Novità

QUATERNA secca a tt.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote: Originally posted by Natale54

Notevolissimo, Snoopy, complimenti davvero!!!:D:D:D
Una curiosità: in questi casi come si riscuote la vincita? A me risulta che oltre i 10mila 500 euri ci si deve rivolgere direttamente ad uno sportello di Banca Intesa, senza necessariamente passare prima in ricevitoria. é così? Te lo chiedo perché tempo fa un amico, che ha vinto 11mila 500 euri, ha penato un po' per capire come fare, ha avuto risposte contraddittorie in banca...
Cmq. ancora COMPLIMENTI!!!

Natale54

quote: Originally posted by NUR

Io so' che oltre i 2500 euro ti fanno una ricevuta
per poi andare a Banca Intesa.
Credo si aspetti un mesetto circa e
comunque sia, sai che li prenderai, comunque..
Ancora complimentissimi!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

<center>Qui a casa fra Guardia di Finanza (fidanzata mio fratello) e tenenza dei Carabinieri (mio fratello), non mi son posto il problema, la cedolina l'ho consegnata a mio fratello.</center>

Ciao snoopy33,
complimentissimi per la vincita ma ancor di più per l'onestà che ti ha portato a dire come l'hai fatta.
A questo punto non mi rimane che chiederti quante sorelle hai affinchè la prossima volta..................
Ciao Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao snoopy33,
complimentissimi per la vincita ma ancor di più per l'onestà che ti ha portato a dire come l'hai fatta.
A questo punto non mi rimane che chiederti quante sorelle hai affinchè la prossima volta..................

...........ahhahahahahaha Piero ho solo una sorella

... per l'onetà Piero, c'è da dire che è il mio "difetto" più grande.

<center>Sai una cosa Piero?
con le vostre previsioni e i sogni di Giuseppa, ho vinto tante volte il terno, hai visto quante volte si dice l'unione fa la forza?
Qui invece succede spesso che uno mette le proprie previsioni e nessuno se lo fila, se poi segnali delle convergenze nessuno le nota, quando provi a dire la tua o ti ignorano oppure ti deridono.
Insomma secondo me qui manca l'unione che fa la forza, le "potenzialità" ci sono, bisogna sfruttarle, invece ognuno si fa il suo orticello e se lo zappa da solo :D:D:D</center>

Piero io vi leggo tutti e vi tengo in considerazione a tutti, salvo poi non esternare per non ricevere attacchi gratuiti come tante volte hanno fatto, allora voi zappate e io raccolgo.

Del resto il fine giustifica i mezzi.

:D:D

Caro snoopy33
credo che tu abbia una profondissima ragione, però l'esperienza mi ha dimostrato (nella vita, nel lavoro, e quindi anche nel lotto) che se sei veramente forte e lo dimostri con la dovuta umiltà la gente ti segue naturalmente.
Certo per quanto riguarda le collaborazioni è un discorso un pò a parte.... sarebbe bello avere l'opzione chat con audio/video, perchè in certi casi con poche parole si può veramente capire e farsi capire, ma soprattutto ci sarebbe un rispetto maggiore.
A proposito, ho pubblicato una potenziale cinquina..., vediamo se qualcuno se ne accorge (ammesso che si vinca:D:D:D).

quote:Originally posted by Piero-RM

Caro snoopy33
credo che tu abbia una profondissima ragione, però l'esperienza mi ha dimostrato (nella vita, nel lavoro, e quindi anche nel lotto) che se sei veramente forte e lo dimostri con la dovuta umiltà la gente ti segue naturalmente.
Certo per quanto riguarda le collaborazioni è un discorso un pò a parte.... sarebbe bello avere l'opzione chat con audio/video, perchè in certi casi con poche parole si può veramente capire e farsi capire, ma soprattutto ci sarebbe un rispetto maggiore.
A proposito, ho pubblicato una potenziale cinquina..., vediamo se qualcuno se ne accorge (ammesso che si vinca:D:D:D).

Già avvistata e segnata sul quadernone, pronta per essere valutata e comparata.
ciao......;)

Mi aggiungo alla folta schiera di utenti che si sono complimentati con te...
SPERO SOLO CHE TU ABBIA PUNTATO MOOOOOOOLTO,DA FAR MALE ALLA LOTTOMATICA :D:D:D[}:)][}:)];);)

COMPLIMENTI E CONTINUA COSI'

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

complimenti61it1.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by SIRIOGO

Mi aggiungo alla folta schiera di utenti che si sono complimentati con te...
SPERO SOLO CHE TU ABBIA PUNTATO MOOOOOOOLTO,DA FAR MALE ALLA LOTTOMATICA :D:D:D[}:)][}:)];);)

COMPLIMENTI E CONTINUA COSI'

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

NON TANTO DA SBANCARE COMUNQUE ABBASTANZA

quote:Originally posted by giorgiazane

BRAVO/A...TANTI COMPLIMENTI...TANTI...TANTI...SE TI LEGGE ANNAMARIA LE VIENE UN COLPO...AVEVA GLI STESSI NUMERI SECCHI A GENOVA...WOW !!!

aaaaaaazzzzzzzzzzzzzz e non li ha giocati?????

peccato, fra l'altro annamaria è una delle previsioniste che io seguo di piu'

CIAO SNOOPY33

COMPLIMENTISSIMISSIMI

E SE EVESSI LETTO UN MIO POST DOVE AVEVO IL 36 63 A GENOVA........

CMQ GRAZIE X LA FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI

CIAO CIAO

:):):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08