Novità

Quaterna?...proviamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti
Dopo un lungo periodo di assenza, ritorno ad affacciarmi in questo forum.
Assenza dovuta oltre ad impegni familiari anche ad una sopraggiunta, non ben definita, malattia che si chiama: nausea da numeri.
Ma visto che proprio non se ne può fare a meno eccomi di nuovo.

Al lavoro!!!

Molti sostengono, e sono d’accordo anch’io, che il gioco d’ambata sia il più redditizio, però credo che con un po’ d’intuito e con una buona dose di fortuna si possa tentare di fare una vincita un po’ più sostanziosa; di quelle, per intenderci, che ti rallegrano la giornata.

Il tipo di gioco che vorrei proporre cerca di centrare la quaterna su ruota e in mancanza di tale opportunità centrare un terno o in alternativa, per recupero spese, l’ambo.

Vi prego di non considerarmi un montato o un pazzo ma recenti studi mi hanno portato a questa soluzione e convinzione.
Vi invito, perciò, a non giocare i miei numeri ma a guardare semplicemente il rendimento di questo metodo.

Obiettivi:
1) a partire dall’estrazione del 7 ago 2007 e sino alle ore 20.30 del 2 ott 2007 dovrò almeno raddoppiare il capitale da me impegnato.

2) Centrare una quaterna su ruota fissa o almeno 3 terni nell’arco del periodo sopra citato.

Capitale impegnato: 500 euro (praticamente circa 20 euro ad estrazione)

Se avrò raggiunto almeno uno degli obiettivi metterò a disposizione di tutti il foglio excel, da me realizzato, altrimenti chiedo, sin d’ora, scusa a tutti e vorrà dire che il mio foglio farà compagnia a tanti altri fogli che risiedono nel mio computer.

Un’ultima cosa, i numeri possono o potrebbero cambiare (anche in quantità) dopo ogni estrazione, dipende dal verificarsi o meno di determinate condizioni. Così pure potrebbe cambiare la ruota.

Credo d’aver detto tutto.

Non vi nascondo che ho un po’ di timore perché queste cose funzionano molto bene nelle prove ma quando le metti in pratica chissà perché non rendono più.
Comunque dai, siamo positivi e proviamo

1) 7/8/07.........giocato 20 euro.........vinto 0
2) 9/8/07.........giocato 20 euro.........vinto 0
3) 11/8/07.......giocato 20 euro.........vinto 0
4) 14/08/07.....giocato 20 euro.........vinto 0
5) 16/08/07.....giocato 20 euro.........vinto 0
6) 18/08/07.....giocato 20 euro.........vinto 0
7) 21/8/07 .....giocato 20 euro.........vinto 0
8) 23/08/07.....giocato 20 euro.........vinto 0
9) 25/8/07.......giocato 20 euro.........vinto 0
10) 28/8/07.....giocato 20 euro.........vinto 0
11) 30/08/07....giocato 20 euro.........vinto 0
12) 01/09/07....giocato 20 euro.........</font id="

Ciao

bravo , dai che ce proviamo, in compagnia.

tu dici 20 euro, ma forse se può fare anche con qualcosa meno.
tutto dipende da quanti numeri metti in gioco.

aspetto tue notizie e tuoi numeri.

sono d'accordo che se può fa, e questo è il futuro del lotto nei prossimi anni.

ce vo intuito e lungimiranza e fiducia in quello che si fa.

ciao

ehi Utile m'hai battuto anche sul click.

Si ragazzi non vorrei accendere facili entusiasmi, il metodo è da verificare sul campo, anche se mi sono esposto molto con obiettivi alquanto ambiziosi.
Perciò quello che suggerisco è di non giocare subito ma vedere "l'effetto che fa". Se darà frutti sul campo non c'è problema divulgheremo il metodo, altrimenti pazienza

Ciao Utile e Baffowilly, è un po' che non vi leggo..... una sola domanda a Utile: per quanti colpi?

Marilù for you....

quote:Originally posted by Utile1

Si ragazzi non vorrei accendere facili entusiasmi, il metodo è da verificare sul campo, anche se mi sono esposto molto con obiettivi alquanto ambiziosi.
Perciò quello che suggerisco è di non giocare subito ma vedere "l'effetto che fa". Se darà frutti sul campo non c'è problema divulgheremo il metodo, altrimenti pazienza

-----------------------------------------------------------------

ciao Utile1

non so se puo' interessare, ma sempre a titolo di semplice e pura osservazione ho analizzato la Ruota di ROMA con il Quartile 2 impostando i migliori paramentri x la ricerca su 5° e 10° C. inerenti le interruzioni di consecutivita' sulle Prev.

Prossimi ad 1 possibile sfaldamento mediante convergenza
con le Tue quartine, sono risultati i seguenti N° :

sui 05° C. = 01 35
sui 10° C. = 01 33 35 59 67

1 saluto

DendroAspys

[|)]

NP:
come sopra, si raccomanda la sola osservazione.

E' un piacere risentirti, dopo così lungo tempo.
Probabilmente, insieme a DendroAspy siete le 2 persone + competenti nella creazione di programmi sulle formazioni Numeriche.
Ne approfitto x ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato in passato, e sono certo che il 1° obiettivo lo centrerai ad occhi chiusi.
Il 2° è alla tua portata e con un pizzico di Fortuna lo raggiungerai nei tempi stabiliti.
Seguirò con attenzione i Tuoi consigli, perchè sono certo che la tua è un'analisi molto professionale e basata su riscontri di incroci multipli delle formazioni numeriche.
Concordo con la tua tesi, un Terno o una quaterna non sono traguardi irraggiungibili, disponendo degli strumenti giusti di analisi.
E Tu sei un Maestro nel creare programmi di analisi.

si

Ciao marilù
se ho capito bene 25 colpi...

Purtroppo il tempo disponibile é sempre meno,innoltre devo fare anche il nonno,sai che bello ho un nipotino di 19 mesi... una favola

Baffowilly

quote:Originally posted by marilù

Ciao Utile e Baffowilly, è un po' che non vi leggo..... una sola domanda a Utile: per quanti colpi?

Marilù for you....

Non ci sono veri e propri colpi da giocare ma ho fissato un tempo (circa 2 mesi) entro questo tempo bisogna raggiungere quegli obiettivi (sarà possibile??? bah ci proviamo) la sera del 2 ottobre tiriamo la linea e faremo le opportune analisi

quote:Originally posted by DendroAspys

quote:Originally posted by Utile1

-----------------------------------------------------------------

ciao Utile1

non so se puo' interessare, ma sempre a titolo di semplice e pura osservazione ho analizzato la Ruota di ROMA con il Quartile 2 impostando i migliori paramentri x la ricerca su 5° e 10° C. inerenti le interruzioni di consecutivita' sulle Prev.

Prossimi ad 1 possibile sfaldamento mediante convergenza
con le Tue quartine, sono risultati i seguenti N° :

sui 05° C. = 01 35
sui 10° C. = 01 33 35 59 67

1 saluto

DendroAspys

[|)]

NP:
come sopra, si raccomanda la sola osservazione.

Mi inchino davanti alla tua preparazione e professionalità e avere delle convergenze con i tuoi studi è motivo d'orgoglio.

Grazie Utile, pensavo che i numeri cambiassero mensilmente, va bene così, ti auguro "IN BOCCA AL LUPO!!!"

Marilù for you....

quote:Originally posted by Baffowilly

Ciao marilù
se ho capito bene 25 colpi...

Purtroppo il tempo disponibile é sempre meno,innoltre devo fare anche il nonno,sai che bello ho un nipotino di 19 mesi... una favola

Baffowilly

Ti invidio la "professione" del nonno mi affascina. Lo dico sempre ai miei figli: "Ma quando me li date?...."

Ciao Utile,

sono questi i numeri x giocare???

Ruota : ROMA

Giocate:
Ambo:1 €
Terno:0,7 €
Quaterna: 0,3 €
Totale giocata: 20 €
Schedine:10
1) 1-40-16-59
2) 1-40-21-67
3) 1-40-22-33
4) 1-40-35-53
5) 16-59-21-67
6) 16-59-22-33
7) 16-59-35-53
8) 21-67-22-33
9) 21-67-35-53
10) 22-33-35-53

Grazie,
Fioirina

Fioirina

X Utile
E' con piacere che ti rileggo dopo molto tempo.
Sicuramente il tuo metodo otterrà dei risultati positivi.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

NESSUN INCHINO UTILE1.

lo sai, siamo qui x collaborare tutti x lo stesso motivo. e personalmente sarei gia' contento se nell'arco di quei 5° C. iniziali si possa assistere allo sfaldamento di un paio di convergenze.
stiamo a vedere cosa succede. ciao.

DendroAspys

[|)]

CHE PIACERE AVERTI
RIVISTO NEL FORUM
CARISSIMO AMICO !!!
BELLA LA TUA QUATERNA
MA AL MOMENTO NON
CREDO CHE LA GIOCHERO'
MA TI AUGURO DI CUORE
BUONISSIME VINCITE
A PARTIRE DA DOMANI