Novità

QUATERNA SU RUOTA EVVAIIII

con tutte ste quaterne che sventoli e che hai vinto dovresti essere a festeggiare e a goderti i soldi che ci fai sul forum ha menzionare che esce un'ambata dell'hanno scorso? nessuno ti vuole male ma capisci che se continui con questa tiritera nessuno ti prenderà sul serio

nel lotto parlano i numeri .il resto e' solo fuffa.

Basta controllare nel Web e ci si rende conto del personaggio,io ho controllato e ho avuto le certezze che cercavo
Sai anche come l ho giocata.sfig ...M so chi sei sempre il solito rosicone che non vince mai .absit iniuria verbis .hai dovuto chiudere il forum ? Ahahah

Ultima modifica:
Io gioco le mie e quando vinco metto la foto

affari tuoi .mi sembra che la super moderatrice signora Giuseppa abbia scritto a proposito di queste richieste vari post in merito.faccio appello a LEI affinche' ste domande incresciose e stupide non vengano piu' fatte e chi si OStina a Molestare gli autori del post con suddette domandevenga ammonito e poi bannato.a Sua discrezione. vi è gente che mette zizzania su forum e poi invia email di richiesta iscrizione ad altri membri del forum stessoaffinche' si iscrivano a forum altri........ecco perche' la domanda cui iuvat?a chi giova ?,a chi giova mettere zizzania attaccare utenti vincenti etc ?fatevi una domanda datevi una risposta

ragazzi mi state facendo odiare questo bellissimo forum... che cavolo se non postate il cedolino vincente ( per me e penso anche per molti) si è vinto solamente una bella pannocchia arrostitita!! in questo forum il 90% ha questo brutto vizio!! ciao

ragazzi mi state facendo odiare questo bellissimo forum... che cavolo se non postate il cedolino vincente ( per me e penso anche per molti) si è vinto solamente una bella pannocchia arrostitita!! in questo forum il 90% ha questo brutto vizio!! ciao
Ma tu preoccupati di scegliere le previsioni giuste .che te frega de quello che fanno gli altri?robe de matt

Lottomagia non tutti hanno la propensione a postare cedoline vincenti tanti non lo sanno fare. Non faccio l'avvocato difensore ma sta cosa sta stufando leggere sempre ste cavolate

Io nel 2023 vinsi circa 6000€ totali al lotto con più vincite nell' arco dell'anno e non mi è mai arrivato nulla e non li ho mai dichiarati nel 730 perché penso che non bisogna farlo per via della tassazione al momento della riscossione della vincita. Ciao

Cmq ragazzi ricordatevi sempre che nella vita:

E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza

Andate a cercare il significato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14