Novità

qual'è l'età di voi forumini?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo una cosa

Sapete cosa rende giovani?
Essere Single e non avere nessun problema.

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

bravissimo l'importante è essere giovani dentro
e poi è solo un numero che quasi quasi me lo gioco nun se pò mai sapè:D:D:D

lady caffeina

mah sull'essere single c'ho i miei dubbi ma sulla seconda d non aver mai problemi magari altro che super mega galattica vincita miliardaria al superenalotto starei bene pure con 1000 euro al mese

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

mah sull'essere single c'ho i miei dubbi ma sulla seconda d non aver mai problemi magari altro che super mega galattica vincita miliardaria al superenalotto starei bene pure con 1000 euro al mese

lady caffeina

Vorresti dire che sono ammogliato?
Mi dispiace ma sono Single per scelta "da sempre" e stò da Dio.

Chissà... forse un giorno....

Ciao

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

No Lady, non mi sono spiegato. Loro scappano nella direzione sbagliata (vanno verso di me) A me ne basterebbe una, di cuore, non cerco altro. Le altre le lascio volentieri

38 ed anche a me ne danno di meno
evidentemente tutti quanti portiamo bene i nostri anni

ciao

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

CIAO A TUTTI, IO SONO LA PIU VECCHIA SICURAMENTE, HO 49 ANNI ANCHE A ME NE DANNO DI MENO, MA NON C'ENTRA, A GIORNI ME LI SNTO TUTTI A GIORNI MOLTO MENO, PER CUI MI VA BENE COSI CIAO PIERA:)[:p][8D]

piera

ma io non ho capito una cosa siete tutti single perche io sono sposata e mamma di 4 figli ho 43 anni e la piu grande dei miei figli e femmina e ha 22 anni e quando usciamo insieme ci scambiano per sorelle . Nei post si possono mandare delle foto nostre perche io e da poco che uso il compiuter e ancor debbo imparare purtroppo con 4 figli il lavoro è tanto e di femmina una sola 3 maschi vi lascio immmaginare quello che fanno fatemi sapere per quanto riguarda le foto scusatemi se vi ho annoiato Per me è un modo per dialogare aspetto che qualcuno mi risponda. Per me voi siete tanti amici che un giorno chissa potremmo anche incontrarci buonanotte e arrisentirci al piu presto se siete in linea anche adesso :):):)

AI VOGLIA DI SCHERZARE VEDI CHE NEANCHE IO ME LI SENTO I MIEI 43 ANZI SE LO VUI SAPERE ME NE SENTO 20 . NON MI HAI RISPOSTO PER RIGUARDA LE FOTO CHE MI DICI [8D][8D][8D][8D]

Ma sei tu che ne dimostri 22 o tua figlia 43?. a me interessa la foto di tua figlia più grande (visto che tu sei sposata). Tanto, già le presentazioni con la mamma le abbiamo fatte. Non sono basso come un puffo, e di blu ho solo il colore degli occhi nelle giornate di sole (essendo cerulei) :D Scherzo ovviamente.

Io non so risponderti se puoi postare foto personali. Ciao

IO 44 E COMPIO 45 A SETTEMBRE , MA TUTTI MI DANNO 34- 35 ANNI, MI SONO CONSERVATO BENE AH AH AH AH E NON HO USATO NEMMENO L'ALCOOL

:):D:):D:):D[:p]

GLAUCO VI SALUTA DA PESCARA

IO INVECE NE COMPIO 47 A SETTEMBRE

:D

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.»
Charles Spencer Chaplin

ne compio 48 a settembre e dopo quello che mi è successo la vita me la vivo giorno per giorno basta vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e pensare che c'è chi sta peggio di noi nella vita ci vuole il giusto troppo fa male
gianfranco

Dal leggere i vostri anni ho potuto constatare che tutti voi potreste chiamarmi papà. SCHERZO.

Sono 59 e non me li sento sono forte ed arzillo quanto basta beh mancano i capelli faccio finta che li ho tagliati al centro con al macchinetta. Hahahahahahahahaha

Ciao Licos

CASPITA!..................[:p][:p]tutti nel mese di SETTEMBRE........;);)anch'io ne ho 44 cantati........direte voi!.........suonati! Be'!Che dire me la canto e me la suono...:D:D..faremo una megafesta!....;););)

Terry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39