Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In questa stagione, il camino diventa il centro della vita di molte case e di molti luoghi di ritrovo pubblico. E' il luogo dove si sta volentieri in compagnia a scambiare quattro chiacchere o anche in silenzio a guardare e ascoltare la legna che arde nel camino. Io sono nato in un paese in mezzo alle montagne. D'inverno, quando andava bene, scendeva più di 1 metro e talvolta anche 2 metri di neve e il panorama che ci si presentava era molto simile a questi:

"http://www.youtube.com/v/7nTuWZcdxlQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Mi ricordo che un'anno è scesa talmente tanta neve che per uscire di casa abbiamo dovuto scavare delle gallerie. Noi ragazzini eravamo felicissimi perchè il paese rimaneva isolato, i maestri non potevano raggiungere la scuola e noi facevamo tutto il giorno vacanza con la slitta e con gli sci. Potevamo addirittura uscire di casa lanciandoci direttamente nella neve dalle finestre e dalle terrazze al primo piano. E c'era tanta neve così:

"http://www.youtube.com/v/cWz7spY0sGI&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Moro se n'è andata la luce sono tornata e ho trovato il lucchetto non sono neanche riuscita a vedere la bella Lienz! poi ci torno perchè non mi si apriva.
Mia nipote alle 19 mi aveva giocato questi nr. al WINFORLIFE:
3.5.6.8.10.12.13.14.18.19 ho fatto 9! Accidenti se avessi messo il 7 avrei fatto 10 erano 15.000,euro era un vero buo Natale.
Ora vediamo alle 20,00 che ho giocato:2.3.4.6.9.12.13.18.19.20
SPRON!
Vado a vedere il panorama che hai postato.

quote:Originally posted by caracalla

Moro se n'è andata la luce sono tornata e ho trovato il lucchetto non sono neanche riuscita a vedere la bella Lienz! poi ci torno perchè non mi si apriva.
Mia nipote alle 19 mi aveva giocato questi nr. al WINFORLIFE:
3.5.6.8.10.12.13.14.18.19 ho fatto 9! Accidenti se avessi messo il 7 avrei fatto 10 erano 15.000,euro era un vero buo Natale.
Ora vediamo alle 20,00 che ho giocato:2.3.4.6.9.12.13.18.19.20
SPRON!
Vado a vedere il panorama che hai postato.

Po..ca...sa di una Bepina, sarebbe stato un bel colpo ! Sai che ieri avevo pensato di dirti di giocare per qualche colpo le tue decine perché la cinquina 7.8.9.10.11. cominciava a ritardare. Poi il tuo discorso con Mister X ha fatto passare tutto in secondo piano. Ma vedrai che prima o poi arriva un bel colpetto ! moro

<center>Ciao moro,
vorrei dare anch'io il mio contributo.
Questo video,lo scelto perchè secondo me è...
1 dei paesaggi più belli che un sciatore incallito
come me....può assistere.
Si chiama:IL GIRO DELLA GRANDE GUERRA
da qui si possono vedere panorami inegualiabili
e le trincee....dove i nostri soldati....
hanno combattuto.La cigliegina....
sulla torta la si ha all'arrivo....
quando si viene trainati dai cavalli

buona visione...

<center>http://www.youtube.com/v/qP5PDebhYsk&hl=it_IT&fs=1</center>
</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by Marco

<center>Ciao moro,
vorrei dare anch'io il mio contributo.
Questo video,lo scelto perchè secondo me è...
1 dei paesaggi più belli che un sciatore incallito
come me....può assistere.
Si chiama:IL GIRO DELLA GRANDE GUERRA
da qui si possono vedere panorami inegualiabili
e le trincee....dove i nostri soldati....
hanno combattuto.La cigliegina....
sulla torta la si ha all'arrivo....
quando si viene trainati dai cavalli

buona visione...

<center>http://www.youtube.com/v/qP5PDebhYsk&hl=it_IT&fs=1</center>
</center>

stronger than ever

Grazie Marco, per il tuo contributo. Molto bello il video e suggestivi i luoghi. Quando vedo una pista (di qualsiasi colore sia)mi dispiace aver mollato gli sci. Quando sposi una donna della pianura, le abitudini e i percorsi cambiano inevitabilmente. Per fortuna che a mia moglie piacciono molto le nevicate. Quindi, quando capita l'occasione usciamo ancora a pestare neve o a fare una bella passeggiata sotto la neve che cade. Di ciaspole non se ne parla nemmeno. Piace a tutti due passeggiare sotto la neve che scende, soprattutto nel silenzio della sera o della notte, si sente solo lo sfarfallìo dei fiocchi di neve [:I]:) e il rumore dei nostri passi che scricchiano i cristalli di neve. moro

Il titolo è già un programma,attorno al camino, stare insieme nel calore della simpatia e degli affetti. Mi piace.

Ero andata di là per risponderti a proposito del segno zodiacale,ma ho trovato chiuso.
Sì sì sono una bilancia, ma una mia amica quando mi lamento di non avere l'equilibrio tipico del segno dice che sono una bilancia starata. Mia figlia inoltre afferma che con il passare degli anni ci si avvicina di più alle caratteristiche dell'ascendente,che nel mio caso non so bene se sia leone o vergine perchè non riesco più a trovare l'estratto di nascita, e non ricordo bene l'ora...

Liana

quote:Originally posted by Marco

<center>Moro,
ogni tanto....
dovresti battere i pugni...
sul tavolo:D

....funziona sai!!!</center>

stronger than ever

Ti riferisci alla moglie :). Tu non sei sposato ?
Si, forse possono funzionare anche i pugni sul tavolo ma ti fanno anche pagare dei prezzi salati. Se non vuoi rischiare di perdere per strada dei valori importanti devi venire a patti con le "diversità" delle persone che ti vivono accanto. Un po' mollo io e un po' molla lei. E' così che funziona. moro

quote:Originally posted by pot pourri

Il titolo è già un programma,attorno al camino, stare insieme nel calore della simpatia e degli affetti. Mi piace.

Ero andata di là per risponderti a proposito del segno zodiacale,ma ho trovato chiuso.
Sì sì sono una bilancia, ma una mia amica quando mi lamento di non avere l'equilibrio tipico del segno dice che sono una bilancia starata. Mia figlia inoltre afferma che con il passare degli anni ci si avvicina di più alle caratteristiche dell'ascendente,che nel mio caso non so bene se sia leone o vergine perchè non riesco più a trovare l'estratto di nascita, e non ricordo bene l'ora...

Liana

Io penso leone, perché i Vergine sono precisini, metodici, non si dimenticano nulla, tutte le cose sono al loro posto. Tu non mi hai dato l'idea di essere una fanatica della precisione. Mi sembri un tipo abbastanza placido.

Moro siamo intorno al camino cosa ci proponi di bello e du buono?
Asia stasera la devo rimproverare in continuazione da quando è andata via la luce è nervosa, non so cosa abbia, non ha voluto neanche mangiare.

quote:Originally posted by caracalla

Moro siamo intorno al camino cosa ci proponi di bello e du buono?
Asia stasera la devo rimproverare in continuazione da quando è andata via la luce è nervosa, non so cosa abbia, non ha voluto neanche mangiare.

Quando gli animali sono così irrequieti o sentono elettricità nelle persone vicine oppure sentono cambiamenti nel clima o nell'ambiente. moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari