Novità

Qualcuno ha domande da fare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra dritta,
in questi mesi credo di aver analizzato migliaia di metodi, ma quelli che sembrerebbero i migliori per questo tipo di estrazioni appartengono sicuramente alla famiglia della TERZINA SIMMETRICA.
Ce n'è per tutti i gusti, la differenza la fa l'affidabilità della scelta della ruota su cui giocare. Ho anche rispolverato un mio vecchio metodo che ha ripreso a dare ambi e terni (in passato ha fatto una quaterna e diversi terni), il punto è la difficoltà di individuare la ruota su cui puntare.
La strada che ho scelto mi è stata ispirata da Teresa e da Tino (Sez. LOTTOMETRIA), loro fanno largo uso di questi metodi basati sulla CICLOMETRIA e applicano con successo teorie di FABARRI, almeno io le conosco con questo nome, qui mi è stato possibile applicare alcune tecniche semplici semplici al fine unico di pizzicare AMBI e TERNI SECCHI su RUOTA.
Il bello di questi metodi è che non esiste la strada migliore, ognuno può ricavare qualcosa d'importante seguendo la propria strada e quindi la propria intuizione, personalmente adoro gli ambi differenza 30 e 45, ma partendo anche dallo stesso presupposto uno può arrivare a fare la quaterna ed un'altro l'ambetto alternativamente.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by mery5

piero il 90 secondo te in quale ruota? :)

mery

Ciao Mary,
le mie terzine simmetriche non mi danno il 90, però in generale, concordo con tutti quelli che lo vedono su GENOVA (e sarebbe un ritorno, cosa che talvolta succede) magari proprio insieme al 31 indicato da Zia Topazia (vedi Topolotto), e alcuni altri.

Altra dritta,
ho visto (almeno ultimamente) che quando il 4^ numero sommato al 5^ della stessa ruota nella stessa estrazione dà come somma 80, al colpo successivo viene fuori un certo terno.
Qualcuno può confermare questa teoria anche per il passato?
Grazie, Piero:D[8D];)

Ciao Piero,
la somma 80 va bene anche con il fuori 90 o deve essere "diretta"?Scusa la domanda un pò scema[:I]

Piero mi rispondi?:(

Ciao Piero,
la somma 80 va bene anche con il fuori 90 o deve essere "diretta"?Scusa la domanda un pò scema[:I]

Piero mi rispondi?:(

Ciao Piero scusa il disturbo ma volevo sapere se questi numeri erano da giocare solo per stasera oppure no
BARI: 47 - 39 – 89
PALERMO: 19 - 44 - 40
Grazie mille
:)

quote:Originally posted by daniela79

Ciao Piero scusa il disturbo ma volevo sapere se questi numeri erano da giocare solo per stasera oppure no
BARI: 47 - 39 – 89
PALERMO: 19 - 44 - 40
Grazie mille

Ciao Dany,
scrivi quanto ti pare, se ci sono ti risponderò sicuramente.
I due terni cui ti riferisci sono solo per stasera, però devo assolutamente segnalarti (per cui hai fatto benissimo a scrivere, in quanto l'altra volta mi ero proprio scordato) le tre combinazioni che derivano da TERZINE SIMMETRICHE, cioè quella famiglia di metodi che io (e non solo) considero il massimo per questo tipo di estrazioni:

<center>CAGLIARI: 2 - 20 - 78 - 87 - 30 - 86

VENEZIA: 1 - 11 - 70 - 80 - 60

NAZIONALE: 70 - 7 - 37 - 67 - 60
</center>

Personalmente le gioco 50 cent. TERNO, 40 CENT. QUAT. e 10 cent. Cinq., cioè in tutto 3 euro.
Ciao Piero:D[8D];)

Pier...aspetto il 90 ancora su Cagliari...:D

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

quote:Originally posted by LEUVIAH63

Pier...aspetto il 90 ancora su Cagliari...:D

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

Ciao Leuviah,
anche io mi aspetto da qualche parte il ritorno del 90, e spero su GENOVA. Sulla ruota di CAGLIARI invece, mi è piaciuto il metodo ed i numeri presentati da Gionni:"Somma diabolica", anche perchè intuire il metodo mi ha fatto capire fin dove può arrivare la mente di una persona per tirar fuori l'ambetto...:D:D:D (complimenti a Gionni).

quote:Originally posted by daniela79

Scusami Piero queste altre giocate da te segnalate per quante estrazioni vanno giocate??

Beh qui dobbiamo avere un pò di perseveranza.
Io spero che almeno una esca stasera, altrimenti avanti ad oltranza, comunque la particolarità di questi metodi è che nella maggioranza sortiscono entro 3 colpi (ed escono per davvero!!!).
Posso chiederti solo una cosa, di dove sei?
Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02