Novità

qualcuno sa cosa è successo ieri a fi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
il ritardo a cosa è dovuto?bene bene....la signora lottomatica deve dare spiegazioni a cosa accade la gente gioca soldi e non noccioline cosi fanno tutto quello che vogliono top secret[}:)]

Bhe' Firenze concorre al superenalotto e visto che ci sono in palio fior di milioni di euri forse hanno voluto controllare che nesuno facesse sei,semplice la spiegazione non puo' essere che questa!

MIa moglie mi manda sempre a giocare ALL'ULTIMO MINUTO, sperando che i nostri numeri vincenti non vengano censurati.
Io le ho sempre detto che è inutile, perchè con i computer programmati ad hoc, il tarocco può essere fatto anche in pochi secondi.

Motto dei tempi:
Il profitto è una variabile indipendente dell'economia; ad esso tutto va sacrificato.
E per primi i soldi dei giocatori.
Se almeno non l'avessero privatizzata, lo stato con i nostri stessi soldi potrebbe almeno curarci il mal di fegato.
Nemmeno quello!!!
Servirebbe uno sciopero di noi illusi per chiedere il ritorno ad una sola estrazione settimanale, la giocata minima a 20 centesimi e le estrazioni meccanizzate in diretta per tutte le ruote.

Ciao,
Giuseppe

Hasta la victoria siempre

troppo poco un giorno, almeno un mese, ma è sempre poco;):):):)
ciaooooooooooooo.............:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

c'e' stato un ritardo????
beh possono essere tante le cause.credo firenze nn sia automatizzata...forse si sono aperti i bozzoli nell'urna...e si sa che quando accade si deve ripetere tutta la tiritera dei passaggi davanti ai notai e la finanza...se c'era trucco...nn avveniva in ritardo...anzi...le estrazioni avevano il corso regolarmente...le congetture si coprono..nn si fanno cosi' allo scoperte causando un ritardo...meditate gente meditate!!!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

scrigno...io nn credo nelle favole...ma ho un ampio rispetto per l'arma della finanza...che vige e controlla le estrazioni in qualunque luogo avvengano!!!
inoltre se devono defecare sulla neve...la coprono...proprio per nn farsi scoprire...le estrazioni sarebbero avvenute regolarmente se c'era inganno!!!
poi voi credete come volete...vige liberta' di pensiero...VIVADDIO!!!:)

Anna.gif

i consumatori siamo noi non sappiamo se le ruote sono automatizzate non si vince quasi piu come se i numeri fossero scelti da loro eppure gli diamo ragione forse forse dovrebbero farci sapere il motivo visto che incassano fior di milardi

scrigno che te devo di'...proprio su firenze e' uscito l'ambo dal metodo mio...saro' troppo di parte!!![:p]:D

Anna.gif

intanto l'ho smorfiato...magari da questo ci becchiamo un altro ambo!!! non si sa mai non si sa maiiiiiiiii quello che al mondo ci puo' capitar:D

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36