LuckyFab Member 17 Novembre 2020 #1 Ciao a tutti. Metto qui una terzina che mi è balenata in testa per tutta la notte. BARI 5-25-85 Per ambata, ambo e terno Se qualcuno ha convergenze commenti pure. Grazie a tutti.
Ciao a tutti. Metto qui una terzina che mi è balenata in testa per tutta la notte. BARI 5-25-85 Per ambata, ambo e terno Se qualcuno ha convergenze commenti pure. Grazie a tutti.
LuckyFab Member 17 Novembre 2020 #3 lotto_tom75 ha scritto: Here My Conv Clicca per espandere... Grazie, molto gentile...speriamo ben
M marina2009 Premium Member 17 Novembre 2020 #4 Ciao Lucky io ho 5-85 su Cagliari ma tante volte si sposta sulle ruote laterli. Ho visto che anche Burdiga ha il 5 su Bari Il 25 è un bel numero su molte ruote
Ciao Lucky io ho 5-85 su Cagliari ma tante volte si sposta sulle ruote laterli. Ho visto che anche Burdiga ha il 5 su Bari Il 25 è un bel numero su molte ruote
LuckyFab Member 17 Novembre 2020 #5 marina2009 ha scritto: Ciao Lucky io ho 5-85 su Cagliari ma tante volte si sposta sulle ruote laterli. Ho visto che anche Burdiga ha il 5 su Bari Il 25 è un bel numero su molte ruote Clicca per espandere... Allora mi sa che più tardi tento la giocata . Grazie mille per il tuo intervento. Gentilissima.
marina2009 ha scritto: Ciao Lucky io ho 5-85 su Cagliari ma tante volte si sposta sulle ruote laterli. Ho visto che anche Burdiga ha il 5 su Bari Il 25 è un bel numero su molte ruote Clicca per espandere... Allora mi sa che più tardi tento la giocata . Grazie mille per il tuo intervento. Gentilissima.