Novità

QUANDO HO COMINCIATO A GIOCARE CON I NUMERI...

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
TANTI ANNI FA!! COMINCIA COME UNA STORIELLA,QUANDO USCIVANO GLI STESSI NUMERI O ANCHE IL VERTIBILE NELLA STESSA POSIZIONE COME è SUCCESSO IN QUESTA ULTIMA ESTRAZIONE ,MI HA COLPITO XCHE I NUMERI SONO UNITI E QUINDI DI SICURA RIPETIZIONE A FI-GE-MI-NA SI GIOCA COSI,
58-52 AMBO PRIMARIO
58-25
85-52
85-25
VEDIAMO COME SI COMPORTA!!
SALUTONI a che passa di qua!!

ciao Luigi....io invece quando su ruota escono 2 numeri consecutivi...li moltiplico x ricavare l'ambata.....non so se hai notato FI 76x77....5852.....quindi...la ruota credo sia lei!!!
e da ca-fi stessa decina isotopa...25-52 e 48-84 abbinamenti....(sempre a mio parere)...
o-fortuna-rota-tu-volubilis-L-zmrVuR.jpeg

ciao lorelai!!ottimo io x trovare l'ambata il numero ripetuto lo moltiplicavo x 3 e facevo fuori 90 non so se funziona ancora58x3=84 e 52x3=66 quello che fai tu lo facevo quando esce un ambo uguale a tre ruote e si giocava quell'ambo che dava la moltiplicazione!!
buona serata!!images (4).jpg

ciao Luigi......grazie x il gentile omaggio.....
hai visto a ca 52-47..........(.da ca-fi stessa decina isotopa...25-52 e 48-84 abbinamenti..).....

domenica_005.gif

CIAO LORELAI!!
BUONA DOMENICA ANCHE A TE!! HO VISTO !QUESTI NUMERI CI FREGANO SEMPRE ADESSO VEDIAMO AVANTI QUESTA PREVISIONE CHE FARA!!
CIAO!!download (1) (1).jpg

.
Buona sera a tt
curiosità per entrambi ... Luigi non volermene se per cavalleria chiedo prima per lorelai

Un mio vecchio conoscente in quanto gli amici sono ben altro, visto la nostra comune passione, un giorno mi disse sai IB63 una qualsiasi operazione matematica
proprio perché tale può produrre buoni frutti, egoisticamente poi quando gli chiedevo delucidarmi su quale delle 4 evitava sempre riportare se tratta addizioni sottrazioni moltiplicazioni o divisioni, a dire il vero io ci creo espressioni fra un misto del tutto e ci campicchio.

In merito poi alla tuo esempio cortesemente mi lasci comprendere come arrivi alla previsione ? in quanto a meno 90 se non erro porta a 2 come pure gli altri 2 elementi come li ricavi??? perdonami ma non i conti non mi tornano ....

Con l'occasione poi e per il bene di questa community penso che impostando un ragionamento di facile intesa si possono raggiungere ottime mete fra queste una banalissima operazione matematica quando ritroviamo un numero isotopo un esempio

supponiamo ritrovare un numero composto (scarto numeretti gemelli zerati) e procediamo come sopra riferito guardaci bene spesso si vince

ti creo il simulo virtuale poi gestisciti tu

21
21

42 24 ambata
possibili abbinamenti
2+2 = 4.40
1+1= 2.20

e cosi per le altre
certo ci vuole molta fantasia di interpretazione però trovata la via giusta sa certa arrivi a Roma

....
Per te Luigi
per donami ma oggi appaio intontito sarà forse il cambio di stagione

volevo chiederti ma da quale estrazione sei partito? in quanto nell'ultima non evidenzio caratteristica come da tua segnalazione

Ok è tutto scusate il divulgo e buon prosieguo di serata
Un saluto

IB63

ciao IB63,
la previsione è stata ricavata nell'estrazione del 6 marzo a fi-ge-mi-na sono usciti 58-52 tutti nella stessa posizione,
ciao e buona serata!

ciao IB63,
la previsione è stata ricavata nell'estrazione del 6 marzo a fi-ge-mi-na sono usciti 58-52 tutti nella stessa posizione,
ciao e buona serata![/QUOTE
ok ok
grazie per la dritta avevo l'archivio del foglio exe che uso invertito per dei simuli di altra storia e non riuscivo a trovare la previsione.
Ascolta stessa situazione valutala anche quando hai storie simili a cadenza e particolarmente con i numeretti che se il parametro di intesa che ho valorizzato dovrebbe andare bene ugualmente in quanto a chiave unica di lettura per le 3 classi ... Appena completo la mia indagine ti faccio sapere
Buona serata anche a te
Un saluto
IB63

ciao IB63, ciao Luigi
l'esempio sopra è stato ricavato dal CA-FI 56-58 isotopo.........in questo caso con i numeri della sola stessa decina uguale (non unità) ricavo ottime ambate moltiplicando i numeri isotopi.
un saluto
5_39.gif

ciao IB63, ciao Luigi
l'esempio sopra è stato ricavato dal CA-FI 56-58 isotopo.........in questo caso con i numeri della sola stessa decina uguale (non unità) ricavo ottime ambate moltiplicando i numeri isotopi.
un saluto
5_39.gif
[/QUOTE

Ciao e grz per l'ulteriore dettaglio lasciami porre però ancora una domanda pertinente
te indichi solo Ca fi perché non anche Ge che c'è anche 58?
sto effettuando uno studio previo una piccola modifica rispetto quanto da voi esposto chi sa che nnn nasca un bel discorsetto volendo con solo due abb.ti per la questione poi delle ambate moltiplicate fra loro se peri i primi 30 numeri potrebbe andar bene penso che con i restanti si arriva a valori molto alti quindi il gioco perde di tonalità anche in questo caso ci sto studiando speriamo bene

E' tutto un saluto
IB63

ciso IB63...tengo conto delle ruote consecutive con uguale solo la decina...quindi ca-fi 25-52 48-84 e ge mi 25-52 16-61

esempio ...sab 8 marzo to 21 e ve 23......4-40 3-30....1c ve 30 (30-41).....certo non sempre escono al primo colpo....

ciaooo

ciso IB63...tengo conto delle ruote consecutive con uguale solo la decina...quindi ca-fi 25-52 48-84 e ge mi 25-52 16-61

esempio ...sab 8 marzo to 21 e ve 23......4-40 3-30....1c ve 30 (30-41).....certo non sempre escono al primo colpo....

ciaooo[/QUOTE
Buona sera ora appare tutto più chiaro anche se quel 41 non appare in rima con la teoria esposta forse attuando ambetto?
Penso poi che la regola appare vincente in quanto a largo margine i numeri a ricavo fan parte dei zerati e numeretti solitamente facile a sortire, mentre ti consiglio valorizzare anche eventuali simuli a ruote diametrali o gemelle cui appare anche in questa situazione vincente il tuo imput.

Nel continuare poi il discorso cui ringrazio anche Luigi per l'ospitalità vorrei ancora porre un quesito ad entrambi
valorizzando tesi di possedere un buon numero in attesa per estratto cosa preferisci abbinarci per un max di 3 sei numeri? intesi per 3 ambi secchi in due ruote? in quanto se i valori di una mia tesi tengono dovrebbero evidenziare buona per possibili speculi ed infine sia tu che Luigi accettereste giocare un 1 numero singolo ma con intesa a 2 ruote se pur a previsione differente? un esempio

Che so 1 a Ba e 1 a Ca ma giocando a set unico in quanto partendo dal tuo spunto appare bollire qualcosa in pentola poi come sappiamo nulla è dato per certo

Buon prosieguo di settimana a tutti un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari