Novità

Qualcuno puo' darmi delucidazioni?

Ufrenk

Super Member >PLATINUM<
Buona sera
da poco mi sono aperto un conto sul sito della lottomatica.
Vorrei sapere quanti modi ci sono per riscuotere eventuali vincite e la procedura.

p.s esiste un modo per passare eventualmente la vincita su un conto paypal?
grazie a chi mi rispondera'
 
Buona sera
da poco mi sono aperto un conto sul sito della lottomatica.
Vorrei sapere quanti modi ci sono per riscuotere eventuali vincite e la procedura.

p.s esiste un modo per passare eventualmente la vincita su un conto paypal?
grazie a chi mi rispondera'
puoi trasferirli a qualsiasi codice iban ma ci vogliono 4/5 giorni e si paga 1,50 di commissioni . occhio però a giocare li a me sono due volte che ho fatto vincita e non mi accreditano i soldi sopratutto a lotto ti conviene giocare ruota per ruota e non tipo .. bari e tutte perche poi non paga
 
Ciao Ufrenk
Per prelevare devi seguire le istruzioni indicate nel sito stesso.
Devi andare su Home e scendere fino a fondo pagina dove vi sono quattro cerchi blu devi cliccare sul quarto che è COME RICARICARE.
Ti comparirà un'altra pagina dove in alto vi saranno tre voci
- come registrarsi
- come ricaricare
- come prelevare (devi cliccare su quest'ultima che ti darà tutte le indicazioni del caso)
Buona serata
 
Buona sera
da poco mi sono aperto un conto sul sito della lottomatica.
Vorrei sapere quanti modi ci sono per riscuotere eventuali vincite e la procedura.

p.s esiste un modo per passare eventualmente la vincita su un conto paypal?
grazie a chi mi rispondera'
prelievi.JPG
 
Profilo/Ricariche e Prelievi/Prelievi

Sarà scritto l'importo prelevabile,inserisci l'importo che vuoi prelevare,scegli dove vuoi trasferire e fai Ok.
 
Buongiorno
un sentito ringraziamento a tutti ma noto che rispetto all'amico chips,nella mia sezione prelievi appare solo:
bonifico bancario , my paysafecard e punto vendita
In sostanza tre soli modi,come mai non c'e' paypal come chips? boh!
 
Buongiorno
un sentito ringraziamento a tutti ma noto che rispetto all'amico chips,nella mia sezione prelievi appare solo:
bonifico bancario , my paysafecard e punto vendita
In sostanza tre soli modi,come mai non c'e' paypal come chips? boh!

Hai già ricaricato il conto tramite Paypal?
Io ho tutti quei metodi di prelievo perchè li ho già usati tutti per ricaricare il conto gioco.
 
Buona sera
da poco mi sono aperto un conto sul sito della lottomatica.
Vorrei sapere quanti modi ci sono per riscuotere eventuali vincite e la procedura.

p.s esiste un modo per passare eventualmente la vincita su un conto paypal?
grazie a chi mi rispondera'
Personalmente preferisco il vecchio metodo della giocata e della riscossione in ricevitoria, meglio il contatto con la persona.
Qualunque cosa accada si puo' parlare direttamente.
 
puoi trasferirli a qualsiasi codice iban ma ci vogliono 4/5 giorni e si paga 1,50 di commissioni . occhio però a giocare li a me sono due volte che ho fatto vincita e non mi accreditano i soldi sopratutto a lotto ti conviene giocare ruota per ruota e non tipo .. bari e tutte perche poi non paga

Ciao 12lotto21,saresti così gentile da spiegarmi in che senso per 2 volte non ti hanno accreditato la vincita?Grazie..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto