Novità

QUALCUNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21/12 VENEZIA TORINO X 3 COLPI
P.S
ME SON RITROVATA ANCHE
SU MILANO IN 1°E 5° POSIZIONE
SE CI VUOI PROVARE......
BEN RILETTA ANCHE A TE.....
CIAO LOTTOFANTASY.....
SPERO DI AVERE UN PO DI TEMPO IN PIU' X RITORNARE....
MA VI PENSO SEMPRE.....
HO LETTO L'IDEA DI UNA SOCIETA'... IO CI STO TIENIMI PRESENTE!!!!!!

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

ciao rosa blu

ambata al top x 5 colpi
ROMA/NAZ 26.72 in 2a e 4a posizione
GE/NAZ 37.49 in 3a e 4a posizione

Un saluto a Bianka:)

Ciao

CIAO ROSABLU.....
X UN'ERRORE DI TRASCRIZIONE TI O FATTO PERDERE L'AMBATA A GENOVA....
O SEGNATO 49 AL POSTO DEL 39 :(:(:(:(:(

ROMA IN COMPENSO A DATO L'AMBATA DETERMINATA IN POSIZIONE......72

SAREBBE STATO OTTIMO ERA IL 1° COLPO PIU VELOCE DI COSI........!!!:D

CI RIFAREMO CON LE PROSSIME.....;)

BUN INIZIO SETTIMANA

quote:Originally posted by bianka_luna

21/12 VENEZIA TORINO X 3 COLPI
P.S
ME SON RITROVATA ANCHE
SU MILANO IN 1°E 5° POSIZIONE
SE CI VUOI PROVARE......
BEN RILETTA ANCHE A TE.....
CIAO LOTTOFANTASY.....
SPERO DI AVERE UN PO DI TEMPO IN PIU' X RITORNARE....
MA VI PENSO SEMPRE.....
HO LETTO L'IDEA DI UNA SOCIETA'... IO CI STO TIENIMI PRESENTE!!!!!!

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

certamente bianka...credo che sia una cosa ottima...in un libro del 700..sai cosa o letto....."in ogni gioco il banco a paura del gioco collettivo...." io mi auguro che vada in porto...

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Grazie lottofantasy x le ambate e tienimi in considerazione x la società ciao buona giornata
rosablu

ciao Rosablu,:):):):)
47-79 a cagliari principale[:p][:p][:p] bari secondaria, tienili in gioco qualche estrazione
ti auguro un grandissimo in bocca al lupo

pissi

Ciao pissi grazie mille non li mollo di certo ho avuto una spesa imprevista x mio fratello e mi ha spiazzato ciao um bacio
rosablu

ciao Rosablu,:)
:)come avrai notato l'ambo che ti ho consigliato è uscito prima il 47 a bari e l'estrazione successiva il 79[V][V]
non so che fare....... come al solito sono numeri che ho sognato, il sogno è il seguente domenica mattina Pasqua, vedo il 47 poi il 79 e infine dico il 12, la ruota mi sembrava cagliari però non ti nego che avevo in mente anche bari ed è per questo che ti avevo consigliato tutte e due le ruote. ora il solito dilemma, questi numeri li mollo???????stanotte ho sognato altri numeri, ma non ti nego che incomincio ad avere un miliardo di dubbi,[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]un'ultima cosa scusami se quando li posto non ti dico che è un sogno e questo vale anche per tutto il forum, il problema è che ho paura che poi non escono, mentre da una parte vorrei condividere i numeri e vincere in tanti dall'altra mi rendo conto che ho mille [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
pissi

Ciao pissi i numeri che mi dai io non mollo ti racconto una cosa che mi è successa 18 anni fa' io sogno sempre un mio zio che ho voluto un mondo di bene e che non c'è + mi ha sempre dato numeri che poi uscivano regolarmente e ho sempre fatto vincere anche le persone a cui li davo adesso è parecchio che non riesco a sognarlo insomma nel sogno quella volta mi ha dato 5 numeri e mi ha detto di non smettere anche se si presentavano prima uno e poi l'altro io avevo appena perso mia mamma ed ero disperata perchè mi sono ritrovata sola con mio fratello e non sapevo come gestirmi ho giocato x un po'il sogno poi uscivano i numeri sparsi e mi sono stufata morale il 4/11/1989 su bari 11/87/37/47/31 tutti e cinque compresa la ruota che mi diceva ti puoi immaginare la mia disperazione scusa se ho fatto un monologo io i tuoi numeri non li mollo e ti ringrazio di cuore se li posti ciao un bacio giocali il treno passa una sola volta nella vita

<center>62 - 90 BARI * VENEZIA
...se ti possono servire...;)

Buonanotte Rosablu
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

IO HO DA CALCOLO
84--62 X AMBATA ROMA TORINO
SE PUO' ESSERE UTILE TERZA POSIZIONE X ESTR. DET.
CIAO:)

pomidio

Grazie Lottovolante sono numeri a me cari che mi appartengono li giocherò sulle ruote che mi hai indicato grazie buonanotte
rosablu

quote:Originally posted by Lottofantasy

ciao rosa blu

ambata al top x 5 colpi
ROMA/NAZ 26.72 in 2a e 4a posizione
GE/NAZ 37.49 in 3a e 4a posizione

Un saluto a Bianka:)

Ciao

CIAO ROSABLU.....
X UN'ERRORE DI TRASCRIZIONE TI O FATTO PERDERE L'AMBATA A GENOVA....
O SEGNATO 49 AL POSTO DEL 39 :(:(:(:(:(

ROMA IN COMPENSO A DATO L'AMBATA DETERMINATA IN POSIZIONE......72

SAREBBE STATO OTTIMO ERA IL 1° COLPO PIU VELOCE DI COSI........!!!:D

CI RIFAREMO CON LE PROSSIME.....;)

BUN INIZIO SETTIMANA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ok, Rosablu,:):):)
mi hai convinta, allora metterò un euro sui vecchi numeri,
due notti fa ho fatto due sogni diversi, il primo dicevo terno a genova, e vedevo 8 e poi mi sembrava il 75, era comunque un numero con il 5 finale, il terzo non l'ho proprio visto, poi subito dopo ho visto e qui mi sembrava bari il 42-78, e dicevo hai visto è pure uscito subito. Rosablu voglio partire che è un sogno quindi tolgo le aspettative e punto qualche euro e chissà vediamo cosa succede.
GRAZIE sei sempre molto fiduciosa speriamo bene.
Ti abbraccio e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo

pissi

ciao n.n.,:):):)
non lo so ti posso dire che è stato un flash, di cui aggiungo che neanche davo importanza, mi è capitato un'altra volta di sognare due diciamo previsioni diverse ed è uscita quella a cui davo meno importanza.

pissi

quote:Originally posted by rosablu

Grazie Lottovolante sono numeri a me cari che mi appartengono li giocherò sulle ruote che mi hai indicato grazie buonanotte
rosablu

Per prudenza il mio consiglio e' di puntare sulle ambate che ritengo molto forti...per l'ambo vedi tu...sarebbe il quarto ambo secco con capigioco in questo mese...magari il mio BONUS si e' gia' esaurito...;)...troppa grazia sarebbe !!!
Sono lieto che ti siano piaciuti..:):)..il fatto che siano gia' due numeri a te cari e'gia' un buon inizio...IN BOCCA AL LUPO.

Buona giornata
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Propongo FIRENZE: ambata 4 da abbinare per tentativo d'ambo al 75,al 5 e all' 85. Il tutto x 3 soli colpi.</u>
Cordiali saluti

PLINIUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87