Novità

QUATERNA SU RUOTA EVVAIIII

• Creatore Discussione Creatore Discussione nemi
  • Data di inizio Data di inizio
Ma cosa volete che gioca?
Ha in gioco previsioni (e non poche) anche da più di sei mesi con vagonate di numeri che solo il costo minimo di una giocata è una esagerazione
Lasciate perdere certa gente con seri problemi
A parte le offese segnalate e salvate la quaterna e del 20 marzo.pensa a giocare altro tanto chi pensa e parla in modoNEGATIVO non vince.

ma non ci sono nemici qui sul forum ,magari ci fossero: nascerebbero grandi cose ,nuovi studi nuovi progetti ,preferisco un nemico sincero che un amico .....cè un detto dalle mie parti ma non posso scriverlo troppo volgare
buona domenica Nemi ,ti sei ripresa dall'intervento ?

Buona sera Nemi.Con il mio intervento,non voglio alimentare altre discussioni.Seguo questo forum da anni e se posso darti del tu,ti garantisco che ci sono sempre state persone che hanno offeso e denigrato chi dava previsioni e consigli di gioco molte volte vincenti.Non ne fare un dramma ed evita anche di rispondere e di arrabbiarti poiché non serve a nulla.io ti seguirò quando metterai altre previsioni nella speranza che tu possa ancora dimostrare le tue capacità e serietà nel farlo.Attendo le tue prossime sperando vincenti.a presto presto.

Per nemi . sono d'accordo con lo scritto di Ascaro di ieri alle ore 21,54 non ascoltare voci maligne o invidiose continua cosi io seguiro le tue previsioni . Complimenti

al lotto si vince solamente quando si ha la cedolina vincente in mano!!! tutto il resto nn serve a nulla solo un pugno di mosche
io vinco, ma non sono capace a mettere le cedoline, allora ringrazio.
io non devo mettere niente a nessuno perchè non devo rendere conto a nessuno, all'infuori ringraziare la persona che mi ha fatto vincere.
Serena giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50