Novità

Quantità consistente di SPAM nella casella di posta

numerino

Super Member >GOLD<
Buonasera allo staff

Mi sono iscritto per la prima volta a questo forum una settimana fa e dal giorno successivo ho iniziato a ricevere una quantità consistente di mail spam. Si tratta di posta indesiderata (classico spam a siti web pericolosi e anche phishing) e non notifiche del forum.

Ho aspettato una settimana per verificare e, effettivamente, in questa settimana ho ricevuto dalle 10 alle 20 mail di spam ogni giorno. Penso ci sia correlazione perché a questa mail non ho mai ricevuto così tanto spam ogni giorno. Spesso non ne ricevo neanche una.

Non vorrei cancellare la mia iscrizione ma vorrei chiedere se è accaduto a qualcun altro e a quali società terze viene comunicato l'indirizzo mail.

Grazie.
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
A me non è successo, ma quando mi sono registrato ho usato un'email di poca importanza che guardo raramente, non userei la PEC per essere precisi.
 

numerino

Super Member >GOLD<
A me non è successo, ma quando mi sono registrato ho usato un'email di poca importanza che guardo raramente, non userei la PEC per essere precisi.
Grazie per la risposta.
No, non è una PEC, è una normale mail. Quindi dici potrebbe esser una coincidenza?

Grazie.
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Adottiamo politiche di privacy e sicurezza che proteggono le informazioni personali degli utenti, compresi gli indirizzi email.
Non viene comunicato l'indirizzo mail a nessuna società terze ma viene utilizzata solo per uso interno.
Per maggiori dettagli può consultare la nostra Policy Privacy.
 

numerino

Super Member >GOLD<
Adottiamo politiche di privacy e sicurezza che proteggono le informazioni personali degli utenti, compresi gli indirizzi email.
Non viene comunicato l'indirizzo mail a nessuna società terze ma viene utilizzata solo per uso interno.
Per maggiori dettagli può consultare la nostra Policy Privacy.
Vi ringrazio per la risposta.

In questi giorni ho ricevuto molto meno spam.
Ho letto la Policy Privacy. Tutto ok.

Buon proseguo a voi. :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto