Novità

QUANTO UNO CHE HA UN SACCO DI SOLDI E NON SA COSA FARE-COSA FA ?

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Viene a rompere "le scatole " in ITALIA?

Migranti, Richard Gere fa la morale all'Italia. E Salvini: "Portali nelle tue ville"[/h] [h=2][/h]
L'attore parla alla conferenza di Open Arms organizzata a Lampedusa: "La politica tenta di demonizzare i rifugiati"

Francesca Bernasconi - Sab, 10/08/2019 - 15:11
commenta

"Non sono italiano, ma vengo dagli Usa dove c'è una situazione simile con i rifugiati".
1565438774-richard.gere.open.arms.750x450.jpg

Secondo Richard Gere, che oggi ha partecipato alla conferenza stampa organizzata all'aeroporto di Lampedusa da Open Arms, per discutere sul problema dei migranti, in mare da nove giorni, la situazione italiana sarebbe paragonabile a quella americana. È una "politica bizzarra", quella che, secondo l'attore, riguarda il tema dei richiedenti asilo, a largo delle coste italiane.

"Non sono interessato alla politica, il mio unico obiettivo è aiutare le persone", sostiene Gere, che ieri è salito a bordo della nave per portare viveri e beni di prima necessità a "quelli che chiamano migranti, ma che sono dei rifugiati con orribili storie di sofferenze". Ma l'attore, ultima trovata di Open Arms per cercare di sensibilizzare politici e cittadini, non si ferma qui e aggiunge che la generazione odierna di politici mette "la propria energia nel dividere le persone, come se nel dividere ci fosse del guadagno che è una cosa idiota".

A Lampedusa, l'attore è venuto "spontaneamente", dopo aver sentito dell'approvazione del decreto Sicurezza bis: "Non potevo credere che i miei amici italiani potessero tirare fuori una cosa simile".

Non è la prima volta che l'attore si reca a Lampedusa, che invita tutti a incontrare le persone a bordo delle navi, per comprendere la loro situazione. E, infine, aggiunge un appello, riferendeso al tentativo della politica di "demonizzare" i rifugiati: "Dobbiamo fermare adesso tutto questo ovunque nel mondo".

Immediata la reazione del ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Richard Gere è incredulo per l'approvazione del decreto Sicurezza Bis?", si è chiesto il leader leghista. "Sicuramente è colpito favorevolmente dalle scelte a favore delle Forze dell'Ordine e contro scafisti e criminali. L'Italia le attendeva da anni". Poi la stoccata finale: "Visto che il generoso milionario annuncia la sua preoccupazione per la sorte degli immigrati della Open Arms, lo ringraziamo: potrà portare a Hollywood, col suo aereo privato, tutte le persone a bordo e mantenerle nelle sue ville. Grazie Richard!".



E allora perchè non aiuti quelli dalle tue parti? Forse non te lo fanno fare?Qua si.

Sei più"bello" che intelligente.(in Italia non ci stanno tutti gli Africani cara "carola")



Si fa una crociera gratis ?
 
[h=1]Diego Fusaro contro Richard Gere: "Trovata pubblicitaria geniale, eppure ora tu torni a Hollywood"[/h]
10 Agosto 2019
1565453805484.jpg--diego_fusaro_contro_richard_gere___trovata_pubblicitaria_geniale__eppure_ora_tu_torni_a_hollywood_.jpg


"La trovata pubblicitaria è geniale. Scattate le foto e garantiti i servizi sui rotocalchi, ognuno per la propria strada: Gere tra i copiosi dollari di Hollywood e i migranti nell'inferno del caporalato garantito dai porti aperti e dai nuovi traffici di vite umane". Diego Fusaro interviene così sulla vicende ormai nota a tutti.

Leggi anche: Stasera Italia, Diego Fusaro parla della crisi di governo: ma guardate cosa fa Minzolini

Richard Gere, infatti, si è fatto immortalare a bordo della Open Arms, ormai ferma da nove giorni tra Lampedusa e Malta in attesa dell'ok allo sbarco. La star del cinema non ha evitato di fare politica: "Non sono italiano, ma vengo dagli Usa dove c'è una situazione simile con i rifugiati", ha premesso attaccando Donald Trump e Matteo Salvini.




[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/pbs.twimg.com\/profile_images\/916972634692378625\/fg1E_3R__normal.jpg"}[/IMG2]
Diego Fusaro@DiegoFusaro
La trovata pubblicitaria è geniale. Scattate le foto e garantiti i servizi sui rotocalchi, ognuno per la propria strada: Gere tra i copiosi dollari di Hollywood e i migranti nell'inferno del caporalato garantito dai porti aperti e dai nuovi traffici di vite umane.
[IMG2=JSON]{"alt":"View image on Twitter","data-align":"none","data-size":"full","height":"1048","title":"View image on Twitter","width":"566","src":"https:\/\/pbs.twimg.com\/media\/EBmBrhHXoAEQ8KP?format=jpg&name=medium"}[/IMG2]
107
10:10 AM - Aug 10, 2019
Twitter Ads info and privacy
FRATELLI ? E ALLORA PORTATELI A CASA CON VITTO E ALLOGGIO E POI MANTIENILI,CON CELLULARI,SIGARETTE,"SIGNORINE" ECC.
71 people are talking about this
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari
    03
    65
    15
    77
    79
    Firenze
    04
    74
    10
    45
    18
    Genova
    32
    21
    45
    81
    48
    Milano
    25
    05
    15
    78
    86
    Napoli
    34
    49
    52
    16
    05
    Palermo
    01
    66
    76
    19
    11
    Roma
    60
    16
    79
    22
    21
    Torino
    07
    31
    23
    14
    83
    Venezia
    75
    09
    06
    34
    31
    Nazionale
    64
    12
    18
    30
    88
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    43
    35
    33
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto