Novità

Quarta estrazione!!!

Anch'io non sono d'accordo con l'aumento del numero delle estrazioni. Già erano assai tre figuriamoci ora quattro. Per aiutare le popolazioni della Romagna potevano attingere da altre fonti perché sinceramente questo è solo un modo di garantirsi loro più entrate e chissà se i soldi effettivamente andranno a tutta quella povera gente. Avrebbero dovuto escogitare un altro sistema ma questo della quarta estrazione settimanale mi sembra davvero inopportuna. Ma cosa pensano che una persona deve stare sempre in ricevitoria. Inoltre ora non sarà più possibile applicare determinati metodi lotto perché le estrazioni sono tante....non so quante diventato in un mese? Prima erano 13 e ora saranno 17 o 18…...Penso non sia normale tutto ciò. Stanno facendo disamorare dal gioco del lotto. Non è per fare polemica ma mi sembra una forzatura tutto questo e, sinceramente, credo che questa situazione porterà il giocatore a giocare di meno, me per primo.

Sono emiliano, quindi quasi sfiorato dalla tragedia ma per fortuna evitata. Appartengo comunque ad una regione fatta di gente come tante altre abituata a rimboccarsi le maniche e a non aspettare aiuti da nessuno, tanto meno dal Governo. Detto questo penso che di soldi dovuti dalla quarta estrazione ne arriveranno ben pochi, mentre noi la notte domiamo c'è chi sta sveglio per cercare di far cassa in tutti i modi, e dirò di più, vedrete che quando TUTTO sarà ricostruito e sistemato (speriamo presto) la quarta estrazione non la toglieranno più, a prova che è e sarà una scusa per far cassa. Come dice giustamente cupido tantissimi metodi non funzioneranno più o saranno inaffidabili, personalmente giocherò SOLO il venerdì (così perderanno le altre 3 estrazioni) con numeri che mi farò dire da mia nipote di 7 anni.

Ultima modifica:
Aggiungo, viste le spaventose cifre che lo Stato intasca già dalle tre estrazioni ( 9 miliardi l'anno) poteva benissimo usarne una percentuale per il loro finto motivo, ma non si accontentano, per non parlare delle trattenute folli sulle vincite. Scusate lo sfogo ma la gente compatta non dovrebbe più giocare per almeno un mese, forse capirebbero..forse.

Aggiungo, viste le spaventose cifre che lo Stato intasca già dalle tre estrazioni ( 9 miliardi l'anno) poteva benissimo usarne una percentuale per il loro finto motivo, ma non si accontentano, per non parlare delle trattenute folli sulle vincite. Scusate lo sfogo ma la gente compatta non dovrebbe più giocare per almeno un mese, forse capirebbero..forse.
Parole giuste, nell'ottocento quando iniziò diffondersi il gioco del lotto Cavour diceva che il lotto era una tassa per gli stupidi....
giusto aiutare chi subisce alluvioni, terremoti o altre tragedie ma così è iniquo chi è benestante non gioca al lotto....

Sono emiliano, quindi quasi sfiorato dalla tragedia ma per fortuna evitata. Appartengo comunque ad una regione fatta di gente come tante altre abituata a rimboccarsi le maniche e a non aspettare aiuti da nessuno, tanto meno dal Governo. Detto questo penso che di soldi dovuti dalla quarta estrazione ne arriveranno ben pochi, mentre noi la notte domiamo c'è chi sta sveglio per cercare di far cassa in tutti i modi, e dirò di più, vedrete che quando TUTTO sarà ricostruito e sistemato (speriamo presto) la quarta estrazione non la toglieranno più, a prova che è e sarà una scusa per far cassa. Come dice giustamente cupido tantissimi metodi non funzioneranno più o saranno inaffidabili, personalmente giocherò SOLO il venerdì (così perderanno le altre 3 estrazioni) con numeri che mi farò dire da mia nipote di 7 anni.
Ciao io spero tanto che quei soldi del Venerdi finiscano nella tua regione, ma purtroppo ho poca speranza.
Potevano benissimo i ns. politici (tutti) versare parte dello stipendio e cancellare i vitalizi x andare in pensione come noi, ma tantè ci sono strade piu' facili ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62