Novità

Qualcosa non quadra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duplex
  • Data di inizio Data di inizio

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Napoli,dall'estrazione del 19/02 al 02/03,6 estrazioni, il 55 è stato estratto 5 volte.
3 estrazioni consecutive si presenta, poi uno stop di una estrazione e di nuovo 2 volte consecutive.
A tutt'oggi il ritardatario è il 59 e si presenta a ripetizione il vertibile (da notare 5-55 nell'estrazione precedente).
Ok..casualità si potrebbe dire, ma è troppo. Difficilmente un n° è stato estratto 4 volte consecutive e lo stop di una estrazione (tanto x interrompere la serie), mi dà da pensare.
Aspetto la prossima estrazione per vedere cosa succede, ma un pensierino (ed è personale) lo faccio: o vien fuori il 59..o si ripresenta di nuovo il 55.

ciao,avevo notato la stessa cosa, infatti pensavo uscisse oggi il 59 ,:mad:avevo giocato 59/29(che rabbia)

Napoli,dall'estrazione del 19/02 al 02/03,6 estrazioni, il 55 è stato estratto 5 volte.
3 estrazioni consecutive si presenta, poi uno stop di una estrazione e di nuovo 2 volte consecutive.
A tutt'oggi il ritardatario è il 59 e si presenta a ripetizione il vertibile (da notare 5-55 nell'estrazione precedente).
Ok..casualità si potrebbe dire, ma è troppo. Difficilmente un n° è stato estratto 4 volte consecutive e lo stop di una estrazione (tanto x interrompere la serie), mi dà da pensare.
Aspetto la prossima estrazione per vedere cosa succede, ma un pensierino (ed è personale) lo faccio: o vien fuori il 59..o si ripresenta di nuovo il 55.

Ciao caro buona domenica,

tranquillo tutto regolare provo però a dire la mia.
Moltissimi anni fa penso più di una 25/30 sulla ruota di Napoli ti ricordo che allora c'era un estrazione settimanale oltre che il bambino che capeggiava nell'estrazione fu estratto per molte volte il numero 10 si pensava ad una forma forse non chiara e trasparente delle operazioni e invece proprio tutto era in regola fu da quel momento che appresi quanto a definirsi capitolo delle frequenze sotto frequenze ritardi stabili e instabili, unico dubbio se proprio cosi vogliamo definirlo dovrebbe essere la pressura del gettito d'aria cui ultmamente ho notato che non tutti i presidenti di commissione effettuano insieme nel senso qualcuno lascia in stato di riposo e azione fra un estratto e l'altro qualcun altro non fa fermare il mescolo, a mio avviso cosa giusta sarebbe la cattura di tutte e 5 le palline contemporaneamente oppure sotto forma di gettito e cattura a stato di riposo ma in forma ripeto = euguale per tutti.

Tranquillo paysa tutto appare ancora nella norma
Ciao caro e forza Marina Piccola (sempre!)
IB63

Ultima modifica:
anch'io concordo con te

anch'io concordo con te

il tuo è un pensiero di molti, mio compreso, le estrazioni sono troppo anomale, ed il semplice fatto che non le facciano vedere in diretta la dice lunga.............
personalmente ritengo che sia molto più semplice ora pilotare l'uscita dei numeri che prima: ora basta cambiare leggermente il peso delle palline per facilitarne l'uscita di certune.
Qualcuno sa se le palline vengano pesate prima di essere inserite nella macchina?:confused:

Ok,vada per le palline più pesanti o riscaldate (estrazione manuale),ma possibile che il getto d'aria faccia salire sempre la stessa pallina? Eppure,nelle estrazioni televisive (lotto alle 8) si vedeva il vorticoso mescolamento delle palline. 1 contro 89, spinta da un getto d'aria e incanalarsi in una strettoia,ma è sempre la stessa pallina.
Concordo su quanto detto: il peso delle palline può variare. Pigliate ad esempio le palline da golf che hanno la superficie composta da cellette. Se una non viene stampata o otturata, la pallina avrà una traiettoria diversa. Stessa cosa,quindi, si potrebbe fare con quelle del lotto.
Saranno congetture, idee bislacche, forse è casualità (e che caso!), ma la perplessità resta.

Ciao Duplex qualche dubbio rimane sempre fino a quando non le faranno vedere in diretta, tra l'altro
ho notato che sul digitale terrestre esiste un canale della lottomatica cosa aspettano??? se non le
fanno vedere in diretta sento puzza di bruciato e non solo l'unico a quanto vedo.-

ok duplex
giusta osservazione, anche le lavatrici
possono dare un numero in tante estrazioni...... chissa!.
Adesso che aspettiamo la prossima estrazione, mettiamo
con il 59 a napoli 25.
carlo

e perchè questo è normale? ho preso l'allegato dall'amico zetrix. Che 3 persone distinte giochino quasi la stessa cifra sulla cinquina della Nazionale.
Ho anch'io i miei dubbi, si gioca e si spera che la ruota dove puntiamo sia esclusa da .........

è un mio pensiero personale, e sono libero di pensare di tutto.

Ultima modifica di un moderatore:
Rocco63...anche in diretta,se si (ipotesi!) truccassero le palline sarebbe impossibile rendersene conto. Ho fatto l'esempio della pallina da tennis, ma metti il n°,scritto uguale uguale agli altri, ma con inchiostro a mescola diversa....eheheheheh
Ragazzi,tagliamo corto. Se fanno pezzi da 50,100 euro così falsi che impossibile distinguerli da quelli veri,allora la tecnica può essere applicata anche ad altri giochi. Se pò ffà...se pò ffà....basta poco,checcevò?:D

Buonasera a tutti e scusate la mia intromissione. Io non credo che truccano l'estrazione, provate a calcolare le probabilità. Il 28/02 ho giocato il 45-90 a Cagliari e Nazionale e 16-90 anche su tutte con 20 euro. Voi cosa dite che sono stato fortunato ?
Vi auguro una buona serata a tutti e cerchiamo di essere un pochino più ottimisti. Giulio C.

mmm

buon giorno a tutti con un saluto particolare al nostro amico Duplex
dunque carissimo hai notato l'evoluzione del 5 sulla ruota di Napoli?
Annotavo poi che anche altre ruote oltre quelle da te indicate presentano stessi se non euguali
caratterisitiche pensavo ... con le prossime vlt quando noterò queste caratteristiche terrò bene a mente di considerare
simili giocate in quanto notavo che solitamente ogni 5 6 estrazioni c'è un discorso simile spece se il numero in questione
aveva prima della sua sortita un ritardo da 27 a 36 clp possiamo ritenerlo un buon campanello di allarme?

Ciao caro e forza marina piccola forse ci sentiamo per questa estate
Sole e gioia
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01