Ops.....ma il programma....gira all'infinito...oppure dopo un tot di inserimenti"estrazioni" termina...e non è più usabile

grazie.
:D
ALIEN..

Ohibò !!! Perchè dovrebbe avere un tempo limitato. Il programma controlla le ultime 196 estrzioni quindi nel 2015 controllerà sempre le ultime 196 estrzioni, così come nel 2039 (per chi vivrà)
Infatti l'archivio memorizza solo le ultime 196 estrzioni, memorizzarne di più, credo, non assume alcun valore statistico. (questa, però, è una mia convinzione personale)

quote:Originally posted by Utile1

quote:Originally posted by ultimo44

ciao Utile, ho provato ad aggiornare il quadro, ma pur riuscendo a far accettare l'estrazione nella parte inserimento estrazione, non riesco a vederla ne quadro generale. dipende dal fatto che uso l'OpenOffice Org 2.0? grazie

claudio

Purtroppo si. Alcune funzioni inserite nelle macro non funzionano con Open Office.
Dammi qualche giorno di tempo e preparo un foglio generato con Open Office

grazie mille, Utile. Cordiali saluti

claudio

ottimo programma lo uso costantemente :) però avrei una richiestina se si può ...se non è troppo disturbo sarebbe possibile avere anche la colonna della ruota nazionale? grazie kimi

quote:Originally posted by kimi

ottimo programma lo uso costantemente :) però avrei una richiestina se si può ...se non è troppo disturbo sarebbe possibile avere anche la colonna della ruota nazionale? grazie kimi

Per un motivo molto semplice: LA RUOTA NAZIONALE LA ODIO.
Secondo il mio modestissimo parere la ruota Nazionale se lasciata così com'è è perfettamente inutile, potevamo farne a meno.

Comunque, visto che dobbiamo conviverci, proverò ad inserirla.

A presto

ah bene ! [^] leggo che siamo dello stesso avviso riguardo alla ruota nazionale . purtroppo cè ....... ti ringrazio utile .

ciao utile ho scaricato il tuo programmino e lo sto usando con successo funziona tutto alla perfezione complimentiiiiiiiii sei un programmatore in gamba : avrei una richiestina se non mi mandi
subito a qel p.... ;inserendo i numeri da controllare ho constatato che se ne possono inserire solo 10 si potrebbero aumentare perché ti spiego io avrei da controllare 10 terzine in modo da poterle visualizzare subito
l andamento ,se si puo bene altri..... comunque bravooooooooooo!ciao a presto:)

ciro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75