Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente adesso con 17 estrazioni tutti i programmi andranno a farsi benedire compreso i sommativi fine delle previsioni mensili.Aiuto per Cagliari
C'è qualcuno che abbia un metodo sommativo abbastanza valido di 2 ambate su Cagliari? Grazie mille!forum.lottoced.com
Parole giuste, nell'ottocento quando iniziò diffondersi il gioco del lotto Cavour diceva che il lotto era una tassa per gli stupidi....Aggiungo, viste le spaventose cifre che lo Stato intasca già dalle tre estrazioni ( 9 miliardi l'anno) poteva benissimo usarne una percentuale per il loro finto motivo, ma non si accontentano, per non parlare delle trattenute folli sulle vincite. Scusate lo sfogo ma la gente compatta non dovrebbe più giocare per almeno un mese, forse capirebbero..forse.
Ciao io spero tanto che quei soldi del Venerdi finiscano nella tua regione, ma purtroppo ho poca speranza.Sono emiliano, quindi quasi sfiorato dalla tragedia ma per fortuna evitata. Appartengo comunque ad una regione fatta di gente come tante altre abituata a rimboccarsi le maniche e a non aspettare aiuti da nessuno, tanto meno dal Governo. Detto questo penso che di soldi dovuti dalla quarta estrazione ne arriveranno ben pochi, mentre noi la notte domiamo c'è chi sta sveglio per cercare di far cassa in tutti i modi, e dirò di più, vedrete che quando TUTTO sarà ricostruito e sistemato (speriamo presto) la quarta estrazione non la toglieranno più, a prova che è e sarà una scusa per far cassa. Come dice giustamente cupido tantissimi metodi non funzioneranno più o saranno inaffidabili, personalmente giocherò SOLO il venerdì (così perderanno le altre 3 estrazioni) con numeri che mi farò dire da mia nipote di 7 anni.