Novità

Qual'è la vincita più grossa che avete fatto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Io un Terno a Tutte 2 anni fa, c'era stato un incidente di treno nella mia città e giocai 17-63-90 a Pa ma uscì a Ve tot. 435,00 € circa, e poi altre vincite sempre dai 150,00 € in giù. e ora aspetto il Colpo Grosso!!! :D:D

Io rispondo. Allora... il primo terno secco lo feci l'8 novembre del 2000 poi ne venne un'altro al'1-3-2001 (anche qui un terno secco) ricordo la ruota Venezia. :D

Poi, in seguito, ci furono solo (si fa per dire) ambi secchi. Ma ci sono stati periodi di mesi "in secca" come si suol dire.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

io un terno a tutte grazie a giuseppa ke mi consigliò i numeri di un mio sogno...3 mesi fa se nn sbaglio:)
poi ambi sekki rari molto rari...
:D:D[:p][:p]:D:D

caterina

16.gif

P.S: al femminile non ne ho trovate!![:p]

Scherzi a parte...ho fatto terno su ruota[:0] (anni fa), ma giocai solo per ambo![xx(]..Poi notte fonda!!

scritte6.gif

io gioco solo ambi secchi.....il più alto da 5 euro....il mese scorso uno da 3.....il colpo grosso?? non verrà mai xkè gioco solo ambi eh eh:D

benny

io gioco solo ambi secchi.....il più alto da 5 euro....il mese scorso uno da 3.....il colpo grosso?? non verrà mai xkè gioco solo ambi eh eh:D

benny

ho preso solo ambi secchi,mai visto un terno secco,i piu' grossi da 4 euro,una volta ne ho fatti 2 in un colpo solo,poi altri da 2 ma terni mai fatti

10 ottobre - giocato 83 53 64 su milano

puntato 5 euri ambo, 2 euri terno.

Secondo me è stato purissimo c..o

LA MIA VINCITA PIU' ALTA E' STATA QUANDO C'ERA ANCORA LA NOSTRA CARA,VECCHIA,AMATA LIRA,CIOE' 750.000LIRE
POI QUALCUN'ALTRA SULLE 500.000
MA DA QUANDO C'E' L'EURO VINCO MOLTO POCO,ANZI PASSO ANCHE DUE O TRE MESI SENZA PRENDERE UN CENT
SIGH,SIGH
UN SALUTO A TUTTI
yper5Fasterix44.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

UNA QUATERNA DA 8.000.000 DI VECCHIE LIRE......GIUGNO 2006 PERSO UN'ALTRA QUATERNA ALLA NAZIONALE.....BECCATO LA QUATERNA A TUTTE IN NOVINA....ULTIMO TERNO SECCO L'ESTRAZIONE SCORSA CON BEN 2 TERNI, UNO SECCO E X GIUNTA A RUOTA E I1 IN NOVINA A TUTTE...........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

la mia piu' grande vincita qualche anno fa,il mio primo tentativo al lotto,tanto per farlo,e grazie a lottomio (appropo' grazie mitico alberto) beccai una quaterna secca secca su napoli...ho ancora la macchina che mi regalai con la vincita...poi vari ambi...poi periodo di nulla:( finchè non comincia a giocare delle cosine con voi e BLU ci regalo' un bellissimo terno...(con quello ho rifatto il tetto di casa :D ).
ehm...visto che siamo in argomento....dovrei rifare la pavimentazione ;) vedete un po' che si puo' fare
:D:D:D[:I]

con un sistema preso dal ************ era di giuseppe massa.
terno secco a bari +ambo secco e diversi ambi in terzina
tot circa 5000 euro.e l'estrazione successiva mi sarei spaccato la testa
non l'ho giocato ed he uscito un altro terno.

marius

Novembre 2006 tredici al totocalcio (la prima volta che ho comprato una schedina) vinti 8500 euro da dividere in 5.
Che emozione

Daniela.gif

beh allora parto da lontano: maggio 1997 un bel 12 al TOTIP, 12 milioni e mezzo; maggio 2003 ambo secco su FI con il 29 se non ricordo male da 10 euri;ottobre 2006 ambo secco su BA da 2 euri: morale della favola: non so perchè ma sono spariti tutti!!!![?][?][?][xx(][xx(][xx(]

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31