S scilla65 Member 1 Febbraio 2008 #21 PER BIANKA LUNA ci sono riuscita,non avevo copiato tutto l'indirizzo, ho rifatto tutto ed ecco l'immagine ciao e grazie del tuo aiuto
PER BIANKA LUNA ci sono riuscita,non avevo copiato tutto l'indirizzo, ho rifatto tutto ed ecco l'immagine ciao e grazie del tuo aiuto
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Febbraio 2008 #22 bravissima "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
bravissima "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Febbraio 2008 #23 bravissima "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
bravissima "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Febbraio 2008 #24 ------------------------------------------------------------------------------------------------------aTTENTA TI STIAMO CLONANDO.
------------------------------------------------------------------------------------------------------aTTENTA TI STIAMO CLONANDO.
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Febbraio 2008 #25 ------------------------------------------------------------------------------------------------------aTTENTA TI STIAMO CLONANDO.
------------------------------------------------------------------------------------------------------aTTENTA TI STIAMO CLONANDO.
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Febbraio 2008 #26 io..... unica e' sola sono!!!!!!!!!!! ma chi cloni................ prrrrrrrrrrrrrrrrrrr "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
io..... unica e' sola sono!!!!!!!!!!! ma chi cloni................ prrrrrrrrrrrrrrrrrrr "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Febbraio 2008 #27 io..... unica e' sola sono!!!!!!!!!!! ma chi cloni................ prrrrrrrrrrrrrrrrrrr "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
io..... unica e' sola sono!!!!!!!!!!! ma chi cloni................ prrrrrrrrrrrrrrrrrrr "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."