Novità

QUARTINA PER PUNTARE AL TERNO

rossodisera

Banned
VORREI SEGNALARE UNA QUARTINA DA GIOCARE PER AMBO, TERNO E QUALCHE CENTESIMO QUATERNA
CHE E' STUDIATA PER PUNTARE AL TERNO . MI RACCOMANDO PRUDENZA NEL GIOCO PERCHE' SI TRATTA DI UNO STUDIO SPERIMENTALE
ANCORA DA RODARE :

BA - CA - PA - ROMA - NAZ

43 - 54 - 9 - 90

il numeri di colpi vediamo.....
;)

cDCQePx.gif
.............MILLE ROSSODISERA:)
Bella questa quartina.............e bello poter sognare di
realizzare terno ma anche una quaterna!!!!!!!!;););):p
CIAO BUONA SERATA:):):)

Grazie mille amici, spero nell'impresa....il gioco del lotto è fatto di speranze e sogni altrimenti non si giocherebbe
uno gioca perchè spera - sogna di vincere . Mi auguro e vi auguro di vincere !
Buona giornata

Visto che ci sono e ce l ho pronta posto una nuova previsione valida per tre colpi dal estraz. Del 23 giugno

Bari _ Genova
25-33-90 ambate ambo e terno

Buona serata

Complimenti Rossodisera!!!!!peccato veramente per
quel solito +1:mad: ma tu bravissima:)
Grazie per la nuova previsione e speriamo in un pizzico
di fortuna in più
CIAO SERENA NOTTE E BUONA DOMENICA:):):):)
Emoticons%20(1).gif
images

Ultima modifica:
Bravissima rossodisera.anche se fuori ruota e' un ottimo risultato!!sappiamo benissimo che e' difficile beccare la ruota ma non impossibile,pertanto mi gioco la tua ultima previsione,avevo un 25 a BA da un po'.ma lo disdegnavo perché non sapevo con cosa abbinarlo.....e poi ho visto nel forum convergenze di altri previsionisti con 33 90 a ge...e che la dea bendata sia con noi!!!!Grazie e buona domenica:D;)

Grazie Artemisia grazie Carry se ci sono delle convergenze sulla nuova previsione ben vengano io ne sono felice perché significa che il mio lavoro è avvallato anche da altri . Fosse per me vorrei far vicere ogni volta ma il gioco del lotto è strutturato in maniera tale che questo non succede . Peccato. Buona domenica a tutti

GRAZIE SEBI È VERO OLTRE ALL AMBO 33-90 su GENOVA AMBO 54-90 su BARI . SONO SODDISFATTA QUESTA SERA E SPERO CHE QUALCUNO ABBIA VINTO SPECIE CON AMBO 33-90 SU GENEVA

Bravissima!!Io l'avevo lasciata....o meglio dimenticata....ormai sto dando i numeri!Spero nella prossima:(

Grazie Carry speravo tanto avessi preso l ambo
33-90 su GENOVA...il lotto è fatto cosi non si vince sempre al primo colpo. Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79