Novità

... qualcuno mi dica qualcosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nell'ormai lontano '99, ho sognato mia madre che se ne è andata il 31 dicembre '98; era raffigurata come in un riquadro, non parlava e non accennava neppure un sorriso.
appena sotto apparivano 5 numeri (dal più basso al più alto).
Ho sognato questa immagine tutta la notte finchè non mi sono alzato a scrivere i numeri.
Da quel momento il sogno è svanito, anche se l'immagine di mia madre è sempre nella mia memoria.
La sua espressione mi ha lasciato per anni una sensazione di disagio che ancor oggi non riesco a decifrare.
Premetto che nella mia vita non sono mai riuscito a ricordare un sogno.
Vorrei sapere QUALCOSA SUL SOGNO, che è ciò che mi preme di più (ho chiesto spesso ma le risposte risposte più disparate e diverse non mi hanno mai dato soddisfazione).
Come da credenza popolare, gioco sistematicamente al superenalotto ed al lotto i numeri (pochi spiccioli per terno, quaterna e cinquina su bari e finrenze), purtroppo in modo maldestro.
Escono periodicamente parecchi ambi e qualche terno, mentre quaterna e cinquina non sono mai usciti nella storia del lotto.

Se ritenete posso postare i numeri pregandovi anche di effettuare un controllo sulle uscite.

Per le risposte non c'è alcuna fretta, ma prego perchè siano prettamente riferite al sogno.

Un ringraziamento e buona domenica

IO CREDO CHE "UNO" STIA SOLO CONTROLLANDO X COME TU HAI CHIESTO
IL CONTROLLO SULLE USCITE......
X IL SIGNIFICATO DEL SOGNO DEVI RIVOLGERTI A GIUSEPPA O NINA
SONO BRAVISSIME.....
UNO, NON SO', NON HO MAI LETTO CHE SMORFIASSE I SOGNI...
MA MAGARI MI E' SFUGGITO........

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

Marco provo a darti la mia interpretazione che potrebbe tranquillamente non corrispondere, ma ci provo.
Torna negli anni prima della scomparsa della tua mamma.
C'era un forte legame con la tua mamma che x te raffigurava un appoggio, un consiglio, un punto di riferimento, una soluzione x qualsiasi situazione.
La sua scomparsa ti ha portato lo sconforto e la solitudine, non avevi più la spalla che ti serviva di sostegno e questo lei lo sapeva.

Nel periodo in cui l'hai sognata stavi attraversando un momento difficoltoso legato a qualunque situazione, ma non escluderei economia e lavoro?

Fammi sapere solo se si o no.

Ti dirò nel mio piccolo con quei numeri cosa ti ha voluto indicare la tua mamma.
Poi ti chiedo: la ruota di PA x te significa qualcosa?

Fammi sapere

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

... hai, credo, colto nel segno; il momento difficoltoso era la separazione, i problemi di denaro non mi hanno mai interessato, anche se i soldi non fioriscono nelle tasche.

Io sono toscano e Palermo è la città della mia attuale compagna, conosciuta telefonicamente per caso nel 2001.

Giuseppa per ora ti ringrazio

Quei numeri sono da tenere x ambo e x terno xchè hanno spesso dato, la quaterna è venuta solo una volta.
Visto che tra i numeri c'è il ritardo 37 di BA, prova a tenerli in gioco su BA-MI-TU, io il 37 lo aspetto anche a CA.

Se ce la faccio nel pomeriggio, proverò a scriverti cosa ti hanno voluto consigliare quei numeri.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

ciao marco58 scusami se non ti ho risposto prima ho fatto un controllo e a mio avviso i numeri risultano essere buoni e ho notato che i numeri piu frequenti fra questi cinque sono 7 37 io ti direi di giocare sempre questi numeri sulla nazionale e l intera cinquina con quaterna per tutte ciao...

marco li hai visti i tuoi num in naz?il ternooooooooo mi auguro che tu li abbia giocati sarebbe un peccatonoi qui tt a scervellarcix trovare 2 num buoni e tu hai in mano una piccola fortuna.scusami se mi sono permessa .ciao ciao.

da quello che "posso" capire io
1- nn è un sogno da lotto (anche se paga, c'è altro)
2- qlc che dovresti collegare ai nr che hai visto
3- possono essere accadimenti rilevanti x la tua famiglia, anniversari, nascite, trapassi, ecc...
4- cerca di ritornare al sogno per qlc particolare sfuggito, certo c'è ancora qlc in più
applica un auto-rilassamento ritornando al punto dell'inizio sogno, tieni vicino un notes per scrivere ogni ricordo anche insignificante, ma nell'insieme abbastanza indicativo
fammi sapere :)

Dubium Sapientiae Initium...

ringrazio min@ cercando di seguire il consiglio.
Per quanto riguarda le vincite al lotto, in tanti anni non ho mai vinto una lira nè un centesimo (men che meno con il terno sulla nazionale).

Per quanto riguarda l'unica quaterna uscita e ricordata da Giuseppa, avendo sempre giocato i numeri, probabilmente ho gettato i tagliandi.

Però non mi arrabbio assolutamente, tanto... forse un giorno farò la cinquina.

Grazie a tutti e buon fine settimana

Vi ricordate quiei numeri? uscito nuovamente terno:

7 - 68 - 70 su Genova (questa volta beccato anche se poca cosa)

L'estrazione precedente c'era un ambo.

Per min@: sto ancora approfondendo, a tempo e debito ti farò sapere.

Buona giornata a tutti

ciao narco ti posso dire ke l'ambo 37 68 mi si forma spesso nelle carte qnd ba ttè è un buon ambo.

Ti ringrazio, JoO58; 37 - 68 sembrano proprio l'ambo con maggiore frequenza.

Personalmente sto insistendo su Bari con l'intera cinquina dove, tra l'altro, il 37 è in forte ritardo... chissà che...

Ho convinzione che su Roma dovrebbe uscire a breve un ambo con il 37 e ci vorrebbe la fortuna di effettuare qualche buon abbinamento; su questa ruota, comunque, sto facendo una marcatura a vista.

Spero, in tutti i casi, che qualcuno abbia giocato questi numeri con buon esito economico.

Buona giornata.

uscito altro ambo: 37 - 70 Firenze

Non è che qualcuno possa consigliarmi come giocarli senza spendere un capitale?

... li gioco da una parte escono dall'altra.

Tra l'altro sono numeri di pubblico dominio.

Buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08