Novità

Quale Informazione?

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Rai 3 e Vaccini: Quale Informazione?[/h]


Giorno 10 gennaio 2016, Rai 3 ha trasmesso un programma dedicato all’argomento dei vaccini, definito una specie di “guerra dei vaccini”. Tesi principale della trasmissione-inchiesta era che in Italia è in atto una guerra tra pro vaccinisti e persone contrarie ai vaccini. Scopo del presente articolo è mettere in evidenza alcune incongruenze ed omissioni della suddetta trasmissione. L’argomento dei vaccini è molto complesso che richiederebbe più articoli, pertanto mi limiterò ad approfondire solo le seguenti tematiche affrontate dalla trasmissione di Rai 3:
  • LA VICENDA DEL DR. WAKEFIELD
  • LA VICENDA DEL DR. MONTINARI
  • I VACCINI IN AFRICA
  • LO STUDIO JAMA SULL’AUTISMO
  • RELAZIONI TRA AUTISMO E VACCINI
VICENDA DR. WAKEFIELD:
Durante la trasmissione hanno parlato del Dr. Wakefield, un medico inglese che aveva pubblicato delle ricerche che dimostravano una correlazione tra autismo e vaccini. Successivamente si è scoperto che tali ricerche erano state manipolate per interessi personali del medico, il quale è stato processato e radiato dall’albo. Tale vicenda è stata trasmessa con l’evidente scopo di dissipare dubbi su una possibile correlazione tra autismo e vaccini. Nella trasmissione però, non hanno detto che il Dr. Wakefield ha denunciato a sua volta chi lo ha denunciato, ma in ogni caso non ho nessuna difficoltà ad ammettere che il Dr. Wakefield, se davvero ha agito in modo scorretto, debba pagare per quello che avrebbe fatto.

VICENDA DR. MONTINARI:
Il Dr. Montinari è un noto medico italiano che si occupa da diversi anni di autismo, ideatore di una terapia non farmacologica per la suddetta patologia. Secondo il Dr. Montinari, l’autismo potrebbe essere causato anche dalle vaccinazioni, tesi riportata in suo libro pubblicato alcuni anni fa. Il Dr. Montinari rilascia anche certificati medici di diagnosi di autismo postvaccinico. Nella trasmissione di Rai 3 è stata intervistata una signora madre di un bambino autistico, in cura con il Dr. Montinari, la quale ha riferito di non aver avuto nessun beneficio dalle sue cure e che si è sentita truffata. Commento: io personalmente ho letto molte testimonianze di genitori di figli autistici rimasti soddisfatti delle cure del dottor Montinari, ma naturalmente non esiste nessuna cura valida per tutti i casi, non c’è nulla di strano che a qualcuno non funzioni. Il messaggio della trasmissione era naturalmente di far giudicare il dottor Montinari un truffatore. Un caso non riuscito non è una prova di truffa, vi pare?

I VACCINI IN AFRICA:
Per quanto riguarda l’Africa, sembra che i vaccini siano utili dal momento che lì sono presenti diverse malattie endemiche.
Tale situazione è dovuta al fatto che sono presenti scarsa nutrizione e assenza di acqua potabile e reti fognarie. Se agli africani venissero fornite queste cose, crollerebbero anche le malattie infettive, ma per il benessere, non certo per i vaccini. Tralasciamo in questa sede di affrontare l’argomento dell’uso criminale dei vaccini che viene fatto in Africa, ai danni della popolazione ignara, in quanto non rientra negli scopi di questo articolo.
LO STUDIO JAMA SULL’AUTISMO:
Nel programma televisivo hanno parlato di una importante inchiesta pubblicata sulla rivista JAMA che smentiva una correlazione tra autismo e vaccini. Nel programma, però, si sono “dimenticati” di dire che gli autori della ricerca, Anjali Jain e collaboratori, fanno partedel Lewin Group. Il Lewin Group è una società di ricerca e consulenza in campo sanitario sponsorizzata e finanziata dalle più grandi industrie farmaceutiche. Questo rilevante conflitto di interessi non è stato comunicato nel documento pubblicato sul “JAMA”.
Capito? Chi ha dimostrato che non ci sia nesso tra autismo e vaccini… veniva pagato dai produttori di vaccini. Ti piace vincere facile? Ora sentite questa. Negli USA è scoppiato uno scandalo perché avevano cercato di insabbiare una ricerca che dimostrava un preciso legame tra vaccini e autismo. Nel 2004 venne pubblicato uno studio molto dettagliato ed esplicito che dimostrava un netto legame tra vaccino Mpr e autismo in Danimarca (Goldman G.S., Yazbak F.E. “An investigation of the association between MMR vaccination and autism in Denmark” Journal of American Physician and Surgeons 2004;9(3):70). Nel 2014, William Thompson, scienziato ed informatore dei CDC è uscito dall’anonimato ed ha ammesso di aver omesso dati vitali dallo studio del 2004 riguardante il vaccino MMR e la sua correlazione con l’autismo (27 agosto 2014, Comunicato Stampa, “Dichiarazione di William W. Thompson, Ph.D., per quanto riguarda l’articolo del 2004 che ha esaminato la possibilità di una relazione tra vaccino MMR e l’autismo). Tale ammissioni sono state anche riportate nell’intervento del deputato Bill Posey alla camera dei Deputati degli Stati Uniti del 29 luglio 2015.
L’autore principale dello studio è il Dr. Frank Destefano, attuale dirigente del settore vaccini dei CDC, ampiamente sbugiardato per i suoi studi controversi, caduto altresì in palese contraddizione con sé stesso, in una recente intervista registrata dalla giornalista Sharyl Attkisson, ammettendo candidamente che esiste la “possibilità” che i vaccini causano autismo.
Ancora oggi, c’è un ex ricercatore del CDC, Poul Thorsen, i cui studi dissipavano la correlazione fra vaccini e autismo, che risulta fra i “latitanti più ricercati”, dopo essere stato accusato di 13 capi di imputazione per frode, riciclaggio di denaro pubblico e presunto utilizzo di sovvenzioni del CDC.
E infine ci sono gli ex scienziati di Merck, produttore del vaccino MMR in questione, che hanno accusato la loro ex compagnia di aver commesso una frode deliberata sul vaccino. Per questo motivo Merck è tutt’ora sotto indagine dal Dipartimento della Giustizia degli Stati Uniti e dalle Associazioni dei consumatori (sharylattkisson.com, naturalnews.com). Tutto questo, nella trasmissione di Rai 3, si sono guardati bene dal dirlo.
RELAZIONI TRA AUTISMO E VACCINI:
Sono le stesse aziende produttrici dei vaccini che riferiscono che i loro vaccini possono causare autismo. Non ci credete?
Controllate in rete il bugiardino del vaccino Tripedia ed a pagina 11 troverete scritto che può provocare autismo, oltre a sids (morte in culla). ([SUP]1[/SUP])
Inoltre esistono numerose sentenze che affermano che i vaccini hanno causato autismo, eccole:
  • Sentenza del tribunale di Ascoli Piceno N° 489/08, nesso causale tra vaccino e ritardo psicomotorio;
  • Sentenze N° 413/09 e N° 488/10, Corte d’Appello di Milano, nesso causale tra vaccino antipolio e autismo;
  • Tribunale di Pesaro, sentenza N° 256/12, nesso causale tra autismo e vaccinazione;
  • Tribunale di Urbino, sentenza N° 219/11, nesso causale tra vaccino antiepatite B e autismo.
Se lo scopo della trasmissione era di fornire una corretta informazione, dobbiamo proprio dire che hanno fallito alla grande, se invece… allora ci sono riusciti molto bene.
Fonti:
([SUP]1[/SUP])
Fda.gov – Diphtheria and Tetanus DTaP Toxoids and Acellular Pertussis Vaccine Adsorbed…

Articolo di: Dr. Giuseppe De Matteis, Biologo, scrittore, autore dei libri-inchiesta “Verità e bugie della medicina” Edizioni Drawup, e “Infomatrix”, Bok Edizioni.

conclusione:se stai bene per i medici è un DANNO

ESSERI"UMANI" CONTRO ALTRI ESSERI UMANI.PER PROFITTO ED IL PROFITTO CI ANNIENTERA'



L'ESSERE UMANO NON HA PREDATORI! SBAGLIATO HA UN SOLO PREDATORE"SE STESSO".


images
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04
Indietro
Alto