Novità

Quando i fatti contano + delle parole....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questo è il topic a cui faccio riferimento
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=63345

E' stato il primo post che ho scritto in questa sezione, quando ne ho scoperto l'esistenza e quando ho scoperto anche te giù.
A dire il vero un pò mi emoziona ripensarci, perchè ricordo quando sentimento ci misi nel scriverlo e quanta gioia ebbi nel vedere una tua risposta (immediata oltretutto).
Allora mi chiedevo chi fossi e se saresti stata veramente in grado di rispondere al mio sogno....che oltretutto mi aveva messo una gran paura:(

Ha dato tanto questo sogno...più di quanto si possa desiderare e stasera torna a far centro con un bell'ambo in terzina su ruota.
80. 82.86 PA-TT

Mi sono sempre chiesta a quale voci corrispondessero questi numeri, se hai tempo qualche volta e vuoi dirmelo, aspetto.

Che dire...brava.bravissima. un aggettivo.il suo superlativo.
Non penso esista una parola per descrivere la tua bravura coi sogni....e...non penso ce ne sia neanche bisogno visto che i fatti contano più delle parole!!

Con affetto...sai che è sincero

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao Frizzi.
La smorfia del terzo millennio alla voce "male 80"; "pancia" dà l'ambo secco 82-86.

Se controlli bene, il sogno oltre l'ambo in terzina, ha dato l'ambo secco 82-86.

MI-PA 3-14; 82-86; 80-85; 80-82-86


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Ma và...se l'avessi avuta, tutto avrei sformiato fuorchè pancia....inutile dire che non serve il libro per diventare bravi....interpretare bene i sogni per me è un'arte....non credo proprio di avercela....
Cmq non sono ancora riuscita a trovarla...è un pezzo rarissimo...ma non demordo...ti tengo informata se la trovo...

E' un piacere rileggerti....

Appena puoi toglimi quell'ansia che sai tu. OK?

Per ora faccio sogni strani, particolari, direi molto personali che non mi fanno stare tranquilla....anche perchè non so proprio come smorfiarli....ti va di darmi una mano appena hai tempo?
Grazie

Un bacio
T.V.B.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
si giusto..è che io per motivi di portafoglio avevo continuato in gioco solo la terzina e non mi ricordavo più.
Hai fatto bene a precisarlo.....i morti portano veramente bene al contrario di come si pensa a volte...

baci

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 02 maggio 2026
    Bari
    42
    46
    49
    16
    36
    Cagliari
    65
    28
    86
    77
    09
    Firenze
    75
    32
    36
    76
    34
    Genova
    21
    43
    79
    20
    07
    Milano
    81
    58
    49
    42
    13
    Napoli
    64
    53
    08
    46
    44
    Palermo
    18
    58
    71
    68
    87
    Roma
    35
    01
    50
    85
    27
    Torino
    21
    62
    68
    42
    60
    Venezia
    70
    09
    72
    49
    68
    Nazionale
    30
    11
    15
    72
    51
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    38
    11
    04
    18
    27
Indietro
Alto