Novità

qualcuno mi può aiutare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non riesco a togliermelo dalla testa. L'avevo già portato a Vostra conoscenza ma sarà finito in 20 pagina. Una notte tra venerdì e sabato ho sentito una voce forte e chiara che mi diceva "alzati che devi andare in viale Tibaldi" io mi sono alzata e mi sono detta ma non conosco nessuno cosa ci vado a fare? Sarà passato più di un mese e mezzo ma questa frase continua a venirmi in mente

Grazie

donata11

quote:Originally posted by sydney

Non riesco a togliermelo dalla testa. L'avevo già portato a Vostra conoscenza ma sarà finito in 20 pagina. Una notte tra venerdì e sabato ho sentito una voce forte e chiara che mi diceva "alzati che devi andare in viale Tibaldi" io mi sono alzata e mi sono detta ma non conosco nessuno cosa ci vado a fare? Sarà passato più di un mese e mezzo ma questa frase continua a venirmi in mente

Grazie

donata11

Ciao Buon fine settimana RILASSATI SE PUOI

Il sogno da te riportato SECONDO LA KABALA NAPOLETANA vuol significare che nel tuo sub conscio sei afflitta da un qualcosa che ti tormenta DA TEMPO nello specifico potrebbe essere:

riappacificarti con una persona che sei in lite da tempo ... l'attesa di un esito tipo un test medico
una notizia che aspetti con ansia e nn la vedi mai arrivare...

Spesse vlt poi sognare nel fine settimana indica che la soluzione di quel determinato problema o evento cui ti potresti trovare coinvolta e sopra indicata chiama tempo forse anche qlc mesetto ma il fatto che a distanza di tempo ancora ti ossessiona significa che il ricordo è vivo come la sua realizzazione per la giusta soluzione

ti suggerisco

9 90 34
9 90 43

Ottime le ruote di tt Ca Pa
anche se 90 lo vedo BENE a NAPOLI

Ciao
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20
    64
    Cagliari