Novità

Qualcuno ha notato su FI-MI?...

Pilot

Banned
Nell'ultima estrazione, a FI e MI abbiamo un perfetto rettangolo ciclometrico:
88 30
43 75
distanza 45 in verticale...
distanza 32 in orizzontale...
Si faccia avanti chi ha un metodo ciclometrico valido! :cool:
Grazie

Ultima modifica:
c'è il lotto facile 2 di manara apposta per questo metodo si gioca 28 estratto 28-75 28-32 28-73 da controllare se nelle tre estrazioni precedenti è presente l'ambata a ruota o l'ambo anche a tutte. SE sono presenti non si gioca.

Oppure dalle tavole distanza 45 si gioca per estratto ed ambo secco 49-75, l'estratto non ferma il gioco ma si continua con l'altro

88 30
43 75
Grazie

c'è anche torino con lo stesso ambo isotopo quindi anche ambo ripetuto perfettamente isotopo io che per come è messo si gioca somma e distanza, la cui distanza diventa l'ambata e la somma l'abbinamento per ambo quindi Milano Torino 32 estratto 32-28 ambo secco ecco una conferma ad uno degli ambi del rettangolo col metodo lottofacile2.

88 30
43 75
Grazie

c'è anche torino con lo stesso ambo isotopo quindi anche ambo ripetuto perfettamente isotopo che, per come è messo, si gioca somma e distanza, la cui distanza diventa l'ambata e la somma l'abbinamento per ambo quindi Milano Torino 32 estratto 32-28 ambo secco ecco una conferma ad uno degli ambi del rettangolo col metodo lottofacile2.

Ultima modifica:
chiedo scusa se entro in questa discussione,forse non è il posto giusto,ma visto che Ally ha parlato di ambi isotopi,io mi gioco 64-66 su milano nazionale..spazio 66-64.jpg
scusate ancora l'intrusione:o:)

Ultima modifica:
c'è il lotto facile 2 di manara apposta per questo metodo si gioca 28 estratto 28-75 28-32 28-73 da controllare se nelle tre estrazioni precedenti è presente l'ambata a ruota o l'ambo anche a tutte. SE sono presenti non si gioca.

Oppure dalle tavole distanza 45 si gioca per estratto ed ambo secco 49-75, l'estratto non ferma il gioco ma si continua con l'altro

interessante non ho mai avuto per le mani i lavori del grande Manara ma mi accorgo che siamo arrivati a conclusioni simili ..questo senza volermi paragonare ad un 'inarrivabile Manara cmq . dal mio metodo Geronimo's sugli ambi uguali ricavo su milano torino nazionale

28 82 / 73 60 / 32 ambata secca

quindi 32 28 e 73 SONO IN COMUNE

conclusione si potrebbe fare così

MI TO NAZ 28 32 AMBATE E AMBO SECCO / ABB 60 73 75 82

AUGH

Ultima modifica:
c'è il lotto facile 2 di manara apposta per questo metodo si gioca 28 estratto 28-75 28-32 28-73 da controllare se nelle tre estrazioni precedenti è presente l'ambata a ruota o l'ambo anche a tutte. SE sono presenti
non si gioca.

Mi 18.7. ambo 28-32 allora non si gioca, rimane solo quello delle tavole?:confused:

L'AMBO 28 32 E' GIA' USCITO A MI IL 18 07 13. QUINDI NON SI GIOCA?:( MA SI PUO' PROVARE A FI?:confused:

GRAZIE ALLY SE MI RISPONDI.

BUON FINE SETTIMANA.

?????????????????!

Buongiorno sulle distanze 45 isotope sono decenni che i più bravi del passato e gli attuali si scatenano x tirar fuori il meglio-IO se permettete dico la mia. x me la distanza 45 e' identica ad una distanza 29 o 37 o 44 o 20 ecc ecc le distanze x me uguali isotope sono tutte della stessa importanza su 2 ruote consecutive se troviamo 2 coppie di numeri con la stessa distanza con la stessa somma anche se non isotope cosa cambia?NULLA ve lo assicuro-Fiumi di metodologie si sono scritte in passato quando escono situazioni come quelle presenti dall'ultima estrazione con risultati altalenanti io aggiungerei scarsi dobbiamo aggiungere che qualche bravo studioso del passato tirava fuori varie soluzioni .................ma i tempi erano diversi ora su uno sviluppo del genere con la povertà che ci portiamo appresso in gioco si possono mettere pochi euro e quindi pochi pochi numeri-Un mio suggerimento se proprio qualcuno ci tiene con questa previsione-FI-MI-TO 45-13;45-77;Chiedo scusa x l'intrusione saluto tutti e buon sabato.

chiedo scusa se entro in questa discussione,forse non è il posto giusto,ma visto che Ally ha parlato di ambi isotopi,io mi gioco 64-66 su milano nazionale..Vedi l'allegato 6362
scusate ancora l'intrusione:o:)

CIAO AKITA, PER FAVORE MI PUOI DIRE COME HAI FATO A SVILUPPARE L'AMBO 64 66 SU MI E NZ.?

IL MIO SVILUPPO DALL'AMBO ISOTOPO MI NZ. E': 37 AMBATA CON 49 50

IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.:)

ciao Rosce,non c'è nessun sviluppo,nel senso che non ho fatto calcoli,ma ho semplicemente rimesso in goco i numeri che stanno in mezzo all'ambo uguale,come puoi vedere dall'immagine..l'ideale sarebbe stato se le 2 ruote fossero state consecutive,ma almeno un'ambata penso verrà fuori..caso simile è stato quello del 20 lugliospazio 20 luglio.jpgil 6 e il 90 erano in mezzo all'ambo isotopo,al 2'colpo è uscito il 90 su cagliari..ovviamente si spera in un ambo.. ti metto il link di una vecchia discussione di Angelo 66,ho preso lo spunto da lì http://forum.lottoced.com/f7/guardate-cosa-e-successo-al-i%B0-colpo-1504/
In bocca al lupo per le tue previsioni,ciao;)

Ultima modifica:
interessante non ho mai avuto per le mani i lavori del grande Manara ma mi accorgo che siamo arrivati a conclusioni simili ..questo senza volermi paragonare ad un 'inarrivabile Manara cmq . dal mio metodo Geronimo's sugli ambi uguali ricavo su milano torino nazionale

AUGH

OK, ma la ruota di FI che fine ha fatto?...
Grazie

AUGH

MILANO 32 AMBATA SECCA A COLPO

l'estrazione del 1' agosto aveva dato un altro ambo isotopo..stavolta il giochetto ha funzionato a colpo.:p
pa-ve isotopi.jpg

sì Camy,infatti Angelo diceva di prender in considerazione le ruote consecutive,ma io le gioco anche se non lo sono,quasi sempre un'ambata vien fuori,l'ambo è più raro ma succede che esca,aspettiamo la prossima condizione;)

ciao a tutti, GRAZIE per il bellissimo metodo ha dato ambo secco al 1° colpo su TO 9-73, non so se l'ho interpretato bene......comunque ha funzionato ....... GRAZIE ANCORA

TO 9-73.jpg

5257697653
149888940
6344459035
372352256
225419201
6174408339
491122566
54022722
4188897356
7774487251

[TD="class: nomeRuota-arch estratto-arch"]Bari[/TD]