Novità

QUANDO SI DICE IL CASO

vuoi vedere come si ottiene il 24, ma devi conoscere la base degli algoritmi se no e difficile da fare i conteggi..
se non scrivo la base degli algoritmi non ci riuscirai mai a fare i conteggi ne te e nemmeno gli altri..

Codice:
5 = ?
2 = ?
2 = ?
5 = ?

numero   24

Ultima modifica:
vuoi vedere come si ottiene il 24, ma devi conoscere la base degli algoritmi se no e difficile da fare i conteggi..
se non scrivo la base degli algoritmi non ci riuscirai mai a fare i conteggi ne te e nemmeno gli altri..

Codice:
5 = ?
2 = ?
2 = ?
5 = ?

numero   24
Buongiorno, sei un vulcano di idee.
Io non ho competenze specifiche, pensa che il mio primo script l'ho lanciato con il BAFFO :love: , era uno dei suoi. Ho cominciato ad avere una visione più organica del panorama numerico da quando ho scaricato il programma Spaziometria.

buongiorno a tutti,vero il programma Spaziometria e il numero uno,ho diversi programmi a pagamento
ma non fanno quello che fa Spaziometria,non ho avuto modo di conoscere il BAFFO abbiamo avuto
uno scambio di idee in una discussione e mi dispiace tanto,e grazie a lui e stato ideato il programma Spaziometria,
quando mi sono iscritto nel forum mi sembra che non era presente nel forum..
per quando riguarda la visione del panorama numerico ognuno legge i numeri come vuole..
se scrivo 5 chiunque legge il 5 ma se scrivo il 9 davanti al 5 si legge il 95.. :)

Ultima modifica:
Codice:
5 = ?
2 = ?
2 = ?
5 = ?

numero   24

allora non vuoi nemmeno provarci a scrivere i numeri ?
la somma dei numeri ? deve dare il 24
comunque la soluzione e difficile se non scrivo la base degli algoritmi..
vuoi un aiutino ..?
comunque ho notato poca partecipazione nella discussione forse mi ritiro..

Ultima modifica:
Hai rotto le scatole con questo continuo piangere, non fai altro che aprire e chiudere discussioni con la speranza che qualcuno ti segua nei tuoi discorsi vedi e non vedo. Metti i calcoli senza farti pregare altrimenti smettila

Codice:
5 = ?
2 = ?
2 = ?
5 = ?

numero   24

vuoi un aiutino ..?
Come li hai messi in colonna, se si moltiplicano in fila danno 10 4 e 10 che sommati tra loro danno 24. Si fa così?

Sono capaci tutti a mettere risultati avvenuti, metti le procedure senza farti supplicare e dimostra la tua bravura e poi sarò il primo a darti elogio sulla tuo essere il migliore sul campo dei rebus e di essere l’unico a fare certi listati, che anche qui ho i miei dubbi

ma come ti permetti di scrivere smettila ma con chi stai parlando con qualche pagliaccio
chi ti a dato questa confidenza e di scrivere con quel tono,questa discussione non e mia
se no sarebbe gia saltata,ma tu guardi po uno che risposte deve leggere..
mettili tu i tuoi studi..

Dacci un taglio questo è un sito gratuito dove si discute senza imprecazioni e se si ha voglia si mettono i propri studi altrimenti non lo si fa. Sei nella sezione Metodi e non in quella se raggiungo i 20000 like metto a disposizione le mie ricerche.vai di sezione in sezione e minacci ogni volta di voler chiudere le discussioni

Codice:
5 = ?
2 = ?
2 = ?
5 = ?

numero   24

vuoi un aiutino ..?
Ciao Zetrix io vi sto spiando da un po' non sono mai intervenuto perchè prima di farlo cercavo di capirci qualcosa ,però siete molto interessanti mi raccomando non ritirarti sarebbe un vero peccato

Buongiorno se posso intervenire ,senza i modi un po' bruschi di Urbano mi sembra che qui'ci sia tanta aria fritta . Discussioni infinite su teorie .Poi naturalmente ognuno fa come gli pare . Buona giornata .

insisti ancora adesso sei passato alle minacci dove li vedi le minacce perche ho scritto forse mi ritiro
perche uno non puo scrivere cosi se non sono soddisfatto della discussione mi ritiro e non devo mettere conto ne a lei ne agli altri..e la discussione non e neanche mia ma la scritta ALIEN..

scusami PANTERA ROSA ma non tollero che certe persone ti attaccano in questo modo..

Non ti attacca nessuno , sei te che continui da Thread a Thread a chiedere partecipazione senza dare alcuna spiegazione e come dice Bari11 fino ad adesso e’ solo aria fritta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30