Novità

qualche esperto mi puo dare un parere???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi una mia statistica sui radicali, analizzando l'estrazioni dal 2001 ad oggi , ho notato che ogni qualvolta si presenta un numero isotopo, ne giro di poche estrazioni si presenta il radicale della stessa decina del numero isotopo, ora accertata questa condizione al 99% sono allo studio di un numero da accoppiare per la sorte dell'ambo garantito , ho fatto diversi calcoli a volte basta incrociare i numeri estratti della prima cinquina e la seconda per avere un ambo e a volte il terno , ma diventano troppe combinazioni da giocare,vi chiedo se qualcuno di voi ha un modo per accoppiare questi radicali in ambo.

Vi ringrazio:)

Caro Jonny,
mi hai incuriosito e mi piacerebbe risponderti subito, ma il materiale l'ho tutto a casa. Se hai un pò di pazienza ti riferisco le mie impressioni.
Potresti dirmi però se cambia qualcosa nei risultati del metodo se la posizione dei due numeri isotopi è in prima, seconda... posizione?
Comunque la prima cosa che ho notato nelle estrazioni più recenti è il 17 uscito il 20 gennaio 07 sulle ruote di GE-NAZ in prima posizione, e ti dico subito che in questo caso il 77 - 79 uscito successivamente sulla ruota di GE era dovuto ad un altro sistema... (che purtroppo allora non avevo ben compreso).
Saluti, PIero

Ciao ,

nel metodo non cambia nulla se e in prima o seconda ecc. ecc.

e lo stesso , si conferma sempre il suo radicale.

se posso...io ho notato una cosa ...se puo' esserti utile...trova due ruote con un numero in comune ed un vertibile ..nel giro di poche estr. esce uno (a volte 2) dei num . che compongono qsto ambo se poi ci aggiungi anche un num in figura ...il gioco e' quasi fatto

gioia32

Caro Jonny,
ieri sera per un'oretta ho analizzato il tuo metodo, e sono giunto anche ad una conclusione:
a mio parere ha una buona percentuale di riuscita quando il numero isotopo ha cadenza 9 (v. estr. del 8-1-07 BA-TO: 19) esattamente tre colpi successivi a BA è uscito 49-59 e adirittura l'estrazione successiva su TO 59-49-11 (infatti l'11 è da portare, come dato statistico, come numero ballerino per il terno). In questo caso però, rispetto ad altri sempre con l'isotopo con cadenza 9, nelle due estrazioni precedenti sulle due ruote in oggetto erano usciti altri numeri con cadenza 9.
In conclusione, per quanto mi riguarda, utilizzerò questo metodo come spia per altri sistemi più complessi ed affidabili nella riuscita, e seguendo questa linea ti consiglio:
<center>
MI: 16 - 46

FI: 41 - 71

FI: 31 - 61
</center>.

Ti ringrazio per la tua cortesia, questo metodo a me sarà molto utile, e ti saluto. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari