Novità

Quando inizia il 10 e lotto ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by phoenix

x Eric,

scusa dimenticavo, l'importo della giocata al 10 e lotto non
può chiaramente superare quella fatta al lotto:D
non è che puoi giocare 1 euro al lotto e 10 al 10 e lotto
eh no....:D

phoenix
Bastard....lo sapevo un altra fregatura come gli asterischi in piccolo nei contratti ;)

SCUSATE POSSO PROPORRE UN IDEA?

per non creare confusione perchè nn convergiamo tutto in un solo post? credo sia una bella idea non pensate?

Per la storia del giorno di inizio se nn vi fosse chiaro è stato scelto il 10 solo per una sorte bene augurante ossia far coincidere la data con il nome del gioco.

Attualmente su invito di alcuni seri personaggi di settore sto preparando un programa completamente free se pur a marchio registrato cui credo regalare a ced e inviare gratis a chi ne farà richiesta previo le spese postali.

A seguito il maggior problema a rilievo come primo nemico daffrontare resta solo come impostare la giocata in modo che seguendo entrambi le sorti di gioco intendo 10 e lotto e lotto classico ci si possa speculare o si vinca nell'una o l'altra maniera....

Credo e senza alcuna presunzione aver scoperto qualcosa de bonos poi se mai previo i reali dovuti simuli vi darò nota....

Volevo solo informarvi di un'altra cosa a giorni ultimerò un sito comprendente dominio a marchio 10 e lotto.....

lo stesso sarà suddiviso in due parti una per i signori ricevitori e una per l'utenza solo che a differenza di tanti forum non sarà l'utente ad avere l'accesso ma il collettivo a convocare onde evitare che si crei qualcosa nello specifico e non il classico solito forum parte di miriadi di tanti altri oltre che de discussioni riportate all'infinito, insomma per veri amanti ed estimatori di solo ripeto solo 10elotto...

Chiedo venia a ced per la piccola parentesi personale ma credo sia un pregio nn da poco aver ottenuto massima fiducia da parte di svariate persone cui mi hanno proposto il progetto ecco perchè ho citato riferimento visto che di base non ci saranno scopi di lucro ne diretti che indiretti.

Su ragazzi che bone nuove bollono in pentola
Speriamo bene

E vi racocmando seguiamo un post che sia questo o quello mio basta nn essere dispersivi ripeto altrimenti creiamo solo confusione in questo brodo primordiale cui già ne vanta non poca prima di cominciare.

Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

SCUSATE POSSO PROPORRE UN IDEA?

per non creare confusione perchè nn convergiamo tutto in un solo post? credo sia una bella idea non pensate?

Per la storia del giorno di inizio se nn vi fosse chiaro è stato scelto il 10 solo per una sorte bene augurante ossia far coincidere la data con il nome del gioco.

Attualmente su invito di alcuni seri personaggi di settore sto preparando un programa completamente free se pur a marchio registrato cui credo regalare a ced e inviare gratis a chi ne farà richiesta previo le spese postali.

A seguito il maggior problema a rilievo come primo nemico daffrontare resta solo come impostare la giocata in modo che seguendo entrambi le sorti di gioco intendo 10 e lotto e lotto classico ci si possa speculare o si vinca nell'una o l'altra maniera....

Credo e senza alcuna presunzione aver scoperto qualcosa de bonos poi se mai previo i reali dovuti simuli vi darò nota....

Volevo solo informarvi di un'altra cosa a giorni ultimerò un sito comprendente dominio a marchio 10 e lotto.....

lo stesso sarà suddiviso in due parti una per i signori ricevitori e una per l'utenza solo che a differenza di tanti forum non sarà l'utente ad avere l'accesso ma il collettivo a convocare onde evitare che si crei qualcosa nello specifico e non il classico solito forum parte di miriadi di tanti altri oltre che de discussioni riportate all'infinito, insomma per veri amanti ed estimatori di solo ripeto solo 10elotto...

Chiedo venia a ced per la piccola parentesi personale ma credo sia un pregio nn da poco aver ottenuto massima fiducia da parte di svariate persone cui mi hanno proposto il progetto ecco perchè ho citato riferimento visto che di base non ci saranno scopi di lucro ne diretti che indiretti.

Su ragazzi che bone nuove bollono in pentola
Speriamo bene

E vi racocmando seguiamo un post che sia questo o quello mio basta nn essere dispersivi ripeto altrimenti creiamo solo confusione in questo brodo primordiale cui già ne vanta non poca prima di cominciare.

Un saluto
IB63

ciao,
per me è indifferente scrivere qui o là :D
Unica cosa cosa serve fare un programma di un gioco che non ha nemmeno una storia e forse nemmeno un futuro??

Eric...puoi sempre provare a fare 5:D, ti pagano ben 5 volte
quello che punti:Doppure 6 ti pagano 15 volte:D,...poco
più di un estratto semplice:D, dal 7 ti pagano 100 volte,...
però mi sà che 7 su 10 non sarà facile:D

phoenix

p.s.esco:)

Eric...puoi sempre provare a fare 5:D, ti pagano ben 5 volte
quello che punti:Doppure 6 ti pagano 15 volte:D,...poco
più di un estratto semplice:D, dal 7 ti pagano 100 volte,...
però mi sà che 7 su 10 non sarà facile:D

phoenix

p.s.esco:)

Sai che ti dico,stanno rovinando tutta la magia del nostro amato e storico lotto. Guidati dalla brama di far soldi alle nostre spalle,stanno cambiando la storia e nemmeno se ne rendono conto. Ci vorrebbe un bello sciopero delle schedine altro che estrazioni giornaliere! (nn che le tre alla settimana non siano una vergona eh..)
Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò...

Zingaro imposta
il lavoro sulle figure e decine che spesso portandole fisse per un anno regalano anche l'8 e il 9...

phoenix
Presta attenzione alle progressioni te lo ricordo ancora specialmente per ritrovare utili optando di giocare per entrambi i casi in quanto se erri na progressione e relativa impostazione di gioco non otterrai utili e sarà un continuo sborsare....

Un saluto IB63.

quote:Originally posted by IB63

Zingaro imposta
il lavoro sulle figure e decine che spesso portandole fisse per un anno regalano anche l'8 e il 9...

phoenix
Presta attenzione alle progressioni te lo ricordo ancora specialmente per ritrovare utili optando di giocare per entrambi i casi in quanto se erri na progressione e relativa impostazione di gioco non otterrai utili e sarà un continuo sborsare....

Un saluto IB63.

Progressioni per cosa per lo zero??

No Zingaro, al lotto la giocata minima rimane 1 euro.
al 10 e lotto la giocata minima è 0,50 euro, che tanti faranno
e con i molti zero recuperi 1 euro(0,50 x 2) rispetto all' euro
e mezzo giocato. Se avrai giocato di più al lotto e avrai perso..........peggio per Te, ti danno 1 euro e...a casa.:D

phoenix

il gioco inizia lunedi' 15 giugno!!!

12316121292280.gif

No Zingaro, al lotto la giocata minima rimane 1 euro.
al 10 e lotto la giocata minima è 0,50 euro, che tanti faranno
e con i molti zero recuperi 1 euro(0,50 x 2) rispetto all' euro
e mezzo giocato. Se avrai giocato di più al lotto e avrai perso..........peggio per Te, ti danno 1 euro e...a casa.:D

phoenix

Quindi per giocata minima intendi solo per il 10el8 allora?! perchè in realtà la giocata minima risulta quindi essere 1.50 o sbaglio?

No Zingaro, non si può giocare solo al 10 e lotto, devi giocare
anche al lotto se no la macchina non convalida la giocata.
Quindi puoi giocare solo al LOTTO se vuoi, ma se vuoi giocare
al 10 E LOTTO devi giocare anche al LOTTO.

phoenix

phoenix

quindi giocata minima al LOTTO EURO 1
giocata minima al 10 E LOTTO 0,50 EURO, però devi puntare
anche al LOTTO.
L'IMPORTO DELLA GIOCATA DEL 10 E LOTTO NON PUO' SUPERARE
QUELLA DEL LOTTO. ESEMPIO SE VUOI GIOCARE 5 EURO AL 10 E LOTTO
DOVRAI GIOCARE NELLA STESSA SCHEDINA ANCHE 5 EURO AL LOTTO.:D

phoenix

phoenix

quindi giocata minima al LOTTO EURO 1
giocata minima al 10 E LOTTO 0,50 EURO, però devi puntare
anche al LOTTO.
L'IMPORTO DELLA GIOCATA DEL 10 E LOTTO NON PUO' SUPERARE
QUELLA DEL LOTTO. ESEMPIO SE VUOI GIOCARE 5 EURO AL 10 E LOTTO
DOVRAI GIOCARE NELLA STESSA SCHEDINA ANCHE 5 EURO AL LOTTO.:D

phoenix

Ho capito non gioco faccio prima! odio ste cose che ti obbligano a giocare altro! se fai un gioco nuovo perchè mi obblighi a giocare quello vecchio e in più gli stessi soldi???
Altra cosa a chi sa rispondermi per favore:
Perchè non hanno ancora dato la possibilità di effettuare le giocate al lotto direttamente online?? era l unica comodità che avrei voluto come 'evoluzione' del nostro beneamato gioco e invece solo porcherie...

Allora,cerchiamo di mettere qualche punto fermo.Questo 10 e lotto è una vera e propria presa in giro: 1 euro al lotto x ogni colonna del 10elotto,se un giocatore gioca (ipotesi) un sistema da 30 colonne al nuovo gioco spende 15 euro,contemporaneamente DEVE fare una giocata da 30 euro al lotto x un totale di QUARANTACINQUE ( 45 )euro.Capito i furbacchioni?????? Con me sbattono male,ciao miele50.

Perdonami zingaro ma credo che tu venga depistato su quelli che sono i fatti reali

Iniziamo con ordine salvo fino a nuovo ordine da parte della lottomatica che gestisce il tutto il gioco è confermato per il gg 10 per quanto concerne la forma istantanea e a giov 11 abbinato al lotto classico

(se qualcuno talora possedesse note diverse per quel che può magari indichi la fonte dove ha appreso la notizia grazie...)

In merito poi a quanto sostieni

Ho capito non gioco faccio prima! odio ste cose che ti obbligano a giocare altro! se fai un gioco nuovo perchè mi obblighi a giocare quello vecchio e in più gli stessi soldi???

TI DIRO' L'OBBLIGO NASCE PER FAR SI CHE IL 10 E LOTTO NON SIA UN'ENNESIMO FALLIMENTO COME LA VECCHIA E ORMAI PENSIONATA GIOCATA ISTANTANEA ESISTENTE FINO A QUALCHE GG FA. PER GIOCARE 10 E LOTTO NON SEI TENUTO A GIOCARE STESSI SOLDI MIN 50 CC MAX 10 € BASTI CHE NON SUPERI L'IMPORTO GIOCATO AL LOTTO ITALIANO.

TU DOMANDI
Altra cosa a chi sa rispondermi per favore:
Perchè non hanno ancora dato la possibilità di effettuare le giocate al lotto direttamente online?? era l unica comodità che avrei voluto come 'evoluzione' del nostro beneamato gioco e invece solo porcherie...

TI DIRO'
IN MERITO A QUESTA SITUAZIONE esistono tre opzioni

1a) il gioco on line sarebbe stato una mancanza di rispetto nei confronti dei signori ricevitori e per giunta non conforme a legge e disposizioni emerite i sindacati di categoria hanno fatto non poco sentire la loro voce visto la possibilità di giocare con il vecchio grattino una sorte di abbonamento che poi convalidavi con una telefonata che costava più della giocata e alla fine?
!un fallimento! NON SO SE ESISTE ANCORA MA ALL'EPOCA L'USAVA LO 0,01%.

2° ATTUALMENTE ANZI DAL 10 GIUGNO
A mezzo di questo nuovo gioco è possibile abbonarsi per un massimo di 6 vlt se nn vado errato e addirittura se giochi in qualche punto vendita autorizzato al pagamento in tutta Italia puoì per esempio giocare in Sicilia ed essere pagato talora vincessi a Milano o QUALSIASI REGIONE E CAPO LUOGO DI PROVINCIA ABILITATI AL SERVIZIO STESSA FONTE PER PROCEDIMENTO INVERSO.

3° Entro qualche anno saranno disponibili ulteriori forme di gioco del lotto tipo spacca 15 oppure il quadrato magico di non poca attrazione solo che la lottomatica ha pochi interessi alla gestione degli stessi visto le opzioni di seconde possibilità dei servizi che offre e quindi tardano ad essere convalidati... EPPURE LOTTOMATICA

NON DOVREBBE ESSERE UN NICK IN RIFERIMENTO AL GIOCO DEL LOTTO?
BHO CHISSA'?

Se AL MOMENTO SONO IN CANTIERI IDEE DEL TIPO pensare nel convenzionare servizi ai ricevitori come pagamento pensioni quote condominiali ici e chi più ne ha più ne metta che interesse avrebbero nelle innovative dei giochi? NESSUNA

Se ci fai caso basti pensare al forum sul lotto che hanno chiuso sul sio ufficiale per finire al fatto che digitando il sito della lottomatica la homepage di tutto parla forchè di lotto....

Quindi nasce spontanea la domanda perchè non lasciare spazio a chi avrebbe serie intenzioni di gestioni?
Risposta facile facile circolano troppi interessi
e il magna magna non'è da poco ...

Un vero schifo se pensiamo solamente a quanti ptrebbero davvero essere ottimi managment di settore propongo un nome

Ced ! e ti dirò mi attira anche previsioni 899 che sembri non temere nessuno credimi e non scherzo!

Nella speranza dunque aver esaudito le tue curiosità per quello che mi è possibile cordialmente saluto

Ib63_Vincenzo

Zingaro te lo ripeto...la giocata minima al 10 E LOTTO E' 0,50 EURO.
SE VUOI GIOCARE AL 10 E LOTTO DI PIU' DI 1 EURO LO DEVI FARE ANCHE
AL LOTTO. PERO' SE GIOCHI CHE NE SO' 20 EURO UN'AMBATA, POTRAI
SEMPRE GIOCARE SOLO 0,50 EURO AL 10 E LOTTO.
QUELLO CHE NON PUOI FARE E' DI GIOCARE 20 EURO AL 10 E LOTTO
E 1 EURO AL LOTTO, QUESTO NO, NON SI PUO' FARE.

phoenix

SCUSA SE TI CORREGGO IDEALISTY, SE LE ESTRAZIONI AVVENGONO DI GIOVEDI, TU INCOMINCI A GIOCARE IL MERCOLEDI, NON E' CHE FACCIAMO LE CORSE AL BOTTEGHINO IL GIORNO STESSO, GIUSTO? PRATICAMENTE IL GIOCO DEI 10 NUMERI INCOMINCIA IL GIORNO PRIMA DELL'ESTRAZIONE. O MI SBAGLIO. CON AFFETTO.
ilpiramidone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53