lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ok dopo provo anche il tuo script grandissimo joe91
Ma intanto lascia che ti posti per cercare di capire dove non ho capito...
il mio ultimissimo script (creato dalla modifica di un altro da cui ho preso le basi)
Ho cercato di commentare il piu' possibile tutti i passi che credo lo script intraprenda dopo le mie modifiche
e ti prego di volermi dire se ho ben compreso i passaggi oppure no.
Questo eseguendolo a volte non mi mostra sempre 3 numeri risultanti come dovrebbe ma anche solo 2 o nessuno... e nell'ultima riga dove sono impostati i colpi di giocata l'ultimo parametro non sono riuscito a capire a cosa si riferisca. Adesso mi evidenzia in rosso come voluto solo l'A su TUTTE entro i 30 colpi. E' bastato credo considerare come ruota unica TU_
Grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto
Ma intanto lascia che ti posti per cercare di capire dove non ho capito...
il mio ultimissimo script (creato dalla modifica di un altro da cui ho preso le basi)
Ho cercato di commentare il piu' possibile tutti i passi che credo lo script intraprenda dopo le mie modifiche
e ti prego di volermi dire se ho ben compreso i passaggi oppure no.
Questo eseguendolo a volte non mi mostra sempre 3 numeri risultanti come dovrebbe ma anche solo 2 o nessuno... e nell'ultima riga dove sono impostati i colpi di giocata l'ultimo parametro non sono riuscito a capire a cosa si riferisca. Adesso mi evidenzia in rosso come voluto solo l'A su TUTTE entro i 30 colpi. E' bastato credo considerare come ruota unica TU_
Codice:
Sub Main
'qui dichiaro le variabili
Dim idEstr
Dim k
Dim nGioc
Dim aPoste(2)
Dim aRuote(1)
Dim Nu(5),Ru(1)
'qui dico che Ru(1) corrisponde alla ruota di bari
Ru(1) = BA_
'qui faccio corrispondere i primi 5 elementi 1,2,3,4,5 all'insieme di Nu
Nu(1) = 1 : Nu(2) = 2 : Nu(3) = 3 : Nu(4) = 4 : Nu(5) = 5
'qui dico che aRuote(1) corrisponde a ruota TUTTE
aRuote(1) = TU_
'qui dico di evidenziare solo il risultato di AMBO
aPoste(2) = 2
'qui faccio uno screening di tutte le estrazioni
For idEstr = EstrazioneIni To EstrazioneFin
'qui dico quanti sono i numeri in gioco
ReDim aNum(3)'numeri in gioco
'questo è il metodo che voglio implementare
'-------------------------------------------------------------------------------------------
'Tutte Bari 01.02.03.04.05 (2) 5° E + (01 36 57) A Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve 70 0 100,0
'-------------------------------------------------------------------------------------------
'qui dico che se nella ruota di bari sono presenti 2 o più valori dell'insieme di Nu (1,2,3,4,5) allora
'assegna ai rispettivi 3 numeri in gioco i rispettivi sommativi per il 5° estratto di bari
If SerieFreq(idEstr ,idEstr,Nu,Ru,1) >= 2 Then
aNum(1) = Estratto(idEstr,Ru(1),5)+1
aNum(2) = Estratto(idEstr,Ru(1),5)+36
aNum(3) = Estratto(idEstr,Ru(1),5)+57
End If
' qui dico che se i tre numeri risultanti sono diversi l'uno dall'altro allora si puo' stampare il resoconto...
If aNum(1) <> aNum(2) <> aNum(3) Then
'qui dico di procedere di uan estrazione alla volta
nGioc = nGioc + 1
'qui imposto la giocata con i numeri la ruota la sorte ricercata e i colpi da attendere (30)
' l'ultimo parametro (2) non so a cosa corrisponda
Call ImpostaGiocata(nGioc,aNum,aRuote,aPoste,30,2)
'qui chiamo la giocata per la rispettiva estrazione...
Call Gioca(idEstr)
End If
'Next
If ScriptInterrotto Then Exit For
Call AvanzamentoElab(EstrazioneIni,EstrazioneFin,idEstr)
Next
Call ScriviResoconto
End Sub
Grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto
Ultima modifica: