C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 10:43 #2 Complimenti a te e ottimo lavoro a cupido
ermis Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 11:24 #3 Ma davvero …. Bravissimooo … Tantissimi complimenti
* HULK * Advanced Member >PLATINUM< Ieri alle 11:33 #4 Spettacolo !!!!! Bravo Rik ...complimentissimi sinceri !!!! ed uno scroscio infinito di grazie ed applausi a @cupido ....sempre magico !!! Ad Maiora
Spettacolo !!!!! Bravo Rik ...complimentissimi sinceri !!!! ed uno scroscio infinito di grazie ed applausi a @cupido ....sempre magico !!! Ad Maiora
R Rosy57 Senior Member Ieri alle 12:22 #6 Mi consiglieresti cosa giocare oggi? O dove trovi le previsioni? Se puoi Grazie
A AMERICA Premium Member Ieri alle 13:47 #8 Quaterna spettacolare...complimenti per la bravura a comporla, con un bel pizzico di fortuna,che ci vuole sempre
Quaterna spettacolare...complimenti per la bravura a comporla, con un bel pizzico di fortuna,che ci vuole sempre
Rik flair Advanced Member >PLATINUM< Ieri alle 13:54 #9 AMERICA ha scritto: Quaterna spettacolare...complimenti per la bravura a comporla, con un bel pizzico di fortuna,che ci vuole sempre Clicca per espandere... fortuna a parte, è tutta la bravura di @cupido che mi ha fatto comporre questa quaterna
AMERICA ha scritto: Quaterna spettacolare...complimenti per la bravura a comporla, con un bel pizzico di fortuna,che ci vuole sempre Clicca per espandere... fortuna a parte, è tutta la bravura di @cupido che mi ha fatto comporre questa quaterna
M mt2026 Senior Member Ieri alle 14:48 #10 Rik flair ha scritto: Vedi l'allegato 2316623 Clicca per espandere... Super
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 16:54 #11 complimenti Ultima modifica: Ieri alle 17:02
lotto_tom75 Advanced Premium Member Ieri alle 17:40 #13 e ho già espresso il mio pensiero al riguardo.... direttamente nella sezione "cedoline vincenti"
DamBu82 Premium Member Ieri alle 22:10 #19 Che vincita Rick Strano che non c'era di mezzo il 56 Complimenti sinceri,sei grande Naturalmente complimenti anche a cupido per l'ottimo metodo
Che vincita Rick Strano che non c'era di mezzo il 56 Complimenti sinceri,sei grande Naturalmente complimenti anche a cupido per l'ottimo metodo