Novità

Quartine o terzine a coesione matematica

ilgobbo60

Senior Member
Salve a Tutti
Esiste uno script che lavori sui ritardi delle terzine o quartine a coesione matematica , se esiste qualcuno lo potrebbe pubblicare ?

ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi nella richiesta .
ilgobbo60
 

claudio8

Premium Member
Trovi le terzine a coesione direttamente in spaziometria alla sez StatisticaFormazioniRegistrate
segui il percorso che vedi nella foto, tagga la specifica formazione, le caratteristiche di ricerca e dail'avvio alla stessa .
Le quartine non le ho viste ma credo sia possibile crearle e Registrarle.

ILGOBBO.JPG

Trovi anche uno script (post n°11) in formato txt da scaricare e copiare su spazioscript qui:
che è molto più lento ed andrebbe anche testato.

saluti
 

ilgobbo60

Senior Member
Ringrazio Claudio8 , per avermi risposto il problema che ho con spaziometria è che non riesco a trovare la destinazione
del foglio excel estratto, non sò dove me lo esporta ???
quindi avevo chiesto lo script con il quale trovo meglio i dati da esportare su desktop , invece in quale cartella
posso trovare l'archivio estrazioni S.O. xp da poter trasferire in altro computer ?
grazie .
 

ilgobbo60

Senior Member
ooops chiedo scusa a Maurizio grazie anche a Te per i file txt da inserire per la ricerca in Spaziometria

chissà se inserendoli nello script di cui sopra ... io non ho le capacità per poterlo fare ...
grazie di nuovo un Saluto da Ilgobbo60
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,resta inteso che i consigli dati sono corretti e che si può utilizzare al meglio le funzioni del programma stesso,
a me piacciono gli script e pertanto una bozza di script non è difficile farla.
Terzine coesione matematica.

Codice:
Sub Main
   Dim Nu(3),Ru(1),T,V
   ini = EstrazioneIni
   fin = EstrazioneFin
   Tot = fin - Ini + 1
   ResetTimer
   T = Array(T,"Ruota","Terzina coesione Matematica","Ritardo","Storico","Incr","Freq","Ultima Sortita","Data","Indice Convenienza")
   Call InitTabella(T)
   For r = 1 To 12 : If r = 11 Then r = 12
      For a = 1 To 45
         k = k + 1
         b = a*2
         c = 91 - a
         Nu(1) = a : Nu(2) = b : Nu(3) = c : Ru(1) = r
         Call StatisticaFormazione(Nu,Ru,2,rit,max,Incr,fre,Ini,fin)
         Call VerificaEsito(Nu,Ru,fin - rit,2,1,,,,es1,id)
         ic = Round((fre/Tot*rit),2)
         Call Messaggio("Elaboro Ruote . . .  .  " & NomeRuota(r))
         Call AvanzamentoElab(1,12,r)
         V = Array(V,NomeRuota(r),StringaNumeri(Nu,,1),rit,max,Incr,fre,es1,GetInfoEstrazione(id),ic)
         Call AddRigaTabella(V)
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo di Elaborazione : " & TempoTrascorso
   Call CreaTabellaOrdinabile(3)
   Scrivi k,1
End Sub
 

claudio8

Premium Member
X ilgobbo60
Ringrazio Claudio8 , per avermi risposto il problema che ho con spaziometria è che non riesco a trovare la destinazione
del foglio excel estratto, non sò dove me lo esporta ???
Trovo strano quanto dici, a me che ho S.O XP ed excel 2003 apre direttamente una finestra" Scegli tipo di export" con la quale scelgo se esportare in excel,in csv o in file testo. Scelgo excel e quindi me lo apre automaticamente con i 2 fogli ListView1 e 3 che predispone. Dopo mi chiede di sostituire il file "Riprendi xlw", rispondo annullando e salvo il file con il nome che voglio e dove mi pare.
Essendo file di sola lettura, possono essere richiamati solo dopo aver aperto l'excel.(questo è quanto succede sul mio excel)


quindi avevo chiesto lo script con il quale trovo meglio i dati da esportare su desktop , invece in quale cartella
posso trovare l'archivio estrazioni - S.O. xp da poter trasferire in altro computer ?
Segui questo percorso:
Base dati -> Apridirectory dati-> ti apre la cartella Spaziometria dove trovi il file Base dati.dat ma questo non è usabile essendo un file compilato.
Se vuoi invece creare l'archivio on excel, devi seguire questo percorso:
Basedati -> Esporta Estrazioni -> Esporta Estrazioni Lotto in Excel
controlla sempre che nella barra inferiore di SPMT siano considerete tutte le estrazioni - da 0001 all'ultima (attualmente 9804).

grazie .
Prego

Saluti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto