Novità

Qualche richiesta

Adesso dovrebbe essere perfetta.
la potresti anche incominciare ad usare.

che ne dici ? :)

Ultima modifica di un moderatore:
Adesso dovrebbe essere perfetta.
la potresti anche incominciare ad usare.

che ne dici ? :)

Si grazie..perfetta!!! Anzi sai che ti dico? Conservo anche l'altra versione chissà dovessi decidere in futuro di metterla.
Ancora grazie e una buona giornata.

Ultima modifica:
Si grazie..perfetta!!! Anzi sai che ti dico? Conservo anche l'altra versione chissà dovessi decidere in futuro di metterla.
Ancora grazie e una buona giornata.

Ok, sono contento che ti piaccia.

Fammi sapere, se le hai prelevate e fatte tue,
così cancello tutto quello fatto finora,
la firma è tua e tua deve restare...

ciao

Mi pare di averle tolte tutte...grazie ancora baffo...si ci tengo tanto a questo firma perchè mi rispecchia e l'ho avuta da quasi subito così...finalmente è ritornata alla forma originale...una volta me la rimpicciolì hyppo..chissà che fine ha fatto....
Buon pomeriggio

Le avevo scritto giorni fa chiedendole come mai non mi fa inserire la stessa immagine nella firma al posto delle due "i" che avrei nel mio nick come le avevo nel precendete forum....potrebbe risolvere il tutto?

Inoltre la disturbo anche perchè ci sono dei punti nel forum che rendono la sua navigazione alquanto stressante:
- il numero dei pochi post che si visualizzano per pagina che contribuisce ad un aumentare a dismisura il numero di esse.
So che dal pannello impostazioni ognuno di noi può personalizzare quanti post visualizzare, ma poi così non sapremo regolarci quando il topic raggiungerà il numero massimo di pagine e quindi verrà chiuso all'improvviso. Una visione per tutti uguale come in precedenza, sarebbe a mio avviso la soluzione migliore.
- altro punto negativo è la ricerca dei post scritti da un utente. Si è vero che cliccando sul profilo di chi ci interessa possiamo visualizzare i post, ma compare un'anteprima snervante...se invece clicchiamo sulle "discussioni iniziate" compaiono slo quelle appunto iniziate e non quelle in cui si ha risposto.
Infine cercando con "ricerca avanzata" il nick, si è vero che ci compaiono tutti i messaggi inizati e in cui si ha risposto senza quella noiosa anteprima, ma è anche vero che non sono in ordine di sezione, come in precedenza....adesso è davvero snervante cercare un post perchè si devono sfogliare tutte le pagine del nick che stiamo visionando perchè sono messi in ordine di ultimo messaggio scritto e non appunto per sezione.

Spero (qualora fosse possibile) di risolvere quanto prima questi inconvenienti che non giovano di certo alla pazienza!!
Grazie e buonanotte.

A parte il problema della firma che baffoblu mi ha risolto, gli altri rimangono esattamente come tempo fa e difatti quoto tutto.
Davvero è diventato stressante cercare un post o seguire il forum come tempo fa...prima anche collegandomi 10 minuti la sera riuscivo a seguire tutto...adesso nemmeno se sto collegata 24 ore su 24...per non parlare del nick scritto piccolissimo sotto il post invece che al centro come prima...fa solo venire voglia di rinunciare e fare altro perchè gira la testa a rispondere....non dico che si deve tornare indietro perchè mi rendo conto che ciò non avverrà mai ma quantomeno rendete questo forum più "vivibile" per chi lo frequenta.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57