Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con tutte ste quaterne che sventoli e che hai vinto dovresti essere a festeggiare e a goderti i soldi che ci fai sul forum ha menzionare che esce un'ambata dell'hanno scorso? nessuno ti vuole male ma capisci che se continui con questa tiritera nessuno ti prenderà sul serio
Sai anche come l ho giocata.sfig ...M so chi sei sempre il solito rosicone che non vince mai .absit iniuria verbis .hai dovuto chiudere il forum ? AhahahBasta controllare nel Web e ci si rende conto del personaggio,io ho controllato e ho avuto le certezze che cercavo
Io gioco le mie e quando vinco metto la foto
Ma tu preoccupati di scegliere le previsioni giuste .che te frega de quello che fanno gli altri?robe de mattragazzi mi state facendo odiare questo bellissimo forum... che cavolo se non postate il cedolino vincente ( per me e penso anche per molti) si è vinto solamente una bella pannocchia arrostitita!! in questo forum il 90% ha questo brutto vizio!! ciao
Lottomagia non tutti hanno la propensione a postare cedoline vincenti tanti non lo sanno fare. Non faccio l'avvocato difensore ma sta cosa sta stufando leggere sempre ste cavolateragazzi mi state facendo odiare questo bellissimo forum... che cavolo se non postate il cedolino vincente ( per me e penso anche per molti) si è vinto solamente una bella pannocchia arrostitita!! in questo forum il 90% ha questo brutto vizio!! ciao
Ma quale controllo che ci paghi subito le tasse appena incassi la vincita!! E non bisogna dichiarare nulla!!per la felicita' della finanza che te viene pure a fare un bel controllo arretrato di anni su TUTTO.ci sei o ci fai?
E nel lotto contano i numeri e se escono non puoi dire che non sono usciti.quaterna su ruota la seconda di marzo.evvaiiCmq ragazzi ricordatevi sempre che nella vita:
E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza
Andate a cercare il significato
Si ma io come faccio ad avere la certezza matematica che tu abbia in mano la cedolina vincente con la quaterna vinta?? Devo andare a fiducia?E nel lotto contano i numeri e se escono non puoi dire che non sono usciti.quaterna su ruota la seconda di marzo.evvaii
Il problema è non questo ma non ti deve fregare niente di cosa fanno gli altri pensa a te.Si ma io come faccio ad avere la certezza matematica che tu abbia in mano la cedolina vincente con la quaterna vinta?? Devo andare a fiducia?