Novità

* Qualcuno gioca...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asia, ma quella data ti è uscita a NA'
Oggi me la darebbe a NA a meno che non mi ha indicato che ha dato su quella ruota, ma anche se fosse, i numeri si ripetono a raffica x cui mettila a NA e TO, se te la vedrai a TO la continuerai a NA.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa sono Daniela io sto giocando l'1 da solo come estratto e poi come hai sognato tu 1/25/90 vanno bene? sono nata l'21/6/59 e ho avuto gia' da te un sogno e una terzina l'altro giorno grazie come devo giocarlo questo 1?ciao a presto!

cordovani daniela

-> Vincenzina33: gli abb. non sembrano giusti, ma tu continua il tuo gioco.
Abbinalo ad una scomparsa, probabile che questo personaggio l'hai anche sognato e non preso in considerazione.
Anche tu guarda se l'uscita dell'1 a NA ti fa capire con che data lo dovresti abbinare.

-> Antonella 49: dovresti avere una data di matrimonio non molto felice da abb. all'1 di TO.
I tuoi abb. se non ti daranno soddisfazione quando uscirà l'1, li continuerai anche dopo la prima uscita, ora se te la senti a quei num. agg. VE-FI.

-> Yuri 31: continua i tuoi abb. anche se mi sembra che qualcuno ti si gira.
Prova ad agg. VE e il 19 fallo diventare 11 e se hai una nascita che contiene questo num. agg. alle tue giocate a VE - FI.
Come pos. fai il tuo gioco, ma agg. la 1°.

-> Virginia 81: buona la cad., in particolare il 39, ma falle mettere una nascita maschile (marito o tua Lottofantasy) probabile che abbia un 4, controlla se ce l'ha.

-> Elena 48: vanno bene i tuoi abbinamenti x cui sono da continuare in particolare se nella sua presenza a NA te li sei vista uscire naturalmente sbagliando la ruota.
Ora li metterai anche a BA, se non sono troppi li unirai in lunghetta (non significa che uscirà l'1, ma probabile qualche soddisfazione con i num. uniti degli abb.

-> Pio 41: mi auguro di sbagliare, ma la 5° pos. me la darebbe sbagliata, ma tu continua il tuo gioco.
Provala anche in 1°.

-> Daniela 54: come posizione hai aggiunto un'altra a quella che avevi in precedenza?
Se si, mi darebbero migliore quella che hai agg.

Se nei tuoi abb. haui un sogno questo è da tenerlo fino alla soddisfazione.
Buono se l'hai abb. ad una scomparsa che contiene un num. gemello.

-> Natale-valerio-Giuseppe 52, dovresti darmi il nome con cui vieni chiamato solitamente:
come determinato lo prenderai male, forse sarai in perdita x il tempo che l'hai in gioco oppure sei partito con una cifra che probabilmente hai calato o tenuta stabile senza aumentare.
Non so in che posizione l'hai, ma x te mi sembra sia giusta a meno che non hai agg. un'altra tra quelle che già avevi.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

MITICA E BRAVISSIMA GIUSEPPA...

IO GIOCO 20/1/85 Data matrimonio

1/85/88/55/59 date nostre di nascita

1 in 3 e 5 posiz

e poi 1/90/54 il 90 numero mio fortunato

un bacione e un augurio x tutti noi!!!

antigua:):):):)

Daniela 52 anni, lo gioco ambata semplice e determinato in 1° e 3° posizione e abbinato con il 6, 44,90, 12, 87,25 e 68.
Grazie, ciao.

quote:Originally posted by lemming78

Ciao Giu sono ANGELA 43 anni io gioco la data di mio padre 01/08/1931 ed ha
76 anni:Non mi piace giocare solo l'estratto ci vogliono troppi soldi:
Dimmi come vedi sta data!!!!è un vero piacere parlare con te

IO STO GIOCANDO 5-8-1-... MI POTRESTI VERIFICARE SE LA GIOCO GISTAMENTE(TORINO-NAZIONALE E TUTTE) PERCHE LA DATA CHE HO E UNA DATA DI MORTE :5-8-2001 MORTI IN INCIDENTE STRADALE PAPA,MAMMA,E FIGLIO PICCOLO!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE...:):):)MARIO 51 ANNI...CIAO!!!

ciao GIUSEPPA NON SO QUALE SIA LA DATA CHE MI INDICHI TU NON HO IDEA LA MIA DATA DI MATRIMONIO è 18-7-76-PERò IO SONO FELICE GUARDA SE MI PUOI AIUTARE TU GRAZIE MILLE CIAO

Ciao Giuseppa, avevo già scritto ma deve aver combinato qualcosa, io gioco 1-10, la mia data di nascita è 11 settembre 1957.Un grosso saluto e grazie

donata11

[^] :):):)ciao Raffaella 41 anni io ho a torino 1 abbinato al numero di telefono di casa senza il prefisso che mi dici?[^][^]poi ho un altra giocata con la data nascita di mia figlia cosa tengo buono e cosa lascio? Con simpatia un grosso bacio e buone vincite a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

ciao Giuseppa io Raffaella 09/12/1961
io gioco l'1 a Torino con gli abbinamenti
1-90,1-46,90,1-73,90,1-29,1-41-59,1-12,46
sono buoni come abbinamenti?riesco a prenderlo?

GIUSEPPA SCUSA, MA, POTRESTI PER FAVORE LEGGERE IL MIO MESSAGGIO SOPRA,E FARMI SAPERE QUALCOSA?
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA CORTESIA E GENTILEZZA...GRAZIE!
:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21