Novità

Quaterna?...proviamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia è vero! io però accompagnerò Utile1 fino alla fine delle giocate, le cose nuove mi hanno sempre attirato, speriamo nelle prossime estrazioni.[:p][:p]
Ciao
Cadrega

BUONGIORNO UTILE1

HO UN PROBLEMA DAL 18 VADO IN FERIE FINO AL 1° SET COME POSSO SEGUIRTI.

DOVE VADO SOLO PER TELEFONO POSSO AVERE NOTIZIE

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

quote:Originally posted by giuseppe56

BUONGIORNO UTILE1

HO UN PROBLEMA DAL 18 VADO IN FERIE FINO AL 1° SET COME POSSO SEGUIRTI.

DOVE VADO SOLO PER TELEFONO POSSO AVERE NOTIZIE

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

Vai tranquillamente in ferie. Se il metodo è buono sarà buono per sempre, perciò se ti scappa un colpo lo prenderai al successivo.

Buone Ferie

quote:Originally posted by cadrega

Mannaggia è vero! io però accompagnerò Utile1 fino alla fine delle giocate, le cose nuove mi hanno sempre attirato, speriamo nelle prossime estrazioni.[:p][:p]
Ciao
Cadrega

Sto ultimando il foglio excel, così ognuno avrà la possibilità di fare i propri esperimenti e studiare la strategia di gioco. Spero di riuscirci quanto prima.

Ciao utile ma tu hai l'idea di quante possibilità hai di fare una quaterna secca e addirittura su ruota? secondo me al massimo uscirà l'ambo in quartina siamo realistici!!

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao Lottomagia,

infatti con queste sue parole Utile1 credo sia stato oltremodo realistico:

Il tipo di gioco che vorrei proporre cerca di centrare la quaterna su ruota e in mancanza di tale opportunità centrare un terno o in alternativa, per recupero spese, l’ambo.

Vi prego di non considerarmi un montato o un pazzo ma recenti studi mi hanno portato a questa soluzione e convinzione.
Vi invito, perciò, a non giocare i miei numeri ma a guardare semplicemente il rendimento di questo metodo.

Obiettivi:
1) a partire dall’estrazione del 7 ago 2007 e sino alle ore 20.30 del 2 ott 2007 dovrò almeno raddoppiare il capitale da me impegnato.

2) Centrare una quaterna su ruota fissa o almeno 3 terni nell’arco del periodo sopra citato.

non credi!?

Saluti

piocola [8D]

Lui non ha fatto proclami di vincite sicure. Infatti è stato corretto e preciso, non ha promesso chissache...se poi noi vogliamo "sognare", credo che nessuno ce lo possa impedire...

il fatto è che secondo me non bisogna neanke provarci perkè lo sapete benissimo anke voi che gia bisogna sudare 700 camice per fare un ambo secco a ruota figuriamoci la quaterna secca a ruota! o no?

Ti amo tanto patatina!!!

Lottomagia... però diciamo anche che "se mai ci si prova..." !

E, ripeto, Utile1 prende in considerazione comunque le sorti minori
per eventuale recupero, quindi... perchè non provarci !?
E, dovresti saperlo, l'ottimismo accompagna spesso la buona sorte,
il contrario invece no!

piocola

Aggiungo e concludo: quante volte per non aver unito previsioni,
seguito intuizioni giuste, ecc. ci si è mangiato un terno o qualcosa di più!?

:)

quote:Originally posted by lottomagia

il fatto è che secondo me non bisogna neanke provarci perkè lo sapete benissimo anke voi che gia bisogna sudare 700 camice per fare un ambo secco a ruota figuriamoci la quaterna secca a ruota! o no?

Ti amo tanto patatina!!!

Ci mancherebbe che non fossimo consapevoli di quanto sia difficile fare un AMBO, figurarsi un terno e per non parlare della quaterna!!
Sono un tipo a cui piace molto programmare e in una di queste programmazioni ho notato alcune cosette che vorrei portare a conoscenza di tutto il forum.
Se ho visto giusto ne trarremo tutti quanti dei benefici, se è pura fantasia, pazienza vorrà dire che questa riflessione farà la fine di tante altre.
Un'ultima cosa non invito a giocare ma solo ad osservare, tanto se funziona funzionerà sempre. Tutto qui.
Ora aggiorno le previsioni.

Ho quasi terminato il foglio excel che metterò a disposizione di tutti.

quote:Originally posted by tom19

bravo Utile un terno a tutte a colpo
un ottimo premio di consolazione
ciao

Terno a Tutte, ma poteva esserci anche Quaterna a Tutte. Cosa c'è da applaudire? Il lavoro si basa su ruota fissa..Roma ed il capitale da impiegare, 500 euro, viene distribuito solo su questa ruota.
Se una o più quaterne uscissero in altre ruote, non serve applaudire perchè il gioco è imperniato su ruota fissa.
Diverso sarebbe stato se fosse stato specificato che il gioco avrebbe dovuto essere sia su Roma che Tutte,allora si,sarebbe da applaudire.
10 quaterne ne daranno ambi su Tutte, ma non rientrano nel gioco proposto o supposto. E' inutile allora Tom che applaudi.

REPLICA DOVEROSA
poi per quanto Mi riguarda la faccenda
e' chiusa.
Si il gioco era su ruota ma trattandosi di un esperimento avevo fatto notare il terno a tutte tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari