Novità

Qualche richiesta

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le avevo scritto giorni fa chiedendole come mai non mi fa inserire la stessa immagine nella firma al posto delle due "i" che avrei nel mio nick come le avevo nel precendete forum....potrebbe risolvere il tutto?

Inoltre la disturbo anche perchè ci sono dei punti nel forum che rendono la sua navigazione alquanto stressante:
- il numero dei pochi post che si visualizzano per pagina che contribuisce ad un aumentare a dismisura il numero di esse.
So che dal pannello impostazioni ognuno di noi può personalizzare quanti post visualizzare, ma poi così non sapremo regolarci quando il topic raggiungerà il numero massimo di pagine e quindi verrà chiuso all'improvviso. Una visione per tutti uguale come in precedenza, sarebbe a mio avviso la soluzione migliore.
- altro punto negativo è la ricerca dei post scritti da un utente. Si è vero che cliccando sul profilo di chi ci interessa possiamo visualizzare i post, ma compare un'anteprima snervante...se invece clicchiamo sulle "discussioni iniziate" compaiono slo quelle appunto iniziate e non quelle in cui si ha risposto.
Infine cercando con "ricerca avanzata" il nick, si è vero che ci compaiono tutti i messaggi inizati e in cui si ha risposto senza quella noiosa anteprima, ma è anche vero che non sono in ordine di sezione, come in precedenza....adesso è davvero snervante cercare un post perchè si devono sfogliare tutte le pagine del nick che stiamo visionando perchè sono messi in ordine di ultimo messaggio scritto e non appunto per sezione.

Spero (qualora fosse possibile) di risolvere quanto prima questi inconvenienti che non giovano di certo alla pazienza!!
Grazie e buonanotte.

Ci mancherebbe altro!!...si sa che le cose fatte bene richiedono tempo...e le mie osservazioni sono rivolte semplicemente a questo!!!

Scusate ma come si cancella un messaggio in questo forum? L'avete abilitata questa funzione?
Inoltre i messaggi importati dal vecchio forum che sono ancora attivi, come mai non si possono modificare?
Avevo necessità di inserire un video in un vecchio post.

Attendo un vostro riscontro....grazie!!

PS = uffa sono ancora con la firma senza una "i" :(

Non parteciperò al forum per un pò...ma sarebbe bello se al mio ritorno trovassi tutte queste cose sistemate...:)
Dopo avervi stressato appena appena un pochino :rolleyes: con le mie richieste:o, vi auguro un buon Natale..

Seguire i post come una volta è diventato impossibile...a volte preferisco chiudere anzichè mettermi li a cercare ciò che mi servirebbe perchè mi girano gli occhi.
Riuscivo a seguire il forum anche se stavo settimane senza aprirlo...adesso non riesco a seguirlo nemmeno se mi collego tutti i giorni!!!
Per non parlare di quando la connessione è lenta e si devono sfogliare tutte quelle pagine....uffa!!!
E la mia firma mozzata??? Non mi fa mettere la stessa immagine due volte...mahhh....prima era pure antiquariato il forum, ma almeno era funzionale e volto a far rilassare l'utente...me ne fregava poco se non si poteva inserire direttamente il video o se non arrivano le notifiche...sciocchezze...per una persona che risponde in molti post non l'attiva neppure questa opizione che intasa la mail.
Questo non ha nulla in più di quello di prima, visto che le funzioni come skype, messenger e messaggi privati sono stati disabilitati.
Credetemi che non è affatto per presunzione o altro se sto scrivendo ciò e scusate pure lo sfogo, ma navigare in questo forum mi fa girare la testa soprattutto se si frequenta molto e se prima quando mi alzavo col piede sbagliato bastava che mi collegassi per svagarmi...adesso non ci penso proprio e forse tanti altri...non è più frequantato come prima..solo nell'angolo dei sogni c'erano un sacco di sogni ogni giorno che si faceva fatica a seguirli tutti....adesso molti ma molti meno.
Non prenda il tutto come una polemica, besì come una critica costruttiva, perchè il forum è suo, ma gli ospiti siamo noi utenti....e io mi sforzo ma continuo a non sentirmi a casa mia e a respirare il relax di un tempo...se a poco a poco andranno via tutti, diventerà un forum deserto :(

Un pò di tempo è passato ma tutto sembra rimanere sempre uguale...
Che dite è proprio impossibile mettere la stessa immagine che ho nella mia firma 2 volte?
Non mi va di visualizzarla a metà...:(

Scusa frizzi se mi intrometto

Nella firma puoi mettere un immagine "SOLA".

Le caratteristiche sono :

grandezza massima consentita : 500 x 100 pixels.

max peso dell'immagine : max 9,8 KB.

Sei in difficoltà per il semplice fatto
che non è possibile inserire due immagini nella firma.

Una soluzione c'è :

Creare una gif animata UNICA di tutta la firma.
(che non superi le caratteristiche richieste).

Con un programmino per Gif animate, e

sopratutto TANTA, MA TANTA PAZIENZA.

Il problema sarà risolto.

Ps: tieni presente che la gif animata presente nella
tua firma, contiene 19 fotogrammi, che moltiplicato per
2 = 38 fotogrammi.

Questo significa dover manipolare 38 fotogrammi
con le modifiche volute e poi ricreare
la nuova Gif animata.
Volendo si può ridurre l'animazione e altri trucchi
per ridurre i fotogrammi, ma sempre c'è da lavorarci
veramente tanto...

ciao

Vedi se così ti piace.......

Grazie mille Baffo, che programma hai usato?
Già che ci sei potresti ridurre i caratteri in modo da renderli più simili alla grandezza delle immagini?
Le dimensioni dello spumantino vanno benissimo invece.
Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie mille Baffo, che programma hai usato?
Già che ci sei potresti ridurre i caratteri in modo da renderli più simili alla grandezza delle immagini?
Le dimensioni dello spumantino vanno benissimo invece.
Grazie ancora

Ho usato un programma commerciale
(mi dispiace ma sul forum, lottoced,
non vuole che si facciano certi nomi).

Comunque potresti cercare su google
come creare gif animate......
c'è ne sono molti.....

Sono 19 fotogrammi e bisogna
manipolarli uno per uno....
Non ti prometto nulla, almeno per il fine settimana.
ciao

Vedi se va un pò meglio di prima.....

....gli ho aggiunto un fotogramma finale
con più spruzzo di champagne...:)

Lo so è un pò mossa, ma credo che
gli dia un tocco di vivacità in più....

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70