Novità

Quantità consistente di SPAM nella casella di posta

numerino

Super Member >GOLD<
Buonasera allo staff

Mi sono iscritto per la prima volta a questo forum una settimana fa e dal giorno successivo ho iniziato a ricevere una quantità consistente di mail spam. Si tratta di posta indesiderata (classico spam a siti web pericolosi e anche phishing) e non notifiche del forum.

Ho aspettato una settimana per verificare e, effettivamente, in questa settimana ho ricevuto dalle 10 alle 20 mail di spam ogni giorno. Penso ci sia correlazione perché a questa mail non ho mai ricevuto così tanto spam ogni giorno. Spesso non ne ricevo neanche una.

Non vorrei cancellare la mia iscrizione ma vorrei chiedere se è accaduto a qualcun altro e a quali società terze viene comunicato l'indirizzo mail.

Grazie.

A me non è successo, ma quando mi sono registrato ho usato un'email di poca importanza che guardo raramente, non userei la PEC per essere precisi.

Adottiamo politiche di privacy e sicurezza che proteggono le informazioni personali degli utenti, compresi gli indirizzi email.
Non viene comunicato l'indirizzo mail a nessuna società terze ma viene utilizzata solo per uso interno.
Per maggiori dettagli può consultare la nostra Policy Privacy.

Adottiamo politiche di privacy e sicurezza che proteggono le informazioni personali degli utenti, compresi gli indirizzi email.
Non viene comunicato l'indirizzo mail a nessuna società terze ma viene utilizzata solo per uso interno.
Per maggiori dettagli può consultare la nostra Policy Privacy.
Vi ringrazio per la risposta.

In questi giorni ho ricevuto molto meno spam.
Ho letto la Policy Privacy. Tutto ok.

Buon proseguo a voi. :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 febbraio 2026
    Bari
    01
    31
    24
    71
    49
    Cagliari