Novità

QUATERNA SU RUOTAAAA

Buonasera non vorrei fare il criticone ma io vedo 7 numeri poi a girare e magari pure i vertibili . Quindi trovare i numeri giusti missione quasi impossibile.
53-84-31, 18-66 oppure 81-69 e a girare 45-9 su tre ruote , più segnalato terno su nazionale in precedenza che non è neppure indicata come ruota in gioco..... Un consiglio: lascia perdere

Buonasera non vorrei fare il criticone ma io vedo 7 numeri poi a girare e magari pure i vertibili . Quindi trovare i numeri giusti missione quasi impossibile.
Ossignur ho scritto mille volte ...sic...come si giocano ste combinazioni.mi spiace non lo scrivo più chi non lo ha letto si astenga dal commentare e passi oltre

Facci vedere i cedolini che rosichiamo ancora di più 😂
MA L ' ALTRO FORUM PER SFOGARVI N9N C ' E' PIU' FIRMATO LA CARTELLONA. MI DISPIACE CHE LA SIGNORA GIUSEPPA CHE PUR STIMO NON 8NTERVENGA COSI' COME E' INTERVENUTA QUANDO HANNO ATTACCATO MASTROGINO E LA SUA TABELLA .MA GIA' CERCATE VISIBILITA' A TUTTI I COSTI?COSA VI RODE?SI MANDANO MAIL PER INVITARE UTENTI ALTROVE....S9NO 20 ANNI CHE STO SU CED E NONMI 8NTERESSANO LE PERSONE COME VOI.PASSATE OLTRE FIGLIOLI.......E CHE LA DEA BENDATA SIA CON VOI.

MA L ' ALTRO FORUM PER SFOGARVI N9N C ' E' PIU' FIRMATO LA CARTELLONA. MI DISPIACE CHE LA SIGNORA GIUSEPPA CHE PUR STIMO NON 8NTERVENGA COSI' COME E' INTERVENUTA QUANDO HANNO ATTACCATO MASTROGINO E LA SUA TABELLA .MA GIA' CERCATE VISIBILITA' A TUTTI I COSTI?COSA VI RODE?SI MANDANO MAIL PER INVITARE UTENTI ALTROVE....S9NO 20 ANNI CHE STO SU CED E NONMI 8NTERESSANO LE PERSONE COME VOI.PASSATE OLTRE FIGLIOLI.......E CHE LA DEA BENDATA SIA CON VOI.
Ecco che mi accusi di non essere intervenuta ... tutti gli interventi e le spiegazioni, ma soprattutto in mò da consiglio ... non li hai letti ... certo che si, ma molto probabilmente non sono stata molto chiara.
Mi sono complimentata con te perchè i numeri ci sono stati, ma non lo sei stata chiara tu ad esporli nelle sue varie combinazioni ... per chi non ha il tuo stesso pensiero.
Non si chiarisce continuando a riportare i nove numeri, basterà scrivere TUTTE le varie combinazioni come quando vai a giocare... cosa che più volte ti ho chiesto, ma continui a riportare i numeri da far girare senza far capire in che modo a chi non ha dimestichezza.
Con questo ... chiudo il mio ragionamento.

Chiarisco la quaterna c e è siccome io so lottomatta permettendo che alcune combinazione sono fruttuose io per esempio ho giocato anche la lunghetta per quaterna cinquina il costo di un caffe' massimo due.

a girare significa una volta con un numero una volta con l altro ma una volta per 45 una volta con 9 .nessuno impedisce di giocare lunghetta per quaterna cinquina con il costo come faccio io di uno due caffe' saluti

Metti le cedoline che vediamo quello che hai giocato e vinto tu!
Andrea non c'entra nulla vedere se la previsionista ha giocato... Anch'io inserisco le previsioni che non sempre gioco.
Il discorso è questo: ha proposto numeri e ruota e fin qua ok, ma è il modo in cui li inserisce che non tutti sono in grado di comprendere in che modo completare una giocata....è questo che aries non ha ancora capito che non tutto gli utenti hanno la capacità di formare le giocate con nove numeri he butta li ...come dire *questi sono i numeri... ARRANGIATEVI...* non deve funzionare così..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19