Novità

Qualche Ipotesi & Statistiche ( Lotto 2021 )!

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici di Nikor.
In questo inizio 2021 si parte per una nuova avventura , con l’auspicio che ci possa in tempi brevi regalare qualche cosa…….

( vale sempre il discorso che la Statistica non ci può & non ci potrà mai dare certezza di Vincite Sicure ...) !

Come mia abitudine nei primi giorni dell’anno nuovo , elaboro con appropriata routine una serie di parametri dove il risultato freddo ed oggettivo estrapolato lo considero " come una probabile " indicazione di gioco!

Posto i dati ……nessuno è obbligato a giocarli .

Iniziamo con la prima previsione ( se cosi la volessimo definire ) …è basata su alcune formule che in passato i Cultori del Lotto ci avevano lasciato in eredità .. io avevo imparato proprio da questi illustri personaggi ad avvicinarmi al gioco del Lotto , purtroppo alcuni non sono più tra noi ma ci hanno lasciato in eredità un segno indelebile dei loro insegnamenti! …non serve citare i Loro nomi, e non serve rivangare che qualche ipocrita utente li abbia DENIGRATI citandoli con i Loro Nomi!!!

Partiamo con la nostra avventura:
Ge---.jpg
( 3 x 1 ) , sul comparto di Genova è attesa la rottura di almeno un estratto per il prossimo Ciclo!
..Volendo fare una cernita si potrebbero preferire i 2 elementi di Figura 9 per la loro egemonia…..lasciando il numero 71 come ( eventuale recupero ) .
***************************************************************
Seconda previsione :
ambi--.jpg
A tutte le ruote ( esclusa la ruota Nazionale ) si presenta sul quadro estrazionale un’opportunità dettata dalla macchina che dopo una corposa disamina di confronto , sceglie i 2 Ambi evidenziati in tabella.

L’evento è atteso nei prossimi 10/12 colpi! …vediamo anche come ridimensionare l’importo di gioco , portandolo da 2 €. ad un solo €.
Con 2 €. ( in caso di esito positivo che si sfaldi uno dei 2 Ambi ) ne andremo a vincere 25 lordi!

Con un solo €. ne vinceremo 12,5 lordi! …che sarebbe l’importo di poco superiore a quanto pagherebbe l’Ambata su ruota unica!
Considerando che questa tipologia di gioco ( ci pagherebbe ) poco più dell’Ambata come agire?

Semplicissimo ! , andremo a segnare sulla nostra sceda i numeri [ 82-83 ] ed andremo a scegliere la sola sorte [ Ambetto ] con importo un €. !

In parole povere se dovessimo mettere sul gioco Ambetto 2 €. , invece di vincere 25 volte la posta lorda , ne andremo a vincere 26 volte!

Il responso alle Venus………quelle che ho condiviso sono 2 situazioni estrapolate dalla macchina …e superfluo ribadire che altri passati eventi, in qualche occasione avevano pure fallito!!!!

Massima prudenza, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac. come giustamente hai ricordato si chiude una delle 2 indicazioni.

Ge---v.jpg
Purtroppo è uscito il numero che dal punto di vista Statistico era il meno accreditato, pazienza:
1° colpo di gioco il 07/01/2021 --- Negativo.
2° colpo di gioco il 09/01/2021 --- Negativo.
3° colpo di Gioco il 12/01/2021 --- si chiude una delle 2 proposte!
vv-g---.jpg

Archiviamo l'indicazione e andiamo a concentrarsi sulla residua che vede in corsa 2 Ambi a Tutte ( Nazionale esclusa ) il nuovo gioco ( come già scritto in precedenza ) lo possiamo affrontare anche con un solo €.* puntando sulla sorte Ambetto con i numeri [ 82-83 ] che equivale a giocare i 2 Ambi!
Essendo una sola indicazione è mglio rischiare qualcosina in più ..... avevo ipotizzato 10/12 colpi , ne sono passati 3 e ne rimangono 7/9 ( niente è certo e scontato ) ma sulla carta l'indicazione ha tutte le chance per regalarci qualche soddisfazione........
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ecco la mia vincita. Giocato con i tre numeri in unica bolletta per minimizzare la spesa. Al terzo colpo su una spesa di 3,50 euro ho avuto un utile di 1,60 euro.Vincita 12.01.2021.PNG
 

Nikor

Premium Member
La prima indicazione è uscita di scena , per trasparenza ed onestà è stata correlata da coppia di scheda Vincente!
( diffidare sempre dalle imitazioni.........) ...

Aggiornamento residua in gioco:
ambi--.jpg

Vediamo l'andamento:
1° colpo 07/01/2021 --- Nullo.
2° colpo 09/01/2021 --- Nullo.
3° colpo 12/01/2021 --- Nullo.
4° ---???
****************************
Superfluo ribadire che questi 2 Ambi si possono giocare su unica scheda , segnando i numeri [ 82-83 ] e scegliere la sola sorte Ambetto! l'importo è facoltativo , si può partire anche da un solo €.* optando per 2 pezzi ( in caso di ipotetica vincita ) l'importo sarà di poco superiore che non puntando un €.* per ogni Ambo!

Il responso alle Venus, Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
Ecco la mia vincita. Giocato con i tre numeri in unica bolletta per minimizzare la spesa. Al terzo colpo su una spesa di 3,50 euro ho avuto un utile di 1,60 euro.Vedi l'allegato 2209893
Ciao Zac, anche se sono solo recuperi li possiamo paragonare al puro divertimento dove vengono sacrificati solo pochi pezzi che equivalgono alla spesa di un caffè!
Complimenti per la tua testimonianza che a differenza di tanti baci saluti ed abbracci vedere uno scontrino è raro come cercare una mosca bianca in una ghiacciaia ah,aha,aha.....
...Vediamo cosa ci riserverà quella in corso..........attesa, pazienza e costanza, poi qualche cosa arriverà......

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac
Ciao Nikor!
Volevo chiederti a riguardo delle 4 decine del 10 e lotto serale che avevi postato... Io continuo a giocarle ma ho qualche perplessità per il fatto che ora ci sono solo 4 Venus in funzione e non tutte e 10, credo che questo possa influire nel gioco del 10 e lotto serale, ed anche nel lotto normale...
Secondo la tua esperienza cosa ne pensi?
Poi ho anche letto che prima di fare le estrazioni fanno delle prove tecniche, ma è sempre stato così o è solo in questo periodo perché le altre sedi sono chiuse? comunque credo che anche questo, se è vero, vada ad interferire nel gioco del lotto, è solo una mia impressione poi posso anche sbagliarmi.
Comunque continuo a giocarle ancora qualche colpo, visto che ogni tanto qualche vincita c'è, poi dimmi tu se vale la pena a seguirle.
Grazie per la risposta e buona fortuna a tutti
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor!
Volevo chiederti a riguardo delle 4 decine del 10 e lotto serale che avevi postato... Io continuo a giocarle ma ho qualche perplessità per il fatto che ora ci sono solo 4 Venus in funzione e non tutte e 10, credo che questo possa influire nel gioco del 10 e lotto serale, ed anche nel lotto normale...
Secondo la tua esperienza cosa ne pensi?
Poi ho anche letto che prima di fare le estrazioni fanno delle prove tecniche, ma è sempre stato così o è solo in questo periodo perché le altre sedi sono chiuse? comunque credo che anche questo, se è vero, vada ad interferire nel gioco del lotto, è solo una mia impressione poi posso anche sbagliarmi.
Comunque continuo a giocarle ancora qualche colpo, visto che ogni tanto qualche vincita c'è, poi dimmi tu se vale la pena a seguirle.
Grazie per la risposta e buona fortuna a tutti
Ciao in effetti sono perplesso pure io, non credo dipenda dalle sedi estrazionali ma dipende dalla casualità!

Hanno fatto solo qualche Oro , ( 4 estrazioni fa , anche un Doppio Oro ) ,,,,, ma sappiamo che su 4 formazioni optando per gli Ori il costo lievita a ben 12 pezzi ad estrazione.

Ci troviamo davanti ad una situazione inverosimile, non era mai capitato che 4 formazioni Sincrone ( negli anni delle mie indagini ) fossero incappate in un ritardo che viaggia a ben:

713 Estrazioni !!!

Vedi tu, io ho sempre raccomandato che le analisi ( in questo caso Super Complesse ) non ci potranno mai dare ed assicurare Vincite certe.

Mi dispiace se hai perso soldi, ...tieni duro che qualche cosa di buono arriverà......

Forse giocare una Ambata in 2 comparti magari dove sono indicate pure le posizioni, corredata da 5/6 Ambi più la riunita non comporta una spesa superiore ai 14/15 Euro?
Perchè in questi casi , anche quando si rivelano negativi dopo 8/10 colpi con corposi erborsi si gioca sempre a sorvolare e fare gli indiani?

...non credere di poter risolvere i problemi con vincite mirabolanti .....

Ribadisco che mi dispiace e speriamo che chiudano in tempi brevi con sorteggi multipli e sopra le aspettative.

Ciao , e grazie per la fiducia ....Nikor.




 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento residua in gioco:

Vedi l'allegato 2209892

****************************
Superfluo ribadire che questi 2 Ambi si possono giocare su unica scheda , segnando i numeri [ 82-83 ] e scegliere la sola sorte Ambetto! l'importo è facoltativo , si può partire anche da un solo €.* optando per 2 pezzi ( in caso di ipotetica vincita ) l'importo sarà di poco superiore che non puntando un €.* per ogni Ambo!

Il responso alle Venus, Nikor.
Anche questa sera a vuoto....
1° colpo 07/01/2021 --- Nullo.
2° colpo 09/01/2021 --- Nullo.
3° colpo 12/01/2021 --- Nullo.
4° colpo 14/01/2021 --- Nullo.
5° colpo ---???
Questa sera solo sfiorato, come dice sempre l'Amico Roby ben 2 Pali :
Usciti a Napoli ( 81-84 ) ci sarebbero andati bene sia il più che il meno uno !
Dalla prossima inizio con piccola proggressione......valutare sempre bene se ne vale la pena,niente è dato per certo....

Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Anche questa sera a vuoto....
1° colpo 07/01/2021 --- Nullo.
2° colpo 09/01/2021 --- Nullo.
3° colpo 12/01/2021 --- Nullo.
4° colpo 14/01/2021 --- Nullo.
5° colpo ---???
Questa sera solo sfiorato, come dice sempre l'Amico Roby ben 2 Pali :
Usciti a Napoli ( 81-84 ) ci sarebbero andati bene sia il più che il meno uno !
Dalla prossima inizio con piccola proggressione......valutare sempre bene se ne vale la pena,niente è dato per certo....

Nikor.
Ciao Nikor
In effetti lo "Sfiorare" è un gergo che viene utilizzato da molti, me compreso, anche se non è proprio corretto (o si centra o non se ne fa niente) Però è un modo per tirarsi su il morale e per dire ci ero quasi arrivato. Rimangono comunque ancora otto colpi
Buona giornata
 

Nikor

Premium Member
Si procede in negativo:
***************************
1° colpo 07/01/2021 --- Nullo.
2° colpo 09/01/2021 --- Nullo.
3° colpo 12/01/2021 --- Nullo.
4° colpo 14/01/2021 --- Nullo.
5° colpo 16/01/2021 --- Nullo.
6° colpo 19/01/2021 --- Nullo.
7° colpo 21/01/2021 --- Nullo.
******************

Sulla soglia dei 12 colpi previsti, faremo un confronto con i precedenti storici di tutte le coppie di consecutivi.
***************************
Per l'Amico Miaomiaomiciomi. che era intervenuto :
Ciao Nikor!
...........Comunque continuo a giocarle ancora qualche colpo, visto che ogni tanto qualche vincita c'è, poi dimmi tu se vale la pena a seguirle.
Grazie per la risposta e buona fortuna a tutti

Avevo risposto , tieni duro che qualche cosa arriverà.......

Domani aggiorno la sezione delle 4 formazioni a cui aveva fatto accenno l'Amico che nel caso abbia proseguito con gli Ori , questa sera un Buon recupero è arrivato,......nelle 8 estrazioni di Gennaio 2021 ci sono stati ben ( 3 Doppi Oro ) più svariati Oro !

Nikor.
 
Non avrò guadagnato ma almeno ho recuperato.😉
Ora seguo la ambo 13-22, tu come lo vedi?
Aspetto gli aggiornamenti e grazie per il tempo che dedichi a questo forum🙂
 

Allegati

  • IMG_20210122_190724.jpg
    IMG_20210122_190724.jpg
    1,8 MB · Visite: 5

Nikor

Premium Member
Ciao e grazie della tua testimonianza(y).
L'aggiornamento è nella stessa sezione delle 4 formazioni , che dopo l'uscita di quella che hai menzionato sono rimaste 3 ancora in corsa........
Per l'Ambo a cui fai riferimento, è per il gioco del Lotto oppure per il 10 & Lotto Serale?

Perchè anche al 10 & Lotto un Ambo paga ben 14 cocuzze!
Da parte mia l'Ambo non rientra nelle mie convergenze perchè come avrai notato sono all'attacco dell'Ambetto a tutte [ 82-83 ] !........... ti auguro comunque un grosso, un In bocca al Lupo........
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac carissimo Amicone, come giustamente hai citato anche la seconda indicazione va a segno nei colpi stabiliti;).

Eh.ehe.ehehe anche in questo inizio 2021 l’Algoritmo ha messo a segno le 2 indicazioni , avevo anche scritto che dopo l’uscita del ( 3 x 1 ) che si era verificato in pochi colpi , sulla residua si poteva fare una progressione!

Se hai vinto qualche cosa sono contento, domani posto anche la mia testimonianza, ho gli scontrini in ufficio…...
Come scritto nel post di apertura le attese sono state rispettate, pertanto l’indicazione si ritiene conclusa .

A domani, Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ancora una precisazione io l'ho iniziata a giocare dopo aver concluso e vinto la prima proposta, quindi al sesto colpo per me, quindi non ho avuto al momento necessità di progressione.
Ciao
 

Nikor

Premium Member
Grazie della tua reale testimonianza(y).
Accontentiamoci di quel poco che passa il convento........posto anche la mia:
48-cocuz.jpg
Per il momento chiudiamo la sezione fino a nuove buone appena la routine mi indicherà qualche cosa di affidabile ( vista con l'ottica Statistica ) .

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto