Novità

*Qualche indicaz. sui sogni e sulle RUOTE *

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
*** Ricorrenze e altro ***


-> Ba - Mi (defunti o sogni con defunti # disgrazie # incidenti # catastrofi)

-> Ca - Na (compleanni)

-> CA - To (persone in divise # carabinieri # avvocati # case # castelli # )

-> Fi ( fuoco # inferno # poeti)

-> Ge (separazioni # gioielli # tradimenti # amanti # divorzi)

-> Mi (anniversari # matrimoni # madre # targhe)

-> Na (nascite # sognare di essere incinta # numeri)

-> Na - Ro (santi # preti # papi # suore # miracoli)

-> Pa (padre)

-> Pa - Ca (sognare acqua # mare # isole # navi # naufragi)

-> MI - To (targhe)

-> NA-TO (numeri di telefono)

-> Ve (tutti i sogni # soldi # # debiti # vincite # fortuna # sognare di vincere al gioco: lotto # cavalli # gratta e vinci # totocalcio ecc.)



Per tutte le giocate che non hanno un significato compreso in queste indicazioni, si consiglia la vostra ruota di residenza e la NAZIONALE.


**************************************************************

Le ruote x giocare i nomi con iniziale:


-> BA - A.B.

-> CA - C. D.

-> FI - E.F.

-> GE - G.H.

-> MI - I. L. M.

-> NA - N. O.

-> PA - P.

-> RO - Q.R.

-> TO - S.-T.

-> VE - U.V.


**************************************************************

Un altro modo x trovare la ruota su cui giocare i nomi che non hanno iniziale di ruota:

trovare nel nome la prima lettera che determina la ruota, es. Antonio - Enrico, la ruota sarà NA;
Lorenzo, Loretta, la ruota sarà RO

...e così x tutti i nomi senza un'iniziale di ruota.
Tutti i nomi che non hanno una ruota nell'iniziale, e nemmeno una lettera che compone il nome, es. ADA - LISA - Aldo - ELISA. ecc. giocheranno NA.


**************************************************************






*** Giuseppa ***
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Qui vi riporto alcune indicazioni dei sogni.
_______________________________________

(*) Altra cosa che dovete sapere: ANCHE SE UN SOGNO E' NEGATIVO, NON SIGNIFICA CHE I NUMERI NON DIANO ESITO POSITIVO, AL CONTRARIO.
Delle volte un sogno da paura potrà dare una bella vincita.


(*) Quando vi scrivo che ci potrebbero essere delle spese impreviste, non vi dovete allarmare perchè le spese improvvise e impreviste potrebbero essere (una multa - una gomma che si buca e si dovrà sostituire - una bolletta più alta del previsto - un elettrodomestico o caldaia ecc. da sostituire, una riparazione urgente in casa...tipo un tubo che perde, ecc... qualsiasi cosa senza arrecare danni drastici) se mi leggete, queste cose ogni tanto le scrivo nelle risposte, ma dovete capirmi, non posso riportare sempre questa filastrocca.

(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

(*) Il tempo dei numeri nei sogni smorfiati o sognati:

I numeri dei sogni non hanno tempo, possono dare subito, dopo più estrazioni, ma anche mai per cui non si potrà dare una risposta ben precisa.
Potrei solo consigliare: se sono sogni che piacciono di provare a tenerli per più estrazioni estrazioni e poi decidere che fare.
Dai sogni che smorfio ho notato che non c'è una precisa regola... possono dare esito dopo 4/5 estrazioni, ma anche entro i 13/14 colpi ... molte volte vengono Fuori Ruota, infatti non riporto queste sortite perchè non le ritengo buone vincite... mentre delle volte sono molto dispettosi, si fanno vedere appena abbandonati oppure con più o meno uno (AMBETTO).

Dipende dalla persona se vorrà portarseli avanti per più colpi o abbandonarli dopo una/due estrazioni.


(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

(*) Quando parlo di coppia, non significa SOLO tra marito e moglie, ma anche tra due persone che potrebbero essere anche dello stesso sesso, COPPIA DI DUE O PIU' PERSONE, ( madre-figlio; due fratelli; fidanzati; insomma coppia).

(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

(*) RAGAZZI, non posso scriverlo in tutte le mie risposte, ma come spesso dico, conviene sempre giocare a TUTTE le ruote per recupero e visto che questo discorso non vale per la R.Nazionale, CONVERREBBE sia date che sogni metterli anche sulla Nazionale perchè IPOTIZZANDO che esce il terno anche mettendolo su TU, lo si perde, in questo modo si è persa anche qualche quaterna.

La Ruota Nazionale a me non piace, ma inizio a tenerla in considerazione dopo quei due ambi secchi presi e altre situazioni PERSE.

... sono passati anni da quando o scritto questo post, ma io sulla ruota Nazionale continuo a fare diverse PERDITE perchè non ho l'abitudine di tenerla in considerazione ... come dire ... per me non esiste


(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)


*** Giuseppa ***

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.ender-design.com\/rg\/images\/lines\/hr\/day_nigh.gif"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
* Sognare i defunti....non abbiate timore *


Il fatto di sognare dei defunti e' sempre un buon segno indipendentemente se sono dei nostri parenti prossimi o che siano degli avi... la cosa da tenere presente quando non parlano e' il contesto del sogno (è molto importante), se stanno bene oppure sofferenti.
Il vederli sofferenti puo' indicare dei piccoli problemi, un dispiacere, una preoccupazione, ma sempre seguendo il contesto del sogno, indicano la strada da prendere per trovare il modo di superarli.
Se invece parlano ecco lì che bisogna ricordare perfettamente cosa viene detto per capire meglio il loro consiglio o se ci vogliono aiutare per una vincita, smorfiare e mettere in gioco le voci che vengono indicate.
Quando si fanno questo genere di sogni, si deve sempre pensare al momento che si sta attraversando e trarne le conclusioni su cio' che vogliono dire o consigliare.

COMUNQUE SIA IN UN MODO O NELL'ALTRO, QUESTI SOGNI SONO SEMPRE DI BUON AUSPICIO, AIUTANO O PORTANO DEI CONSIGLI PER IL SOGNATORE O PER LE PERSONE CHE SONO VICINE.


Se non ci sono altre indicazioni che porterebbero dei numeri e ruote, solitamente faccio giocare: (se sono allegri - sorridenti - solari) la nascita compresi gli anni che avrebbe se fosse viva la persona sognata mentre se il sogno la indica.... quella del decesso (in particolare se in sogno si vedono su un letto / barella o coperti da un lenzuolo) con gli anni che aveva nel momento del decesso in entrambi i casi le ruote sono sempre BA-MI e in aggiunta di altre se vengono indicate dal sogno.

I defunti dopo la scomparsa potrebbero venire in sogno molto spesso, anche per 2/3 anni, poi diventano sporadiche.

I loro numeri si potrebbero cominciare ad essere giocati dopo i tre mesi della loro scomparsa, a meno non sono loro che in qualche modo verranno avanti (in sogno o attraverso qualcosa che li riguarda); in quel caso giocare in particolare la nascita.

NON ABBIATE PAURA DI SOGNARLI, ANZI... NON E' DEI DEFUNTI CHE BISOGNA AVER PAURA, MA........

Spero di avervi dato un piccolissimo aiuto.

Ciao da Giuseppa.


__________________________________________________ _____

* Per TUTTI (le date dei defunti)


Ho notato che quasi sempre, tutte le volte che scrivete un sogno dove c'è un defunto, scrivete "è venuto a mancare il...." ..."la data di morte è...." ..."è scomparso tot anni fa........"

Dovete mettere sempre la nascita, se serve quella di scomparsa vi verrà chiesta perchè raramente consiglio di giocare la data di scomparsa.


QUANDO SCRIVETE I SOGNI, FATELO COME SE LI AVETE FATTI VOI STESSI (IN 1° PERSONA), ALTRIMENTI NON SI RIESCE A CAPIRE NULLA.






* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale perchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA per i sogni VE *
-> * per chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI





[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/img519.imageshack.us\/img519\/7201\/070318080517398395fb4.gif"}[/IMG2]* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.fantasygif.it\/Astri\/Stelle\/etoile058.gif"}[/IMG2]* Moderazione e cautela nelle giocate *
* [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.fantasygif.it\/Astri\/Stelle\/etoile058.gif"}[/IMG2]

*** Giuseppa ***
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto