Novità

Qualcuno sà che fine ha fatto..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il 90????[:0][:0][:0] dov'è?? sono circa 8 estrazioni che nn si vede su nessuna ruota!!![:0][:0][:0][B)] ma nn vi pare strano tutto questo? nn può mancare così tanto è assurdo!!! secondo me l'hanno tolto, proprio per nn farci vincere!!! è il colmo!!! adesso sono sicura!!! ci ingannano!!![}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:([}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]

bye bye:)[:X]:D;):)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

... e del 10 e lotto ne vogliamo parlare???

da che è iniziato, nei 20 estratti escono sempre numeri rappresentanti tutte le decine (compresi diversi numeretti che non mancano mai) tranne appunto il 90 sparito... e sempre c' è una serie consecutiva . manco a farlo apposta nei 20 numeri escono tutte le decine in modo così proporzionato insomma almeno due di tutto come nei corredi di una volta......mah... c'è chi dice che i numeri sono numeri...perciò meglio che sto zitta , ma questo lotto in tutte le sue forme spillaquattrini, è sempre meno con-vincente

...comunque qui le vincite si contano sulle dita di una mano...anche meno lo vediamo tutti...nelle ricevitorie della mia zona per carità... non si vince più neanche un ambo in lunghetta da diverso tempo ormai...sarà tutto normale...sarà...[8D]

No che nn è normale!!![}:)][}:)]:(:(:(:( secondo me il lotto nn è più normale da quando ci sono quelle maledet.. 3 estrazioni!!!:(:(:(:( nn si riesce a fare un ambo a tutte da diversi mesi, figuriamoci centrare un ambo secco o terno secco? x quello quanto dovremmo aspettare??? una vita??? và là a me nn piace più aspettare la vincita!!! se continua così anche nel mese prossimo senza fare neanche un ambo a tutte...bè dirò ciaooo ciaooo lotto!!!:([}:)]:( guadagno di più nn giocando!!!:D:D:D

bye bye:):D;)[:X][|)]

quote:Originally posted by Idealisty

Il 90????[:0][:0][:0] dov'è?? sono circa 8 estrazioni che nn si vede su nessuna ruota!!![:0][:0][:0][B)] ma nn vi pare strano tutto questo? nn può mancare così tanto è assurdo!!! secondo me l'hanno tolto, proprio per nn farci vincere!!! è il colmo!!! adesso sono sicura!!! ci ingannano!!![}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:([}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]

bye bye:)[:X]:D;):)[|)]

...... arriva, arriva......
Marilù for you......

Allora se lo dobbiamo beccare...con che abbinamento è più sicuro??? sono completamente a secco grazie al lotto!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:( se neanche sabato mi paga...pietàààà dalle mie parti arriva San Martino e la festa la passo senza 1 euro nel portafogli???[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][V][B)]

bye bye:):D;)[:X]:)

ciao Marilu' dove arriva il 90 su quale ruota

e' piu' probabile io lo sto' giocando a bari

e milano.

ti ringrazio per la risposta

nancy:)

Ciao Nancy, il 90 è atteso in più di una ruota, le chiusure lo confermano. Personalmente proverei a TO e VE, magari abbinandolo al 27 e al 54....... buona serata!

Marilù for you......

Allora se lo dobbiamo beccare...con che abbinamento è più sicuro??? sono completamente a secco grazie al lotto!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:( se neanche sabato mi paga...pietàààà dalle mie parti arriva San Martino e la festa la passo senza 1 euro nel portafogli???[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][V][B)]

Idealisty,siamo mica due concittadine???anche dalle mie parti arriva San Martino!

quote:Originally posted by chips

Idealisty,siamo mica due concittadine???anche dalle mie parti arriva San Martino!

Fantastico!!!:D:D:D però sono compaesana, nel senso che stò in paese...:):D:D:D

Oh che bello ,Idealisty!Magari un giorno ci vediamo per prendere un caffè (al Florien ?;)) e per parlare di lotto e di quanti soldi perdiamo per colpa sua ;)!Fra un po' esco per andare a giocare(con questo :( tempo ma la voglia di vincere è tanta,quindi...),oggi gioco anche il 90!Dicono che dovrebbe uscire a Ve!

Mmm...neanche ieri sera è uscito il 90!E neanche il 70 ritardatario su Tutte.Troppi ritardi strani ;)

RICORDATEVI! CHE IL 90 QUANDO USCIRA' ESPLODERA' IN + RUOTE,(TIPICO DI QUESTO N°).......
X LE SUE USC. MOLTO PROB. VENEZIA MA RIPETO DA NON ESCLUDERE MILANO E ROMA X LA FR.
CIAO! DA 1756. .

quote:Originally posted by chips

Oh che bello ,Idealisty!Magari un giorno ci vediamo per prendere un caffè (al Florien ?;)) e per parlare di lotto e di quanti soldi perdiamo per colpa sua ;)!Fra un po' esco per andare a giocare(con questo :( tempo ma la voglia di vincere è tanta,quindi...),oggi gioco anche il 90!Dicono che dovrebbe uscire a Ve!
chips toglimi una curiosità, ma sei uomo o donna? che bene nn ho capito, si ci vado spesso al florien a quanto pare allora siamo molto vicini!!![:0][:0]:D:D:D chissà che un giorno ci incontriamo?mhmhmhmh però dovremmo riconoscerci innanzitutto..:D:D:D anch'io stò giocando il 90 abbinato grrrrr strozzerei la lottomatica perchè ogni volta che gioco dei numeri...questi sono sempre gli ultimi ad uscire!!! grrrrr[}:)][}:)][}:)]:(:(:(

Idealisty,sono una donna.Ma certo che siamo molto vicine ;).A dire il vero,da quando hanno rinnovato il florien,ci vado meno spesso(è quasi sempre molto affollato :() ma possiamo incontrarci un giorno in qualche ricevitoria :D,e compiliamo insieme le nostre cedoline del lotto!
Io speravo tanto nell'uscita del 90 ieri.Secondo me,ha ragione 1756,IL 90 QUANDO USCIRA' ESPLODERA' IN + RUOTE,lo sto giocando anche su Tutte(sperando di beccare anche gli abbinamenti giusti!).
Eh sì Idealisty,ultimamente non sei l'unica a non fare vincite,noto che qui nel post delle vincite,sono sempre di meno a scriverci :(

A dire il vero nel post delle vincite...nn postano più vincite, sono troppo poche[xx(][xx(][xx(] e noi siamo più di 10.000 in questo forum, nn è così strano il fatto che le vincite siano così poche da potersi contare sulla punta delle dita?? mentre x quanto riguarda le giocate, nn si riuscirebbe a fare il conto di quante siano??? migliaia...
nonostante le perdite, la gente continua a giocare...[xx(][xx(][xx(] mha! misteri della scienza!![:0][:0][:0] io ho dimezzato di molto. Di che anno sei chips??? sei da sola oppure hai la tua dolce metà??? se è così saresti fortunata,almeno in amore..:D:D:D come si dice? sfortunata al gioco e fortunata in amore, peccato che a me nn và mai bene nè l'uno nè l'altro..[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari